Callegari, come Gregorio, fa parte della scuola di Sportitalia, garanzia di qualità.gigi94_milan ha scritto:Senza dimenticare callegari che ha grandi doti ma ne fa pochissime di telecronache per ovvi motivi![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Callegari, come Gregorio, fa parte della scuola di Sportitalia, garanzia di qualità.gigi94_milan ha scritto:Senza dimenticare callegari che ha grandi doti ma ne fa pochissime di telecronache per ovvi motivi![]()
Quoto, la penso anche io cosìmarcobremb ha scritto:Dovrebbero smetterla di fare pubblicità comparative...
Ognuno spieghi la sua offerta (che è diversa) e BASTA!!!
HANNO ROTTO![]()
penso proprio di no...pes_foggia ha scritto:Scusate ma Premium Football Club lo fanno stasera?
CataniaSat ha scritto:Ma dato che ormai si prendono una cifra spropositata per il calcio e non solo, come fanno a non sentirsi in obbligo di un servizio all news H24 come sky sport 24... magari decente e non con repliche di servizi e collegamenti registrati..![]()
no. alle 23 c'è la "Moviola è uguale per tutti"pes_foggia ha scritto:Scusate ma Premium Football Club lo fanno stasera?
potevano farlo alle 21gigi94_milan ha scritto:no. alle 23 c'è la "Moviola è uguale per tutti"![]()
lo condurrà pardo, quindi credo che PFC quest'anno va a puttaneDTT the best ha scritto:potevano farlo alle 21![]()
ma quando partirà 11 su italia 2?
Ma questo si era ampiamente capito...era illogico per Mediaset mettere in concorrenza due programmi fotocopiaxxgiuseppexx ha scritto:lo condurrà pardo, quindi credo che PFC quest'anno va a puttane![]()
Ma che vuol dire questa cosa?? la scemenza la stai dicendo tu..."Undici" altro non è che l'erede di Premium football club, solo che sarà su Italia2...pes_foggia ha scritto:Ma dai che scemenza... Football Club era interessante, divertiva anche...