W Lecce & Inter
Digital-Forum Gold Master
ma che dici turn? Come dice giustamente gigi sulle supercoppe non ci sono dubbi che andranno in HD...sull'Inter non si sa, ma qualche speranza ce l'ho
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma cosa fa fede? Il sito? Il banner? Spesso sono in contraddizione tra di loro, soprattutto sulle partite in HD...in ogni modo sono convinto che le 2 supercoppe saranno in HD, mentre non ho le idee chiare sulla partita dell'Inter di domaniVIANELLO_85 ha scritto:Basta andare al canale 371 li c'è il banner con tutte le partite![]()
no, non in HD, ma mi pare che sia andata su Play, mentre anche questa risultava essere una limitazione presenti negli accordi con Skyturn ha scritto:Ma ieri hanno mandato l udinese in Hd?
sì, e, ripeto, a quanto pare va in HD anche il primo tempo di Diretta Champions Leagueturn ha scritto:Ok.... Io ero rimasto che Mediaset ha una partita in Hd il mercoledì... Ma stasera la partita di italia1 va' in HD?
in pratica quando comincia l'evento tu vai su premium calcio e li ti dice se vuoi acquistarla... almeno era così quando io compravo le partite...VillaLobos81 ha scritto:peppe, potresti spiegarmi la procedura d'acquisto?
te ne sarei davvero grato.
attualmente ho 11 euro di credito, leggo che si puo'fare tramite telecomando, ma non vedo in che sezione posso acquistarla.
Non potevano farlo, solo una partita del mercoledi può andare in HD sulle reti Mediasetturn ha scritto:Ma ieri hanno mandato l udinese in Hd?
Anche io sapevo così, ma a quanto pare andrà in Hd anche diretta Champions di stasera (i primi tempi)dado88 ha scritto:Non potevano farlo, solo una partita del mercoledi può andare in HD sulle reti Mediaset
Ho già detto che non ho verificato di persona...turn ha scritto:E' tutto confuso! Ma sei sicuro che l Udinese sia andata su PPlay o l ipotizzi leggendo il sito? Il sito e' molto vago e a volte fa intendere con giri di parole altro.