Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gigi94_milan ha scritto:si ho letto anche io della tribu del calcio su italia2..magari è la replica di cio' che fanno vedere su pc..
Duncan#21 ha scritto:Ma vi piacciono così tanto le chiacchiere? Io le odio. Preferisco guardarmi la B che certe trasmissioni di parole parole parole del lunedì, martedì...![]()
Fabio_78 ha scritto:Ma ci sono news sui Derby D'Europa?
Non so un elenco/calendario?
Grazie in anticipo![]()
peppee96 ha scritto:e che senso ha se su PC va in chiaro?![]()
Si scusami, volevo dire niente milan al Meazza in HDdado88 ha scritto:Vedi che ti sbagli, tutte le tre partite del Milan che si giocheranno di Mercoledi saranno in HD su Italia1HD![]()
Animorph ha scritto:Qui trovi tutta la programmazione annuale del calcio, compresi i Derby d'Europa
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=144718
pes_foggia ha scritto:Stasera alle 21 su Premium Calcio fanno uno speciale su Zeman e la Roma.![]()
peppee96 ha scritto:credo sia solo su zeman...
mi ero fermato a leggere solo: certo che di Roma c'è ben poco...Animorph ha scritto:Sì lo so, era una battuta la mia
Comunque devo dire che mi sono piaciuti molto gli interventi di Pistocchi e Plastino (lo dico da romanista)![]()
Si, e va in onda anche su Sportitalia, anche se non capisco il perchésat-ita89 ha scritto:Ma stasera mandano la supercoppa primavera su premium perche e passato un cartello sui vari canali
Np293 ha scritto:Si, e va in onda anche su Sportitalia, anche se non capisco il perché
sat-ita89 ha scritto:perchè sportitalia la sempre trasmessa e la 1 volta per premium
I campioni di domani su Premium. Alle 20.30, in diretta da Busto Arsizio, finale di Supercoppa Primavera. In campo l'Inter di Bernazzani e la Roma di De Rossi. Telecronaca di Pardo-Camolese, Leonardi a bordocampo per interviste.
SATRED ha scritto:Anche nel 2010 fu trasmessa da Premium: http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=23329![]()