La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2012/2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Paolo1969 ha scritto:
Hai detto giusto sulla tua seconda affermazione. Hanno deciso di venderla al costo di 10 euro??? Bene. I tifosi del Napoli, che hanno voglia di pagare per vedere un'amichevole lo facciano pure. E' una loro decisione. Sulla prima frase invece è meglio essere cauti. De Laurentis è già antipatico di suo, che ci mette poco a denunciare chi lo offende, visto che non si tratta di ciò di cui ti lamenti, essendo una vendita libera, quindi fate attenzione alle parole.

Speriamo che non legga il forum allora :D :lol:

In ogni caso, penso che tra poco i moderatori faranno una bella pulizia perché siamo OT e di parecchio :D

Animorph ha scritto:
Speriamo che non legga il forum allora :D :lol:
Chiaramente è una forzatura, però con alcuni giornalisti ha minacciato querele, per domande "innocue". :D

Più che polemiche, e capisco lo sfogo, è semplice strategia commerciale, condivisibile o meno.

Paolo1969 ha scritto:
Chiaramente è una forzatura, però con alcuni giornalisti ha minacciato querele, per domande "innocue". :D

Più che polemiche, e capisco lo sfogo, è semplice strategia commerciale, condivisibile o meno.

Sisi tranquillo avevo capito che avevi enfatizzato la cosa ;)

La strategia per quanto non condivisibile non è vietata da nessuna parte purtroppo, è vero...
Io, da romanista, quest'anno mi sono trovato di fronte a situazioni del genere, ma i 10 euro me li sono tenuti in tasca :)

Inter - Spalato confermata su Premium Calcio ore 20.45 (collegamento a partire dalle 20.30) per giovedì 9 agosto...secondo voi inaugurerà premium hd?

pablogibi ha scritto:
Inter - Spalato confermata su Premium Calcio ore 20.45 (collegamento a partire dalle 20.30) per giovedì 9 agosto...secondo voi inaugurerà premium hd?
Magari...ma purtroppo non credo!! :icon_rolleyes:

Duncan#21 ha scritto:
Oggi alle 19 c'è anche la Juve contro il Benfica. Sono curioso di vedere all'opera la nuova Juve.
mi sono piazzato pure io davanti al televisore :D

digital ivan ha scritto:
mi sono piazzato pure io davanti al televisore :D

Con Longhi a conciliare la visione :D :lol:
Ha sparato una serie di perle da antologia, una su tutte: parlando delle amichevoli del Benfica ha sottolineato la vittoria sul... Benfica!!! :5eek: :lol:

Animorph ha scritto:
Ha sparato una serie di perle da antologia, una su tutte: parlando delle amichevoli del Benfica ha sottolineato la vittoria sul... Benfica!!! :5eek: :lol:
E' indisponente. Quando ha segnato il Benfica sembrava che lo avesse fatto la sua Inter... Troppe nozioni inutili sui vari giocatori, non lo perde quel vizio.

Ultima modifica:
Animorph ha scritto:
guarda non me lo dire appena ho sentito la sua voce non ci volevo credere la prima partita che vedo debutto insieme a longhi non si poteva incominciare peggio :D

digital ivan ha scritto:
guarda non me lo dire appena ho sentito la sua voce non ci volevo credere la prima partita che vedo debutto insieme a longhi non si poteva incominciare peggio :D

Ragazzi, prima o poi toccherà anche a me col Milan, quindi non disperate che commenterà a rotazione le big, pure quest'anno...non può essere altrimenti, Longhi è intoccabile sin quando sarà su Mediaset, li mortacci....:crybaby2: :crybaby2: :lol:

Com'era la qualità video di Juve-Benfica?

Mctayson09 ha scritto:
Ragazzi, prima o poi toccherà anche a me col Milan, quindi non disperate che commenterà a rotazione le big, pure quest'anno...non può essere altrimenti, Longhi è intoccabile sin quando sarà su Mediaset, li mortacci....:crybaby2: :crybaby2: :lol:

Io lo'ho vista da spettatore disinteressato, ma la qualità video non era granché :icon_rolleyes:

Mctayson09 ha scritto:

secondo me era accettabile

digital ivan ha scritto:
secondo me era accettabile

Se la guardavo alla distanza di 3-4 metri (distanza del mio tv dalla poltrona) si vedeva bene, ma quando mi sono avvicinato per vedere effettivamente quanto fosse nitida l'immagine mi sono imbattuto nell'effetto youtube prima maniera :D

Animorph ha scritto:
Se la guardavo alla distanza di 3-4 metri (distanza del mio tv dalla poltrona) si vedeva bene, ma quando mi sono avvicinato per vedere effettivamente quanto fosse nitida l'immagine mi sono imbattuto nell'effetto youtube prima maniera :D

Ma no, su Youtube ci sono anche i video in HD, sia upscaling che vero HD, ormai il paragone con youtube non ha più senso...:D
Almeno Youtube ti dà la possibilità di scegliere, con Premium la qualità quella è, e quella dobbiamo sorbirci...:doubt: :eusa_wall: :D

Animorph ha scritto:
si io parlavo in condizioni normali non di ficcarmi dentro il televisore :D

W LECCE & INTER ha scritto:
No, solo la7...speriamo che si sbrigano a collegarsi!! :icon_bounce: :icon_rolleyes:

Sulla guidatv mediaset premium dice che sta fecendo la partita dell'inter di stasera, metto su premium calcio e sorpresa... inter-lazio :eusa_wall: :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso