La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2012/2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a2p ha scritto:
per la champions bisogna aspettare,la situazione dovrebbe essere ormai chiara per tutti.dagli altri thread si capisce che l'accordo sky mediaset c'è,ma serve il via libera dell'uefa.ma ripetere ogni secondo champions c'è champions non c'è mi sembra inutile.

la situazione attuale non prevede la champions su premium,ma potrebbero esserci novità.

aspettiamo pericò qualche (eventuale) comunicato,considerando che piersilvio b ha comunque dichiarato che una trattazione con sky possa avvenire

scusate quindi per ora e' sicuro che avremo la serie a, la serie b, il mondiale per club, tutta l'europa leuge e la champions solo il mercoledi free?

e le partite del martedi?

CODICE CONTRATTO DOVE LO TROVO E DI QUANTE CIFRE E COMPOSTO HO VISTO CHE E' 1- E POI SONO 8 NUMERI MENTRE NELLA DOMANDA DI DISDETTA CI SONO 10 SPAZI COME MAI?
POI nella disdetta ce la voce IL TITOLARE DEL CONTRATTO DI ABBONAMENTO N. questo dove lo trovo STIPULATO IL gia trovato

ma il numero del contratto di abbonamento quale è?

disdetta con raccomandata

markkkk1 ha scritto:
e le partite del martedi?
aspetti gli highlights delle 23.00 oppure ti affidi alla radiolina.
oppure vai in qualche pub/amico che ha sky

la grotteria ha scritto:
CODICE CONTRATTO DOVE LO TROVO E DI QUANTE CIFRE E COMPOSTO HO VISTO CHE E' 1- E POI SONO 8 NUMERI MENTRE NELLA DOMANDA DI DISDETTA CI SONO 10 SPAZI COME MAI?
POI nella disdetta ce la voce IL TITOLARE DEL CONTRATTO DI ABBONAMENTO N. questo dove lo trovo STIPULATO IL gia trovato

ma il numero del contratto di abbonamento quale è?

disdetta con raccomandata
entra nell'area clienti di mediaset. nella sezione sui tuoi dati personali è indicato tutto;)

salve raga aspetto pure io cl su premium però mi sorge un dubbio e se la mettono tipo grande fratello cioe compri solo il paccheto cl tipo 20 euro per loro sarebbe pura manna dal cielo per noi solo una fregatura

donspeaker ha scritto:
salve raga aspetto pure io cl su premium però mi sorge un dubbio e se la mettono tipo grande fratello cioe compri solo il paccheto cl tipo 20 euro per loro sarebbe pura manna dal cielo per noi solo una fregatura
non si sa neanche se arriva e già pensi se fanno il pacchetto a parte,che neanche gli passa per l'anticamera del cervello?

DTT the best ha scritto:
non si sa neanche se arriva e già pensi se fanno il pacchetto a parte,che neanche gli passa per l'anticamera del cervello?

era solo un'ipotesi fatta da una persona che ogni giorno ha a che fare con scelte aziedali quindi peso piu al futuro che al presente

donspeaker ha scritto:
era solo un'ipotesi fatta da una persona che ogni giorno ha a che fare con scelte aziedali quindi peso piu al futuro che al presente
non ti ho detto niente di che,ho solo detto che neanche arriva,non si può pensare se fanno il pacchetto a parte,cosa mai fatta da loro

DTT the best ha scritto:
non ti ho detto niente di che,ho solo detto che neanche arriva,non si può pensare se fanno il pacchetto a parte,cosa mai fatta da loro

ok era solo per rispondere no per fare polemica:icon_cool:

donspeaker ha scritto:

Guarda se mai dovesse arrivare la Champions, sarebbe il colmo che la mettessero pure a parte.. visto gli aumenti dei prezzi.. :doubt:

donspeaker ha scritto:
ok era solo per rispondere no per fare polemica:icon_cool:
L'argomento Champions tocca un nervo scoperto. Meglio non parlarne, prima che sia ufficiale, visto che sono stati chiusi numerosi topic, compreso quello principale.

DTT the best ha scritto:
mi sembra un ottimo palinsesto sia free che pay anche senza UCL ;)
Quello pay è uguale a quello di quest'anno con oltre all'innominabile anche un altro paio di possibili peggioramenti: serie B e notizia di oggi niente old firm.

Ange 86 ha scritto:
Quello pay è uguale a quello di quest'anno con oltre all'innominabile anche un altro paio di possibili peggioramenti: serie B e notizia di oggi niente old firm.
.

Che poi, la notizia della esclusione per debiti dei Rangers dalla Premier scozzese era nota da tempo. A tutti tranne che ai geni della comunicazione di MP..

Ange 86 ha scritto:
Visto che era un evento per gli investitori pubblicitari stanno sicuramente giocando con il fuoco. Perchè un conto è comprare uno spot per un evento con un certo ascolto e un conto è comprarlo per una cosa che avrà come minimo 2 milioni di spettatori in meno.
Quello di lunedì era un incontro per soli giornalisti, per gli investitori è stasera :)

Paolo1969 ha scritto:
L'argomento Champions tocca un nervo scoperto. Meglio non parlarne, prima che sia ufficiale, visto che sono stati chiusi numerosi topic, compreso quello principale.
Una mia amica che da poco ha iniziato a lavorare per un call center per assistenza clienti della pay-tv della concorrenza mi ha detto che hanno fatto una riunione con delle novità sulla questione C.L./E.L. Non vorrei far chiudere il topic (non sono un troll), quindi chiedo ai moderatori e agli amministratori il permesso di scrivere ciò che mi ha riferito la mia amica via sms stasera.

Si è capito che oramai l'argomento principale è la champion's, pure in questo 3d, e potrei trattarlo come tale.

@ Duncan
Per la sua incolumità no duncan, le cose private devono restale tali.

VIANELLO_85 ha scritto:
Si è capito che oramai l'argomento principale è la champion's, pure in questo 3d, e potrei trattarlo come tale.

@ Duncan
Per la sua incolumità no duncan, le cose private devono restale tali.
Ma non sono private, era una riunione per informare gli addetti dei call center che dovranno parlare con i clienti. Infatti quando l'ho ringraziata per la preziosa informazione perché avrei potuto darla al forum, non ha sollevato obiezioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso