Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scottish ha scritto:lo stavo guardando proprio ora e prima di fare l'acquisto ho dato un occhiata qua....
ivan96 ha scritto:Occasione 10mesi skytv + cinema
chi è interessato si faccia sentire
almeno queste occasioni non sono fantasie
allora lasciate stare e segnalatelo ad ebaypaolobody ha scritto:già chiesto...non vuole dirmelo.
lasciate stare
ivan96 ha scritto:Occasione 10mesi skytv + cinema
chi è interessato si faccia sentire
almeno queste occasioni non sono fantasie
Vai tranquillo....molti di noi hanno acquistato da luiRoyalPains ha scritto:chi ha acquistato da questo venditore "ivan96" come si è trovato ? che metodo di pagamento accetta? è un venditore sicuro ??
RoyalPains ha scritto:io sono interessato ma come ti comporti se la scheda sky da errore nel decoder durante i mesi di visione ? lo fai la sostituzione della card?
Anch'io confermo che è una persona seria, affidabile e sempre disponibile!!RoyalPains ha scritto:chi ha acquistato da questo venditore "ivan96" come si è trovato ? che metodo di pagamento accetta? è un venditore sicuro ??
RoyalPains ha scritto:chi ha acquistato da questo venditore "ivan96" come si è trovato ? che metodo di pagamento accetta? è un venditore sicuro ??
RoyalPains ha scritto:chi ha acquistato da questo venditore "ivan96" come si è trovato ? che metodo di pagamento accetta? è un venditore sicuro ??
Certo che a dare informazioni senza impegno crea solo turbativa perche' l' utente viene abbagliato dal link dal prezzo. Vanna Marchi insegna....wesker1985 ha scritto:Incuriosito, sto seguendo l'evoluzione della famosa offerta su ebay a 159 euro da voi segnalata...morale...iniziano a fioccare i feedback negativi per pagamento effettuato e venditore sparito.
Ebay è ottimo, ma pagate sempre con paypal e ricordatevi sempre che ciò che è venduto ad un certo prezzo, non potrà mai essere venduto alla metà o anche meno...occhio ragazzi!
Ve lo dice uno che su ebay ha comprato, in pratica senza problemi, 2 "prepagate".
ivan96 ha scritto:Certo che a dare informazioni senza impegno crea solo turbativa perche' l' utente viene abbagliato dal link dal prezzo. Vanna Marchi insegna....