La prepagata non è altro che un voucher

Ragazzi Datemi Un Consiglio...ho Trovato Un Sky Center Che Vende Prepagate Vuole 2 Sky Pack Scadenza 1 Dicembre 2013 230 Euro, 1 Sky Pack Sempre Dicembre 130 ...che Dite Sono Prezzi Di Mercato ? Sono Un Po' Indeciso Se Prenderle O Meno...

maskio79 ha scritto:
Ragazzi Datemi Un Consiglio...ho Trovato Un Sky Center Che Vende Prepagate Vuole 2 Sky Pack Scadenza 1 Dicembre 2013 230 Euro, 1 Sky Pack Sempre Dicembre 130 ...che Dite Sono Prezzi Di Mercato ? Sono Un Po' Indeciso Se Prenderle O Meno...

130 euro per 1+1, quasi 12 mesi è ottimo come prezzo in giro non trovi credo di meglio

maskio79 ha scritto:
è un prezzone ne me ne prendi una anche a me?
allora al prezzo che l'ho presa io qui sul forum non è molto buona!!! :crybaby2:

maskio79 ha scritto:

E' un prezzone quella con un pack in mercato ottimo prezzo ma si mantiene sulla media..
Ma quella con 2 pack è un prezzone magari hanno avuto difficoltà a venderle a più di 350 euro tienicci informati se concludi.. e così ci lasci traccia..;)

GuapoLoco ha scritto:
E' un prezzone quella con un pack in mercato ottimo prezzo ma si mantiene sulla media..
Ma quella con 2 pack è un prezzone magari hanno avuto difficoltà a venderle a più di 350 euro tienicci informati se concludi.. e così ci lasci traccia..;)
guapoloco quella con un pack che prezzo di media ha?

genzo78 ha scritto:
guapoloco quella con un pack che prezzo di media ha?

Calcola da 15 euro mese in giù.. ma mi sembra che lo avevamo già detto..più scendi più è un affare.. sopra i 15 euro è sopravvalutata..
15 euro è il prezzo che mi fa lo skyservice senza sbattimenti ci vado gli dico prepagata?Mi dice la scadenza e mi da il prezzo pago prendo e vado!!!;)
Considera che lo skyservice di cui faccio riferimento non è neanche tanto simpatico e loquace quindi 15 euro vuol dire che è un prezzo nel quale ci stiano dentro facilmente..:icon_twisted:

GuapoLoco ha scritto:
Calcola da 15 euro mese in giù.. ma mi sembra che lo avevamo già detto..più scendi più è un affare.. sopra i 15 euro è sopravvalutata..
15 euro è il prezzo che mi fa lo skyservice senza sbattimenti ci vado gli dico prepagata?Mi dice la scadenza e mi da il prezzo pago prendo e vado!!!;)
Considera che lo skyservice di cui faccio riferimento non è neanche tanto simpatico e loquace quindi 15 euro vuol dire che è un prezzo nel quale ci stiano dentro facilmente..:icon_twisted:
quindi una prepagata a 160 scadenza 12/2013 con uno sky pack comè come prezzo?
certo non sono le 130 euro del prezzo che fanno al nostro amico.
altra cosa ma le prepagate le vendono agli skyservice o agli skycenter?

genzo78 ha scritto:
quindi una prepagata a 160 scadenza 12/2013 con uno sky pack comè come prezzo?
certo non sono le 130 euro del prezzo che fanno al nostro amico.
altra cosa ma le prepagate le vendono agli skyservice o agli skycenter?
Ma tu genzo una calcolatrice non c'è l'hai?
Se la prepagata che scade il 31/12/2013 la compri i primi di gennaio prendi la calcolatrice e fai 160 euro diviso 12 mesi la calcolatrice ti dirà 13,33 al mese..
Quindi com'è genzo che dici è buono come prezzo?

Se la prepagata che scade 1/12/2013 la compri i primi di gennaio prendi la calcolatrice e fai 130 euro (considera se ci sono spese di spedizione a parte) diviso 11 mesi la calcolatrice ti dirà 11,81 al mese..
Quindi com'è genzo che dici è buono come prezzo?

