La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2012/2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mctayson09 ha scritto:
Scusate ma mi vien da ridere, sarà in esclusiva per l'Italia ma in SD e non credo buono, visto che non sarà l'unica partita in onda stasera...
Ok che crecherò di vederla ugualmente, ma alla faccia dell'esclusiva...:icon_rolleyes: :lol: :lol: :lol:

Nota positiva, sarà Pardo a commentare il match, almeno questo...:D
mi dispiace ma per queste partite ci vuole Piccinini :crybaby2:

tonypremiumcalcio ha scritto:
Bravi entrambi, Pardo è ottimo!! e poi è un esperto di calcio internazionale
perchè Piccinini no? saranno + di 30 anni che commenta partite :D

peppee96 ha scritto:
mi dispiace ma per queste partite ci vuole Piccinini :crybaby2:

Sono d'accordo, Piccinini è Piccinini :)
Pardo è bravo davvero, ma Piccinini è unico: 'Incredibile!!!', 'Sciabolata disperata!!!' 'Mucchio selvaggio in area di rigore' 'Prova luiiii! Non vaaa!' :D

Sisi ma anche iosono un fan di sandrone però dico che ache pardo è competente e non tifa addormentare...sono sicuramente i due migliori di premium!!

A me Pardo sta un po' sulle scatole... a pelle non mi sta proprio simpatico, sono contento che se ne sia andato da Sky!

Il cartello presente su PC3 in questo momento sembra quasi in HD...:eusa_think:
EDIT: ora che si sono collegati la qualità non è affatto simile all'HD

Ultima modifica:
BlackPearl ha scritto:
A me Pardo sta un po' sulle scatole... a pelle non mi sta proprio simpatico, sono contento che se ne sia andato da Sky!
Anche a me. Ha iniziato a non piacermi quando presentò per Premium gli Oscar del calcio. Poi ieri quanto era fastidioso quando ieri pronunciava Callejon Callehon, dimenticando che la LL si pronuncia GLI, quindi Cagliehòn. Invece Tello diventava Teio. :eusa_wall:

Ultima modifica:
Per me Pardo rimane il migliore (dopo il mitico Piccinini però) :)

Per me i migliori rimangono quelli poco pubblicizzati: Gherarducci e Ferrero. Professionali, competenti, non si perdono in nozioni inutili come Longhi, in frasi a effetto come Piccinini (che sa dire solo eccezionale, sciabolata tesa, non va), non sono pettegoli e irritanti come Foroni e non vogliono fare i protagonisti come Pardo.

Duncan#21 ha scritto:
Per me i migliori rimangono quelli poco pubblicizzati: Gherarducci e Ferrero. Professionali, competenti, non si perdono in nozioni inutili come Longhi, in frasi a effetto come Piccinini (che sa dire solo eccezionale, sciabolata tesa, non va), non sono pettegoli e irritanti come Foroni e non vogliono fare i protagonisti come Pardo.
quoto in tutto:icon_bounce:

A molti non piace, ma secondo me anche Mastria è uno bravo, competente e anche abbastanza equilibrato ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso