La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2012/2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marcellobello ha scritto:
ciao, ma le partite che danno in live su premium le mettono tutte subito su premium play, subito vuol dire dopo 5 minuti dalla fine?

No, generalmente il giorno successivo. ;)

Mctayson09 ha scritto:
No, generalmente il giorno successivo. ;)
grazie della risposta:lol: allora mi conviene comprare il ts6600hd per registrare il Milan , per rivederla subito:lol: che peccato ho comprato il 7900hd da neanche 2 anni e mi trovo bene:icon_rolleyes: magari per miracolo viene fuori un aggiornamento per registrare, che dici mi conviene aspettare:eusa_shifty:

Non so dove scrivere, non so quale sarebbe il thread giusto... comunque è saltata l'amichevole tra il Palermo e il Milan in programma per domenica sera, la partita era prevista in diretta su Italia1.

Terlizzi6 ha scritto:
Non so dove scrivere, non so quale sarebbe il thread giusto... comunque è saltata l'amichevole tra il Palermo e il Milan in programma per domenica sera, la partita era prevista in diretta su Italia1.

Come è saltata? Uffaaaaa:doubt:

Mctayson09 ha scritto:
Come è saltata? Uffaaaaa:doubt:

E' saltata per il seguente motivo: l´A.C. Milan, a causa di sopravvenuti problemi tecnici, non potrà raggiungere Palermo nella giornata di domenica 12 agosto per disputare l´amichevole prevista per la sera stessa.

Queste cose accadano solo nel calcio italiano, tutto il mondo sa che il Milan è nei USA e non tornerà prima del 10...come poteva essere in campo due giorni dopo? :5eek:

dado88 ha scritto:
Queste cose accadano solo nel calcio italiano, tutto il mondo sa che il Milan è nei USA e non tornerà prima del 10...come poteva essere in campo due giorni dopo? :5eek:
Chiedi a Galliani. :icon_twisted:

Terlizzi6 ha scritto:
E' saltata per il seguente motivo: l´A.C. Milan, a causa di sopravvenuti problemi tecnici, non potrà raggiungere Palermo nella giornata di domenica 12 agosto per disputare l´amichevole prevista per la sera stessa.

Certo, si dev'essere guastato il jet privato di Berlusca, e la squadra non riuscirebbe a tornare in tempo per domenica...:D :D :lol:

salve a tutti, non sono un abbonato premium e vorrei chiedere ai piu'esperti una cosa riguardo il calcio estero.
stando alle notizie attuali, sky non ha comprato (almeno non ancora) i diritti per la liga spagnola.
secondo voi, e'possibile che possa aggiudicarseli mediaset premium?

dado88 ha scritto:
Se tira fuori i soldi si

e questo lo so pure io, diciamo che chiedevo a voi piu esperti di mediaset premium, se e', o meno, una spesa alla portata di premium.
ovvio che non conoscete la loro cassa...ma ve lo chiedo lo stesso:
dite che se lo possono permettere???

guardate che per mp sarebbe un colpo fantastico.
ed avrebbe dopo 10 minuti un abbonato in piu'

VillaLobos81 ha scritto:
ve lo chiedo lo stesso:
dite che se lo possono permettere???
Secondo te, se Sky è ancora lì che sta trattando per far abbassare i prezzi alla LFP, Mediaset può permettersi un esborso maggiore?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
Datti una risposta...:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

gigio82 ha scritto:
Secondo te, se Sky è ancora lì che sta trattando per far abbassare i prezzi alla LFP, Mediaset può permettersi un esborso maggiore?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
Datti una risposta...:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

in teoria no.
ma premium (vedi europa league negli anni scorsi, oppure coppa e supercoppa spagnola) ogni tanto qualche colpo ad effeto lo fa.
magari avendo avuto gia'contatti con la lfp (che credo curi anche i diritti delle coppe nazionali) potrebbe in teoria proporsi per una trattativa.

pero'continuate a non rispondermi: mediaset premium ha la forza di acquistare questi diritti?
che poi lo faccia o meno e'un altro discorso.
vorrei solo capire da voi piu'esperti se c'e' o meno la possibilita'.

VillaLobos81 ha scritto:
magari avendo avuto gia'contatti con la lfp (che credo curi anche i diritti delle coppe nazionali) potrebbe in teoria proporsi per una trattativa
Mi sembra che una stagione intera costi un pò di più di 3 partite.:evil5:
Non credi anche tu?:eusa_think:
VillaLobos81 ha scritto:
pero'continuate a non rispondermi: mediaset premium ha la forza di acquistare questi diritti?
Se non ce l'ha Sky, non ce l'ha nemmeno Premium, con tutto quello che ne consegue (precedenze e probabilità di accordo).:icon_rolleyes:
Ti basta come risposta?:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

gigio82 ha scritto:
Mi sembra che una stagione intera costi un pò di più di 3 partite.:evil5:
Non credi anche tu?:eusa_think:

Se non ce l'ha Sky, non ce l'ha nemmeno Premium, con tutto quello che ne consegue (precedenze e probabilità di accordo).:icon_rolleyes:
Ti basta come risposta?:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

mah, interventi piuttosto banali.
quindi quando ha comprato la finale di coppa del re (per 2 anni consecutivi) e la finale di supercoppa (2 anni consecutivi) era piu'ricca di sky?
o magari aveva precedenza?

dai gigio, esattamente come me non lo sai se ha o meno la forza di poterli comprare.

La finale di coppa e la supercoppa non ha lo stesso prezzo(ma molto inferiore ovviamente=,logicamente volere è potere,però se non gli fanno un forte sconto non credo che hanno intenzione di entrare in trattativa con la liga.

VillaLobos81 ha scritto:
mah, interventi piuttosto banali.
quindi quando ha comprato la finale di coppa del re (per 2 anni consecutivi) e la finale di supercoppa (2 anni consecutivi) era piu'ricca di sky?
o magari aveva precedenza?

dai gigio, esattamente come me non lo sai se ha o meno la forza di poterli comprare.
Va bene, continua a sperare, allora.:icon_rolleyes:
Per la serie: chi vive sperando...:badgrin: :badgrin: :badgrin:

gigio82 ha scritto:
Va bene, continua a sperare, allora.:icon_rolleyes:
Per la serie: chi vive sperando...:badgrin: :badgrin: :badgrin:

figurati, io sono abbonato a sky e mi auguro che riesca a prendere i diritti della liga.
a differenza di altri pero', non sono un fanboy che va sparando caz.zate senza rispondere alle domande.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso