La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2012/2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
turn ha scritto:
Come mai nel cartello sul canalev371 la partita Inter-Hajiduk non e' riportata, tutte le altre si? Vedi amichevoli Real Milan.... Faccio questa domanda perche' nella guidatv premium la partita e' segnalata, ma non negli eventi sul cartello.

Non preoccuparti, la partita sarà trasmessa su Premium Calcio :)

Non mi preoccupo, anche perche' te avevi gia' dato l ufficialita'. La mia era una curiosità nel fatto che sponsorizzano amichevoli senza senso ( questo discorso vale anche per le altre dell estate vedi Juve-Malaga o Psg battelapesca) e una partita ufficiale non la sponsorizzano.

turn ha scritto:
Come mai nel cartello sul canalev371 la partita Inter-Hajiduk non e' riportata, tutte le altre si? Vedi amichevoli Real Milan.... Faccio questa domanda perche' nella guidatv premium la partita e' segnalata, ma non negli eventi sul cartello.
ho visto lo spot di inter-hajduk su premium calcio quindi ci sarà

Pardo confermato alla conduzione di un nuovo programma al lunedi sera su italia 2 quindi pfc chi lo condurra'?
P.s. L hanno detto nell spot su italia 2

gigi94_milan ha scritto:
Pardo confermato alla conduzione di un nuovo programma al lunedi sera su italia 2 quindi pfc chi lo condurra'?
P.s. L hanno detto nell spot su italia 2
credo spostino PFC (forse cn un altro nome)su Italia 2 perchè il lunedi sera su premium ci sarà il positicipo di serie B

Non mi sono spiegato, non mettevo in dubbio la diretta, ma il fatto che non la sponsorizzano nel cartello, essendo una gara ufficiale ( non compresa nell Europa L. , sappiamo il bla bla dei diritti EL che ufficialmente partono dai gironi) e sponsorizzano Real-Santos
Ma diritti della Liga si hanno notizie? Chiedo perche' io ho SKY anche li non hanno i diritti.

turn ha scritto:
Non mi sono spiegato, non mettevo in dubbio la diretta, ma il fatto che non la sponsorizzano nel cartello
Cartello tra l'altro sbagliato quello con il riepilogo perchè riportano NAPOLI-OLYMPIAKOS 19/9 ore 21 quando ovviamente si gioca invece il 19 di Agosto :D

L'amichevole palermo-Milan del 12 agosto la trasmette Premium?

11/08 Real Madrid-Celtic Glasgow su Premium Calcio ore 21:00 oppure ore 20.00?!?

Scusate ragazzi ho visto lo spot della partita inter spalato... ma mi sapete dire perchè non verrà trasmessa in HD? il canale è libero.. e per accenderlo dopo lo switch off non penso ci sia bisogno di spegnere dei canali... è previsto l'hd nei preliminari di europa league? :eusa_wall:

Mctayson09 ha scritto:
Non risulta in programmazione da nessuna parte, ancora. Quindi aspettiamo...
Ti sbagli cugino, è su Italia1, hanno anche fatto la pubblicità...io quella sera penso che sarò allo stadio a vedere Lecce-Chieti!! :D ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
Ti sbagli cugino, è su Italia1, hanno anche fatto la pubblicità...io quella sera penso che sarò allo stadio a vedere Lecce-Chieti!! :D ;)
Un assaggio di Lega Pro. :D

W LECCE & INTER ha scritto:

Davvero? Ma sono l'unico che non l'ha vista allora? :doubt: :eusa_wall: :D

Bene, almeno qui in Sardegna la vedremo in upscaling, sempre meglio che in SD su Premium Calcio...:D

EDIT: vista publicità oggi all'ora di pranzo.

Ultima modifica:
ciao, ma le partite che danno in live su premium le mettono tutte subito su premium play, subito vuol dire dopo 5 minuti dalla fine?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso