Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo ma hanno un costo molto superioreSonyBravia ha scritto:Se non sbaglio le ha Ivan su questo forum.
pablosat ha scritto:Certo ma hanno un costo molto superiore![]()
pablosat ha scritto:Certo ma hanno un costo molto superiore![]()
hibleus76 ha scritto:quanto...e perche ' molto superiore????
genzo78 ha scritto:ragazzi scusate ma quanto costa questa prepagata sky tv + 2 pack?![]()
genzo78 ha scritto:ragazzi scusate ma quanto costa questa prepagata sky tv + 2 pack?![]()
GuapoLoco ha scritto:Poco più del doppio..
ancoratu ha scritto:Costa di più perché evita il fastidio di disinserire e inserire le schede, in funzione di ciò che si vuol vedere.
Tuttavia, per chi ha due slot sul decoder, è molto più conveniente avere due schede, anche per un eventuale utilizzo contemporaneo su due decoder diversi (mettendo pace tra chi vuol vedere una partita e chi non vuol rinunciare a xfactor, tanto per fare un esempio).
e quale sarebbe sto decoder con 2 slot?ancoratu ha scritto:Costa di più perché evita il fastidio di disinserire e inserire le schede, in funzione di ciò che si vuol vedere.
Tuttavia, per chi ha due slot sul decoder, è molto più conveniente avere due schede, anche per un eventuale utilizzo contemporaneo su due decoder diversi (mettendo pace tra chi vuol vedere una partita e chi non vuol rinunciare a xfactor, tanto per fare un esempio).
genzo78 ha scritto:e quale sarebbe sto decoder con 2 slot?![]()
grazieactarus71 ha scritto:Sicuramente non è un decoder ufficiale sky....comunque se sei interessato ad un decoder con 2slot vai nella sezione decoder...esistono modelli xdome oppure i nuovi goldenmedia che fanno proprio al tuo caso...
genzo78 ha scritto:grazie![]()
genzo78 ha scritto:e quale sarebbe sto decoder con 2 slot?![]()
ma in questo che mi consigli posso mettere 2 prepagate sky o una sky e una mediaset?ancoratu ha scritto:DM800se (attualmente utilizzato con chiavetta dtt e mediaset premium)
http://www.digital-sat.it/ds-recensione.php?id=93 (link preso dalla relativa sezione del forum)
genzo78 ha scritto:ma in questo che mi consigli posso mettere 2 prepagate sky o una sky e una mediaset?
actarus71 ha scritto:Puoi mettere di tutto...ma se è il decoder che penso io...costa una barca di soldi----