La prepagata non è altro che un voucher

Ciao a tutti,mio cognato è interessato a vedere il campionato di serie a 2012-2013 su sky con una prepagata,lui abita a molfetta ma sarebbe disposto a venire a bari a fare l'attivazione,sapete se a bari e provincia c'è qualche sky center/service che permette di fare questi pacchetti?

SonyBravia ha scritto:
Ciao a tutti,mio cognato è interessato a vedere il campionato di serie a 2012-2013 su sky con una prepagata,lui abita a molfetta ma sarebbe disposto a venire a bari a fare l'attivazione,sapete se a bari e provincia c'è qualche sky center/service che permette di fare questi pacchetti?
Mi rispondo da solo,allo Sky Service in Via Devitofrancesco a Bari danno:
Sky TV + Uno Sky Pack a scelta tra Calcio,Sport e Cinema a 189 € per un anno oppure Sky TV + Uno Sky Pack a scelta tra Calcio,Sport e Cinema + Decoder Sky HD di proprietà a 289 €.
Effettivamente si risparmia un bel pò (a differenza di 38 euro mensili dell'abbonamento tradizionale,che sarebbero 456 annuali) però non si hanno molte comodità come My Sky,Sky On Demand,Sky Digital Key e Sky Go. Non è chiaro però se nella prepagata danno anche il servizio HD.

SonyBravia ha scritto:
Mi rispondo da solo,allo Sky Service in Via Devitofrancesco a Bari danno:
Sky TV + Uno Sky Pack a scelta tra Calcio,Sport e Cinema a 189 € per un anno oppure Sky TV + Uno Sky Pack a scelta tra Calcio,Sport e Cinema + Decoder Sky HD di proprietà a 289 €.
Effettivamente si risparmia un bel pò (a differenza di 38 euro mensili dell'abbonamento tradizionale,che sarebbero 456 annuali) però non si hanno molte comodità come My Sky,Sky On Demand,Sky Digital Key e Sky Go. Non è chiaro però se nella prepagata danno anche il servizio HD.

Certo che lo danno l'hd

Permettete la domanda ma leggo prezzi con decoder hd 289 E senza 189 E ; in questo secondo caso il decoder è in comodato gratuito e va riconsegnato a scadenza o si compra a parte?

Grazie

ginobartali ha scritto:
Permettete la domanda ma leggo prezzi con decoder hd 289 E senza 189 E ; in questo secondo caso il decoder è in comodato gratuito e va riconsegnato a scadenza o si compra a parte?

Grazie

Rimane di proprietà nelle 289/299

ginobartali ha scritto:

Grazie
I prezzi sono 289 euro con il decoder hd di proprietà,cioè che al termine rimane a te
Oppure 189 euro ti danno solo la smartcard

SonyBravia ha scritto:
I prezzi sono 289 euro con il decoder hd di proprietà,cioè che al termine rimane a te
Oppure 189 euro ti danno solo la smartcard
Diciamo che qualcosina meno delle 189 le spunti e senza andare da molfetta a bari. Altro riferiemnto importante e' la fine visione attualmente al 30 sett 2013

A inizio mese si parlava di prepagata con sky tv + 2 sky pack ; ci sono novità in merito?

Grazie

ginobartali ha scritto:
A inizio mese si parlava di prepagata con sky tv + 2 sky pack ; ci sono novità in merito?

Grazie

Ma vogliamo credere ai fantasmi ??
hai presente l'eventuale suo costo ??
se con 1pack viaggi a queste cifre con 2 dove si finirebbe ?
e come le paghi ??
350/400 euro cash

e chi si abbona a listino ??

ivan96 ha scritto:
Ma vogliamo credere ai fantasmi ??
hai presente l'eventuale suo costo ??
se con 1pack viaggi a queste cifre con 2 dove si finirebbe ?
e come le paghi ??
350/400 euro cash

e chi si abbona a listino ??

Occasione 10mesi skytv + cinema
chi è interessato si faccia sentire

almeno queste occasioni non sono fantasie

ivan96 ha scritto:
Occasione 10mesi skytv + cinema
chi è interessato si faccia sentire

almeno queste occasioni non sono fantasie

quanto costerebbe? c'è anche il myskyhd?

sembra di si, poi sotto dice solo bonifico o "altro".
l'ho contattato: nell'inserzione dice di essere un rivenditore sky, gli ho chiesto l'indirizzo e non vuole darmelo.
Statene alla larga

paolobody ha scritto:
sembra di si, poi sotto dice solo bonifico o "altro".
l'ho contattato: nell'inserzione dice di essere un rivenditore sky, gli ho chiesto l'indirizzo e non vuole darmelo.
Statene alla larga

lo stavo guardando proprio ora e prima di fare l'acquisto ho dato un occhiata qua....

Indietro
Alto Basso