digital ivan
Digital-Forum Gold Master
che spettacolo la FA CUP su premium turn dovresti deverla 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
turn ha scritto:Cosa speri di no? Babbo Natale arriva una volta l anno.
e mi sa che te allora sei il capo brancoturn ha scritto:Beato te Ivan, c e' chi guarda due partite di FA Cup e 4 film in primatv e chi altro non ti preoccupare mi accontento... Certo che la stupidita' si espande piu' dell universo...
si ma parliamo di un ottimo sd è normale se lo confronti con un HD è imparagonabilenewboy ha scritto:da abbonato sia sky che premium come fate a dire ottima qualità della fa cup su premium?Io la sto vedendo in contemporanea anche su jsc in hd e siamo distanti anni luce.Pardo è bravo,2 partite regalate non ha senso veramente,ora gli altri paesi ci fanno l'elemosina
hai ragionedigital ivan ha scritto:si ma parliamo di un ottimo sd è normale se lo confronti con un HD è imparagonabile
si è spettacolare poi ogni volta che fanno errori i giocatori ha sempre la battuta prontanewboy ha scritto:Pardo è nato con il calcio inglese,a premium dovrebbero sfruttarlo meglio su questo fronte
CalcioHD è su un altro mux... quindi non c'entra nulladigital ivan ha scritto:Bel primo tempo tra Manchester e fulham comunque si vede che è acceso premium calcioHD perché la qualità era nettamente meglio per la partita del city
Si hai ragione mi ero incantato pensando che era sul mux1 invece ora e sul mux5 per quello ho dato per scontato il fatto della qualitàmarcobremb ha scritto:CalcioHD è su un altro mux... quindi non c'entra nulla![]()
perchè dovete parlare tanto perdigital ivan ha scritto:Bel primo tempo tra Manchester e fulham comunque si vede che è acceso premium calcioHD perché la qualità era nettamente meglio per la partita del city
guarda sicuramente hanno dato più bitrate a premium calcio per la partita della lazio visto che per la partita del city non c'era niente su premium calcio a quell'ora poi questa è una mia idea poi comunque dal tuo post non mi sembra che tu abbia detto chissà che cosa di utilexxgiuseppexx ha scritto:perchè dovete parlare tanto per![]()
E se ci fosse stato bisogno del re-match come avrebbero fatto?turn ha scritto:Fonte " La Gazzetta dello Sport" : le due partite di Fa Cup sono state date in regalo da Mp&Silva , detentrice dei diritti, dopodiché questi sono rimasti invenduti, stranamente sky le ha rifiutate e MP invece le ha prese. Nota a parte l unica nazione senza diritti Fa Cup e' l Italia.
Due considerazioni, Mediaset con le prepagate può apportare qualche attivazione , a sky probabilmente fa' due conti e capisce che 2 partite sciolte non portano nuovi abbonati.
Altra considerazione che se Mp & Silva non fara' altri regali , l esperienza finisce qui.