La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2012/2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma che dici turn? Come dice giustamente gigi sulle supercoppe non ci sono dubbi che andranno in HD...sull'Inter non si sa, ma qualche speranza ce l'ho

Io ho solo riportato quello scritto sul canale 371, poi io non so' cosa faranno se in HD, solo integrato il discorso. Se un abbonato, ipotesi un signore 60 enne, che non segue forum o blog o usa internet, leggendo i cartelli le partite da qui a venerdì non girera' mai su PC HD, perche le informazioni sono incomplete.

ragazzi qualcuno di voi mi sa dire se real-barca e'acquistabile in pay per wiew?
o c'e'bisogno per forza dell'abbonamento?

peppe, potresti spiegarmi la procedura d'acquisto?
te ne sarei davvero grato.

attualmente ho 11 euro di credito, leggo che si puo'fare tramite telecomando, ma non vedo in che sezione posso acquistarla.

VIANELLO_85 ha scritto:
Basta andare al canale 371 li c'è il banner con tutte le partite ;)
ma cosa fa fede? Il sito? Il banner? Spesso sono in contraddizione tra di loro, soprattutto sulle partite in HD...in ogni modo sono convinto che le 2 supercoppe saranno in HD, mentre non ho le idee chiare sulla partita dell'Inter di domani :eusa_think:
EDIT: dalla news di Digital-Sat pare che andranno in HD anche i primi tempi delle partite di Champions e poi partirà su PC HD il prepartita dedicato al Clasico. Piccolo OT: visto che stanno mandando in HD qualche sprazzo di Champions, e anche su Play se non erro ieri hanno mandato l'Udinese, forse gli accordi con Sky prevedono che Premium non possa mandare tutta la Champions in HD e/o su Premium Play, mentre qualche contenuto forse può essere trasmesso ;)

Ultima modifica:
Ok.... Io ero rimasto che Mediaset ha una partita in Hd il mercoledì... Ma stasera la partita di italia1 va' in HD?

turn ha scritto:
Ok.... Io ero rimasto che Mediaset ha una partita in Hd il mercoledì... Ma stasera la partita di italia1 va' in HD?
sì, e, ripeto, a quanto pare va in HD anche il primo tempo di Diretta Champions League
EDIT: a quanto pare però la partita di Italia1 non sarà in HD nativo

VillaLobos81 ha scritto:
peppe, potresti spiegarmi la procedura d'acquisto?
te ne sarei davvero grato.

attualmente ho 11 euro di credito, leggo che si puo'fare tramite telecomando, ma non vedo in che sezione posso acquistarla.
in pratica quando comincia l'evento tu vai su premium calcio e li ti dice se vuoi acquistarla... almeno era così quando io compravo le partite...

dado88 ha scritto:
Non potevano farlo, solo una partita del mercoledi può andare in HD sulle reti Mediaset
Anche io sapevo così, ma a quanto pare andrà in Hd anche diretta Champions di stasera (i primi tempi) :eusa_think: E non potevano neanche mandare l'Udinese ieri su Premium play, e invece l'hanno fatto (almeno stando a quanto diceva il sito, poi non ho verificato se l'hanno realmente trasmessa) :eusa_think:

E' tutto confuso! Ma sei sicuro che l Udinese sia andata su PPlay o l ipotizzi leggendo il sito? Il sito e' molto vago e a volte fa intendere con giri di parole altro.

turn ha scritto:
E' tutto confuso! Ma sei sicuro che l Udinese sia andata su PPlay o l ipotizzi leggendo il sito? Il sito e' molto vago e a volte fa intendere con giri di parole altro.
Ho già detto che non ho verificato di persona...
Ora hanno detto a sport Mediaset che diretta Champions sarà su PC3...mah, che confusione...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso