La prepagata non è altro che un voucher

Mi son sempre chiesto come si fa a verificare la scadenza di queste schede....qualcuno che mi illumina ?

scottish ha scritto:
lo stavo guardando proprio ora e prima di fare l'acquisto ho dato un occhiata qua....

mi ha detto: te lo spedisco e mi paghi dopo...... stò pensando dove può esserci la fregatura

ivan96 ha scritto:
Occasione 10mesi skytv + cinema
chi è interessato si faccia sentire

almeno queste occasioni non sono fantasie

io sono interessato ma come ti comporti se la scheda sky da errore nel decoder durante i mesi di visione ? lo fai la sostituzione della card?

scrive che è rivenditore autorizzato, allora chiedetegli di dove sei? lui dira ad esempio un paese...e voi! perfetto abito a 15 km....quando posso passare al negozio? e vediamo che dice...

ivan96 ha scritto:
Occasione 10mesi skytv + cinema
chi è interessato si faccia sentire

almeno queste occasioni non sono fantasie

chi ha acquistato da questo venditore "ivan96" come si è trovato ? che metodo di pagamento accetta? è un venditore sicuro ??

Non solo sicuro, ma sicurissimo. Ho fatto tanti acquisti da lui in questi anni. Ciao.

RoyalPains ha scritto:
chi ha acquistato da questo venditore "ivan96" come si è trovato ? che metodo di pagamento accetta? è un venditore sicuro ??
Vai tranquillo....molti di noi hanno acquistato da lui

RoyalPains ha scritto:
io sono interessato ma come ti comporti se la scheda sky da errore nel decoder durante i mesi di visione ? lo fai la sostituzione della card?

Devo rispondere ??
o ci pensano le persone normali del forum che sanno chi sono....
e non sono pochi dopo 8anni

Auguro a tutti di risparmiare in un periodo economico non semplice ma
la trasparenza va coltivata.

RoyalPains ha scritto:
Anch'io confermo che è una persona seria, affidabile e sempre disponibile!!
Acquista da lui senza alcun patema d'animo!!

RoyalPains ha scritto:

Ho preso tre o quattro schede da lui senza mai avere alcun problema, anzi ho avuto il massimo della disponibilitá e cortesia

raga qualcuno di voi che usa la smart card sky dentro al drembox ha mai ricevuto errori con conseguente disattivazione scheda? in caso di errori sono venuto a conoscenza che sky autorizza solo 3 volte lo sostituzione della card prepagata dopodichè non la cambia piu e la cambia solo 1 volta al mese per soli 3 volte qualcuno di voi ha esperienze in merito?

RoyalPains ha scritto:

Con lui non avrai mai problemi!!!! Cio' che ti propone è solo sicuro risparmio!!!

Incuriosito, sto seguendo l'evoluzione della famosa offerta su ebay a 159 euro da voi segnalata...morale...iniziano a fioccare i feedback negativi per pagamento effettuato e venditore sparito.

Ebay è ottimo, ma pagate sempre con paypal e ricordatevi sempre che ciò che è venduto ad un certo prezzo, non potrà mai essere venduto alla metà o anche meno...occhio ragazzi!
Ve lo dice uno che su ebay ha comprato, in pratica senza problemi, 2 "prepagate".

wesker1985 ha scritto:
Incuriosito, sto seguendo l'evoluzione della famosa offerta su ebay a 159 euro da voi segnalata...morale...iniziano a fioccare i feedback negativi per pagamento effettuato e venditore sparito.

Ebay è ottimo, ma pagate sempre con paypal e ricordatevi sempre che ciò che è venduto ad un certo prezzo, non potrà mai essere venduto alla metà o anche meno...occhio ragazzi!
Ve lo dice uno che su ebay ha comprato, in pratica senza problemi, 2 "prepagate".
Certo che a dare informazioni senza impegno crea solo turbativa perche' l' utente viene abbagliato dal link dal prezzo. Vanna Marchi insegna....

ivan96 ha scritto:
Certo che a dare informazioni senza impegno crea solo turbativa perche' l' utente viene abbagliato dal link dal prezzo. Vanna Marchi insegna....

diciamo che chi paga ancora oggi con bonifico e postepay è solo da ritenersi un fesso perchè si sa che gli acquisti su ebay o al di fuori vanno fatti solo ed esclusivamente con paypal , un altro venditore potrebbe essere anche serio ma meglio stare al sicuro con paypal quando si arrivano a certe cifre.
Non capisco ci sono ancora venditori senza paypal ?? è na cosa incredibile

Indietro
Alto Basso