La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2012/2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
posso essere un pò critico ma perchè premium calcio e tutta la redazione non prende esempio da sportitalia a livello di programmi, nemmeno fanno programmi che parlano delle squadre e del campionato che sta per iniziare, che ne pensate

mura 05 - lazio

Scusate se mi è sfuggito ma è prevista nella programmazione mediaset la partita della lazio con il mura 05 di giovedi 23 agosto p.v.?

Grazie

peppee96 ha scritto:
no, solo quella di ritorno il 30/8

A quanto pare invece si, nel cartello informativo che sta passando ora sui canali calcio Mura-Lazio c'è (non Vaslui-Inter)

fabio78 ha scritto:
A quanto pare invece si, nel cartello informativo che sta passando ora sui canali calcio Mura-Lazio c'è (non Vaslui-Inter)
sisi la faranno infatti, solo che quando l'ho scritto io non c'era nel cartello...

All sport news cambia nome

Dalla guida tv si apprende, che da domenica 26 agosto, a partire dall'edizione notturna, "All sport news" dovrebbe cambiare nome in "Sport Mediaset"

Ragazzi, da martedì prepariamoci a 14 giorni consecutivi di partite su Premium! :5eek: :D

MARTEDI' 21 AGOSTO
Borussia Monchengladbach-Dinamo Kiev (andata playoff C.L., ore 20:45)
Copenaghen-Lille (idem)
MERCOLEDI' 22 AGOSTO
Sporting Braga-Udinese (playoff C.L., ore 20:45)
Malaga-Panathinaikos (idem)
GIOVEDI' 23 AGOSTO
ND Mura 05-Lazio (andata playoff Europa League, ore 21)
Barcellona-Real Madrid (andata Supercoppa di Spagna, ore 22:30)
VENERDI' 24 AGOSTO
Modena-Hellas Verona (Serie B, ore 20:45)
SABATO 25 AGOSTO
Fiorentina-Udinese (Serie A, ore 18)
Juventus-Parma (ore 20:45)
DOMENICA 26 AGOSTO
Milan-Sampdoria (Serie A, ore 18)
Diretta Premium (ore 20.45)
Pescara-Inter
Palermo-Napoli
Roma-Catania
Atalanta-Lazio
Genoa-Cagliari
Siena-Torino
LUNEDI' 27 AGOSTO
Cesena-Sassuolo (Serie B, 20:45)
MARTEDI' 28 AGOSTO
Udinese-Sporting Braga (ritorno playoff C.L., ore 20:45)
Panathinaikos-Malaga (idem)
MERCOLEDI' 29 AGOSTO
Dinamo Kiev- Borussia Monchengladbach (ritorno playoff C.L., ore 20:45)
Fenerbahce-Spartak Mosca
Real Madrid-Barcellona (ritorno Supercoppa di Spagna, ore 22:30)
GIOVEDI' 30 AGOSTO
Inter-Vaslui (ritorno playoff Europa League, ore 20:45)
Lazio-ND Mura 5 (idem, ore 21)
VENERDI' 31 AGOSTO
Chelsea-Atletico Madrid (Supercoppa Europea, ore 20.45)
SABATO 1 SETTEMBRE
Torino-Pescara (Serie A, ore 18)
Novara-Empoli (Serie B, ore 18)
Bologna-Milan (ore 20:45)
DOMENICA 2 SETTEMBRE
Udinese-Juventus (Serie A, ore 18)
Inter-Roma (ore 20:45)
Napoli-Fiorentina
Lazio-Palermo
Catania-Genoa
Cagliari-Atalanta
LUNEDI' 3 SETTEMBRE
Livorno-Padova (Serie B, ore 20:45)

Ricomincia la droga per i calciofili...:5eek: :5eek: :D

Lascio a voi calciofili serie B, Europa League, derby d'europa, e credo anche mondiale per club. :D

Come di consueto, io seguirò la supercoppa di Spagna, la serie A del Milan e del Cagliari, la Champions del Milan ed eventualmente i big match.
Poi credò seguirò anche la supercoppa europea, che sarà pure in HD...
Credo possa bastare, tempo (e prossimamente i turni del nuovo lavoro:eusa_whistle: ) permettendo...:lol:

Ultima modifica:
peppee96 ha scritto:
Dato che lo vedrò da quest'anno l'HD, com'è? accettabile? :eusa_wall:
Su HD1 ottimo ma non esiste piú...su HD2(l'attuale HD) vi erano spesso problemi di audio telecronaca basso e non sempre le partite erano in nativo, spero proprio abbiano risolto :)

Spero proprio che la Supercoppa di Spagna sia su un canale diverso da quelli dei preliminari di Europa League il 23 e quelli di Champions il 29: non vorrei perdere l'inizio del match perché devono trasmettere il preliminare della lazio :D :lol:

Ultima modifica di un moderatore:
Animorph ha scritto:
Spero proprio che la Supercoppa di Spagna sia su un canale diverso da quelli dei preliminari di Europa League il 23 e quelli di Champions il 29: non vorrei perdere l'inizio del match perché devono trasmettere il preliminare della lazio :D :lol:
vai tranquillo, è già certo che sarà così ;) per dirla alla romana: 'anvedi sti disgraziati che fanno vedè il preliminare dei vostri cugini, e non quello (di andata) della mia Inter!! :lol: :D ;)

Animorph ha scritto:
Dal sito di Premium:

Giovedì 23 agosto
Barcellona-Real Madrid (andata Supercoppa di Spagna) alle 22.30 su Premium Calcio 3
ND Mura 05-Lazio (andata playoff Europa League) alle 21 su Premium Calcio
Quindi tranquillo, non lo perderai. ;)

Ma se il 23 agosto Premium trasmette solo la Lazio,cosa c'è su Premium Calcio 1 e 2 x mandare il clasico sul 3?

Animorph ha scritto:
BENE, l'estate è finita ragazzi!!! ahhaha:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso