Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E poi restare fino a 00.30 ca. a guardare un film...Burchio ha scritto:vaglielo a spiegare
sperano che adesso che "il pomeriggio disney" finisce alle 22...i bambini vogliano resatre fino a quell'ora davanti la tv
DTTutente ha scritto:E poi restare fino a 00.30 ca. a guardare un film...![]()
O forse a mediaset non gli piace proprio il canale...Burchio ha scritto:forse a mediaset non gli piace che la prima serata inizi alle 22![]()
Assolutamente no...Da quello che ho capito, andrà in onda una sorta di programmazione che riassumi i tre canali presenti su SKY...pietro89 ha scritto:non aspettavo altro...![]()
comunque secondo me faranno una via di mezzo fra disney channel di sky e toon disney, cioè senza prime tv ma anche senza classici film disney...![]()
Scusami dove la notizia?? Secondo me ci sara lo stesso DisneyChanell di sky, forse cambiera il palinsesto ma il programmi sarano quelli.DTTutente ha scritto:Assolutamente no...Da quello che ho capito, andrà in onda una sorta di programmazione che riassumi i tre canali presenti su SKY...![]()
LA NOTIZIA
La notizia è quella che ho postato...E se leggi attentamente ci saranno i programmi di PLAYHOUSE, oltre quelli di TOON...Inoltre è lo stesso ERCOLINO a dire che il DC sul DTT non è uguale a quello di SKY QUIdado88 ha scritto:Scusami dove la notizia?? Secondo me ci sara lo stesso DisneyChanell di sky, forse cambiera il palinsesto ma il programmi sarano quelli.
Dice solo che avrano due palinsesti diversi, ma questo non vuol dire che ha programmi diversi. Aspettiamo e lo scopriremo.DTTutente ha scritto:La notizia è quella che ho postato...E se leggi attentamente ci saranno i programmi di PLAYHOUSE, oltre quelli di TOON...Inoltre è lo stesso ERCOLINO a dire che il DC sul DTT non è uguale a quello di SKY QUI
Assolutamente falso!pietro89 ha scritto:anche sul disney channel originale la mattina passano i cartoni di playhouse...
E' tutto scritto sul sito di MP, determinati programmi non passano su DC, come, appunto, i programmi di PLAYHOUSE, mentre sullo stesso sito di MP ne parlano...QUIdado88 ha scritto:Dice solo che avrano due palinsesti diversi, ma questo non vuol dire che ha programmi diversi. Aspettiamo e lo scopriremo.
DTTutente ha scritto:O forse a mediaset non gli piace proprio il canale...![]()
DTTutente ha scritto:Assolutamente falso!Basta vedersi la guida tv QUA
La mattina c'è qualche cartone animato (prima mattina) e poi via alle sit com, tf, ecc...![]()