La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2012/2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima partita Champions-EL oscurata?

Ho notato dai Palinsesti di Italia 2 che l'ultima partita al mercoledi di Champions (5 dicembre) e di Europa League (6 dicembre) non è prevista, come mai?

GobboFinchèCampo ha scritto:
Ho notato dai Palinsesti di Italia 2 che l'ultima partita al mercoledi di Champions (5 dicembre) e di Europa League (6 dicembre) non è prevista, come mai?
potresti dirmi come si visualizzano questi palinsesti? Grazie ;)

A sinistra del sito, "Pubblicità Tabellare" sezione Listini, vai e poi clicchi su "Autunno 2012".
grazie, interessante :D quanto alla tua domanda, visto che parli di Italia2, immagino tu ti riferisca alle repliche, vero? Comunque non so risponderti...:eusa_shifty:

Perchè quel palinsesto è fino al 1° dicembre. ;)

A sinistra del sito, "Pubblicità Tabellare" sezione Listini, vai e poi clicchi su "Autunno 2012".
scusa la mia ignoranza ma quale sarebbe questa "Pubblicità Tabellare"?

DTT the best ha scritto:
a parte l'argomento clou della UCL ti sembra un brutto palinsesto?

Sono d'accordo, per me il palinsesto è ottimo, con la champions sarebbe fantastico;)

Parliamo solo dell'attuale programmazione, lasciamo perdere il discorso champion's, me lo fate venire fuori dalle orbite questo discorso :)

Sta a voi se questo 3d verrà chiuso oppure no.

VIANELLO_85 ha scritto:
Parliamo solo dell'attuale programmazione, lasciamo perdere il discorso champion's, me lo fate venire fuori dalle orbite questo discorso :)

Sta a voi se questo 3d verrà chiuso oppure no.
appunto...basta con la champions parliamo di altro, come l'el

A proposito di EL, penso che ci siano ottime possibilità, ma quando potremo sapere con certezza se Premium trasmetterà il primo preliminare a cui parteciperà l'Inter?

W LECCE & INTER ha scritto:
A proposito di EL, penso che ci siano ottime possibilità, ma quando potremo sapere con certezza se Premium trasmetterà il primo preliminare a cui parteciperà l'Inter?
hai fatto un errore ;)
l'inter parteciperà al terzo turno preliminare e in caso di passaggio del turno farà i spareggi come lazio e napoli ;)
però sono curioso se si pagheranno a parte

DTT the best ha scritto:
hai fatto un errore ;)
l'inter parteciperà al terzo turno preliminare e in caso di passaggio del turno farà i spareggi come lazio e napoli ;)
però sono curioso se si pagheranno a parte
Non è un errore, lo so che è il terzo, io non intendevo il primo in assoluto, ma il primo a cui partecipa l'Inter ;) E comunque se Premium lo trasmetterà sicuramente non sarà in ppv, Moratti non è De Laurentiis ;) Però bisogna vedere se lo trasmetterà :eusa_think:
P.s. Chiedo scusa per il triangolo giallo fuori luogo, scrivo dall'i-pad ed è un errore di battitura ;)

Non è un errore, lo so che è il terzo, io non intendevo il primo in assoluto, ma il primo a cui partecipa l'Inter ;) E comunque se Premium lo trasmetterà sicuramente non sarà in ppv, Moratti non è De Laurentiis ;) Però bisogna vedere se lo trasmetterà :eusa_think:
P.s. Chiedo scusa per il triangolo giallo fuori luogo, scrivo dall'i-pad ed è un errore di battitura ;)
speriamo,alla radio la faranno sentire?
almeno se non la trasmettono c'è sempre radio 1 :D

Non vorrei dire un caxxata ma mi sembra che l'anno scorso Palermo-Thun (e Thun-Palermo) era in ppv...

M. Daniele ha scritto:
Non vorrei dire un caxxata ma mi sembra che l'anno scorso Palermo-Thun (e Thun-Palermo) era in ppv...
infatti....:icon_rolleyes:
però zamparini,de laurentiis e il presidente della roma non sono moratti

Fermatevi, le partite di Europa League che ha Mediaset partano dalla fase a gironi, quindi le quattro parte dell'Inter (due turni) e le due della Lazio (un turno) dovranno essere acquistati in maniera singole da qualunque tv vuole trasmettere quelle partite....il fatto che le partite vanno in ppv non dipende dal canale ma dal club se Inter o Lazio decidono di fare la partita ppv allora andrà ppv se no sarà "libera"

dado88 ha scritto:
Fermatevi, le partite di Europa League che ha Mediaset partano dalla fase a gironi, quindi le quattro parte dell'Inter (due turni) e le due della Lazio (un turno) dovranno essere acquistati in maniera singole da qualunque tv vuole trasmettere quelle partite....il fatto che le partite vanno in ppv non dipende dal canale ma dal club se Inter o Lazio decidono di fare la partita ppv allora andrà ppv se no sarà "libera"
Io queste cose che hai scritto le avevo ben chiare...e non ho dubbi che Moratti non imporrà la ppv...ciò che mi chiedo è se Premium acquisirà i diritti di queste partite...penso comunque che sia altamente probabile ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso