La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2012/2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Rientrando sabato mi perdo l'Udinese e barca-Real ma mi rifaccio fin da subito con la mia juve per poi continuare il tour de force :D

Ultima modifica di un moderatore:
"La Tribù del calcio"

Prima dei warm up delle moto, su Italia 2 è passato uno spot che annunciava la messa in onda de "La Tribù del calcio" a Settembre.

Avete notato che nel riferimento a diretta Premium si parla di TUTTE le partite di serie A?? :5eek: :5eek: Sarà solo una svista o un ritorno al passato? :eusa_whistle:

non che mi interessi qualcosa, ma perchè hanno dato solo quelle del Napoli in PPV?

peppee96 ha scritto:
non che mi interessi qualcosa, ma perchè hanno dato solo quelle del Napoli in PPV?
E' una scelta del Napoli. Ovviamente Mediaset non si è opposta perché ha il suo tornaconto.

Ultima modifica:
Scusate ma su Premium Play questa settimana cosa fanno vedere tra Champions, Europa League, Serie B, Serie A e Supercoppa di Spagna?

emilione ha scritto:
Scusate ma su Premium Play questa settimana cosa fanno vedere tra Champions, Europa League, Serie B, Serie A e Supercoppa di Spagna?

Esattamente quello che va in onda su Premium Calcio (canale 370) ;)

SATRED ha scritto:
Esattamente quello che va in onda su Premium Calcio (canale 370) ;)

Ok, grazie.
Quindi non c'è speranza di guardare Diretta Champions su Premium Play?
Su Premium Calcio mercoledì c'è BORUSSIA MÖNCHENGLADBACH – DINAMO KIEV e giovedì SPORTING BRAGA - UDINESE.

emilione ha scritto:
Ok, grazie.
Quindi non c'è speranza di guardare Diretta Champions su Premium Play?
Su Premium Calcio mercoledì c'è BORUSSIA MÖNCHENGLADBACH – DINAMO KIEV e giovedì SPORTING BRAGA - UDINESE.
martedì c'è il Borussia e mercoledì l'Udinese... giovedì la Lazio :)

Scusate ragazzi ma non ho capito se ci sarà premium football club quest'anno su premium calcio... nel video di promo è elencato ma sentivo dire che verrà spostato su italia 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso