La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2012/2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gigi94_milan ha scritto:
si ho letto anche io della tribu del calcio su italia2..magari è la replica di cio' che fanno vedere su pc..

io vidi uno spot su I2 che parla di una trasmissine 11 con pardo credo sia al posti PFC su italia 2

Duncan#21 ha scritto:
Ma vi piacciono così tanto le chiacchiere? Io le odio. Preferisco guardarmi la B che certe trasmissioni di parole parole parole del lunedì, martedì... :5eek:

Sottoscrivo :D

dado88 ha scritto:
Vedi che ti sbagli, tutte le tre partite del Milan che si giocheranno di Mercoledi saranno in HD su Italia1HD ;)
Si scusami, volevo dire niente milan al Meazza in HD

pes_foggia ha scritto:
Stasera alle 21 su Premium Calcio fanno uno speciale su Zeman e la Roma. ;)

Lo sto seguendo ;)
Certo che di Roma c'è ben poco: in studio con Taveri e Pistocchi ci sono Rambaudi, Zuliani e in collegamento Plastino :D

peppee96 ha scritto:
credo sia solo su zeman...

Sì lo so, era una battuta la mia ;)

Comunque devo dire che mi sono piaciuti molto gli interventi di Pistocchi e Plastino (lo dico da romanista) :)

Animorph ha scritto:
Sì lo so, era una battuta la mia ;)

Comunque devo dire che mi sono piaciuti molto gli interventi di Pistocchi e Plastino (lo dico da romanista) :)
mi ero fermato a leggere solo: certo che di Roma c'è ben poco... :laughing7:

Ma stasera mandano la supercoppa primavera su premium perche e passato un cartello sui vari canali

sat-ita89 ha scritto:
Ma stasera mandano la supercoppa primavera su premium perche e passato un cartello sui vari canali
Si, e va in onda anche su Sportitalia, anche se non capisco il perché

Dalla pagina Facebook di Premium Calcio:

I campioni di domani su Premium. Alle 20.30, in diretta da Busto Arsizio, finale di Supercoppa Primavera. In campo l'Inter di Bernazzani e la Roma di De Rossi. Telecronaca di Pardo-Camolese, Leonardi a bordocampo per interviste.

campionato primavera

scusate una domanda chi possiede i diritti tv dell campionato primavera 2012-2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso