Ragazzi Datemi Un Consiglio...ho Trovato Un Sky Center Che Vende Prepagate Vuole 2 Sky Pack Scadenza 1 Dicembre 2013 230 Euro, 1 Sky Pack Sempre Dicembre 130 ...che Dite Sono Prezzi Di Mercato ? Sono Un Po' Indeciso Se Prenderle O Meno...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
maskio79 ha scritto:Ragazzi Datemi Un Consiglio...ho Trovato Un Sky Center Che Vende Prepagate Vuole 2 Sky Pack Scadenza 1 Dicembre 2013 230 Euro, 1 Sky Pack Sempre Dicembre 130 ...che Dite Sono Prezzi Di Mercato ? Sono Un Po' Indeciso Se Prenderle O Meno...
è un prezzone ne me ne prendi una anche a me?maskio79 ha scritto:Ragazzi Datemi Un Consiglio...ho Trovato Un Sky Center Che Vende Prepagate Vuole 2 Sky Pack Scadenza 1 Dicembre 2013 230 Euro, 1 Sky Pack Sempre Dicembre 130 ...che Dite Sono Prezzi Di Mercato ? Sono Un Po' Indeciso Se Prenderle O Meno...
maskio79 ha scritto:Ragazzi Datemi Un Consiglio...ho Trovato Un Sky Center Che Vende Prepagate Vuole 2 Sky Pack Scadenza 1 Dicembre 2013 230 Euro, 1 Sky Pack Sempre Dicembre 130 ...che Dite Sono Prezzi Di Mercato ? Sono Un Po' Indeciso Se Prenderle O Meno...
guapoloco quella con un pack che prezzo di media ha?GuapoLoco ha scritto:E' un prezzone quella con un pack in mercato ottimo prezzo ma si mantiene sulla media..
Ma quella con 2 pack è un prezzone magari hanno avuto difficoltà a venderle a più di 350 euro tienicci informati se concludi.. e così ci lasci traccia..![]()
genzo78 ha scritto:guapoloco quella con un pack che prezzo di media ha?
quindi una prepagata a 160 scadenza 12/2013 con uno sky pack comè come prezzo?GuapoLoco ha scritto:Calcola da 15 euro mese in giù.. ma mi sembra che lo avevamo già detto..più scendi più è un affare.. sopra i 15 euro è sopravvalutata..
15 euro è il prezzo che mi fa lo skyservice senza sbattimenti ci vado gli dico prepagata?Mi dice la scadenza e mi da il prezzo pago prendo e vado!!!![]()
Considera che lo skyservice di cui faccio riferimento non è neanche tanto simpatico e loquace quindi 15 euro vuol dire che è un prezzo nel quale ci stiano dentro facilmente..![]()
Ma tu genzo una calcolatrice non c'è l'hai?genzo78 ha scritto:quindi una prepagata a 160 scadenza 12/2013 con uno sky pack comè come prezzo?
certo non sono le 130 euro del prezzo che fanno al nostro amico.
altra cosa ma le prepagate le vendono agli skyservice o agli skycenter?
sky service sono i negozi quelli dove vai a consegnare i decoder per intenderci..e sono quelli che per la maggiore trattano le prepagate.genzo78 ha scritto:si l'ho presa ma non a 130
comunque la differenza tra sky service e center non la sò mi sto avvicinando adesso al mondo di sky, se mi vuoi illuminare![]()
![]()
tanghiuGuapoLoco ha scritto:sky service sono i negozi quelli dove vai a consegnare i decoder per intenderci..e sono quelli che per la maggiore trattano le prepagate.
gli sky center sono i baldacchini che trovi ogni tanto nei centri commerciali![]()
inizia dalla tua cittàscasser ha scritto:Sono un niubbo anche io di sky, e sto eggendo con attenzione la vostra conversazione!
Dove trovo i contatti degli sky service di cui parlate, da che parte mi faccio per fare una ricerca?
GuapoLoco ha scritto:sky service sono i negozi quelli dove vai a consegnare i decoder per intenderci..e sono quelli che per la maggiore trattano le prepagate.
gli sky center sono i baldacchini che trovi ogni tanto nei centri commerciali![]()
maskio79 ha scritto:alla fine mi sono convinto ed ho preso stasera a 230 euro calcio+cinema+sky tv tutto in hd fino al 1 dicembre...un 2+1 a 23 al mese praticamente...di meglio non credo di poter trovare...
maskio79 ha scritto:alla fine mi sono convinto ed ho preso stasera a 230 euro calcio+cinema+sky tv tutto in hd fino al 1 dicembre...un 2+1 a 23 al mese praticamente...di meglio non credo di poter trovare...
scusa, in qual città si trova questo skyservice che ha questa con due pack a quel prezzo??maskio79 ha scritto:alla fine mi sono convinto ed ho preso stasera a 230 euro calcio+cinema+sky tv tutto in hd fino al 1 dicembre...un 2+1 a 23 al mese praticamente...di meglio non credo di poter trovare...
Giustopaolo1968 ha scritto:scusa, in qual città si trova questo skyservice che ha questa con due pack a quel prezzo??
grazie.