E cosi fai ogni qualvolta che vorrai verificare..;)

Già ti ho detto skyservice.. mai parlato nessuno di skycenter forse alle volte si fa confusione la sai la differenza tra i due vero..? ma tu non hai detto che la prepagata già l'hai presa?

si l'ho presa ma non a 130:crybaby2:
comunque la differenza tra sky service e center non la sò mi sto avvicinando adesso al mondo di sky, se mi vuoi illuminare:icon_bounce: :icon_bounce:

Ultima modifica:
questo per le prepagate è un ottimo periodo...ma bisogna stare attenti alle fregature :crybaby2:

cominciano a circolare le cosidette rimanenze a prezzi stracciati per i service sti voucher per fare il loro fatturato li devono attivare per forza quindi è normale che un'attivazione nuova da 13 mesi costi sui 160-190 euro, mentre una 30 settembre si può trovare anche a 90 euro...dove??? basta cercare fare mail telefonate ai service, sulla baia io eviterei perchè le fregature sono dietro l'angolo mentre col service hai il rapporto diretto in merito a questo vi porto la mia esperienza .
coma da firma il 31 luglio acquisto due schede calcio+ doc intrat+ sport( 100 euro totali fino al 31 marzo) sicchè lunedi mi arriva una mail dallo sky service dove ho acquistato le schede dicendomi che in giornata per un errore loro di vendita la scheda calcio sarebbe cessata, in pratica hanno sbagliato dandomi una 31 dicembre 2012;e per rimediare mi propone una 30 settembre a 50 euro scontandomi 40 euro per l'errore stavolta per darmi maggiore certezza mi fà vedere il contratto collegato alla scheda e mi fà chiamare l'028080 con il cod cliente per verificare la scadenza.

genzo78 ha scritto:
si l'ho presa ma non a 130:crybaby2:
comunque la differenza tra sky service e center non la sò mi sto avvicinando adesso al mondo di sky, se mi vuoi illuminare:icon_bounce: :icon_bounce:
sky service sono i negozi quelli dove vai a consegnare i decoder per intenderci..e sono quelli che per la maggiore trattano le prepagate.
gli sky center sono i baldacchini che trovi ogni tanto nei centri commerciali;)

GuapoLoco ha scritto:
sky service sono i negozi quelli dove vai a consegnare i decoder per intenderci..e sono quelli che per la maggiore trattano le prepagate.
tanghiu:happy3:

Sono un niubbo anche io di sky, e sto eggendo con attenzione la vostra conversazione!

Dove trovo i contatti degli sky service di cui parlate, da che parte mi faccio per fare una ricerca?

scasser ha scritto:
Sono un niubbo anche io di sky, e sto eggendo con attenzione la vostra conversazione!

Dove trovo i contatti degli sky service di cui parlate, da che parte mi faccio per fare una ricerca?
inizia dalla tua città

GuapoLoco ha scritto:

..baldacchini!!:D :D

alla fine mi sono convinto ed ho preso stasera a 230 euro calcio+cinema+sky tv tutto in hd fino al 1 dicembre...un 2+1 a 23 al mese praticamente...di meglio non credo di poter trovare...

maskio79 ha scritto:
alla fine mi sono convinto ed ho preso stasera a 230 euro calcio+cinema+sky tv tutto in hd fino al 1 dicembre...un 2+1 a 23 al mese praticamente...di meglio non credo di poter trovare...

...ma infatti è un' ottima offerta!

maskio79 ha scritto:

grandioso come prezzo e come comodità

maskio79 ha scritto:
scusa, in qual città si trova questo skyservice che ha questa con due pack a quel prezzo??
grazie.

paolo1968 ha scritto:
scusa, in qual città si trova questo skyservice che ha questa con due pack a quel prezzo??
grazie.
Giusto :icon_rolleyes: Comunque provo a passare anche io allo skyservice che ho vicino casa... vediamo che mi dicono. Da quello che no capito non oltre i 15€ ;)

Indietro
Alto Basso