La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2012/2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
da abbonato sia sky che premium come fate a dire ottima qualità della fa cup su premium?Io la sto vedendo in contemporanea anche su jsc in hd e siamo distanti anni luce.Pardo è bravo,2 partite regalate non ha senso veramente,ora gli altri paesi ci fanno l'elemosina

Spettacolare la battuta di Pardo, che riferendosi alla turista asiatica che guardava la partita dall'apertura dello stadio senza aver pagato il biglietto ha detto "non mi sembra portoghese" facendo chiaramente riferimento al cosiddetto 'paradosso del portoghese' (o free rider) :D
Numero per lui! :5eek:

turn ha scritto:
Beato te Ivan, c e' chi guarda due partite di FA Cup e 4 film in primatv e chi altro non ti preoccupare mi accontento... Certo che la stupidita' si espande piu' dell universo...
e mi sa che te allora sei il capo branco :D p.s sono disposto a farti la telecronaca della partita in diretta se vuoi :D

newboy ha scritto:
da abbonato sia sky che premium come fate a dire ottima qualità della fa cup su premium?Io la sto vedendo in contemporanea anche su jsc in hd e siamo distanti anni luce.Pardo è bravo,2 partite regalate non ha senso veramente,ora gli altri paesi ci fanno l'elemosina
si ma parliamo di un ottimo sd è normale se lo confronti con un HD è imparagonabile

newboy ha scritto:
Pardo è nato con il calcio inglese,a premium dovrebbero sfruttarlo meglio su questo fronte
si è spettacolare poi ogni volta che fanno errori i giocatori ha sempre la battuta pronta:D

Mi sa che è arrivato il momento di cacciare dal forum definitivamente qualche utente anche anziano di molti anni.

Questo è l'ultimo avviso ,poi veramente butto fuori a costo di cacciare anche decine di utenti

Bel primo tempo tra Manchester e fulham comunque si vede che è acceso premium calcioHD perché la qualità era nettamente meglio per la partita del city

digital ivan ha scritto:
Bel primo tempo tra Manchester e fulham comunque si vede che è acceso premium calcioHD perché la qualità era nettamente meglio per la partita del city
CalcioHD è su un altro mux... quindi non c'entra nulla ;)

marcobremb ha scritto:
CalcioHD è su un altro mux... quindi non c'entra nulla ;)
Si hai ragione mi ero incantato pensando che era sul mux1 invece ora e sul mux5 per quello ho dato per scontato il fatto della qualità

digital ivan ha scritto:
perchè dovete parlare tanto per :icon_bounce:

xxgiuseppexx ha scritto:
perchè dovete parlare tanto per :icon_bounce:
guarda sicuramente hanno dato più bitrate a premium calcio per la partita della lazio visto che per la partita del city non c'era niente su premium calcio a quell'ora poi questa è una mia idea poi comunque dal tuo post non mi sembra che tu abbia detto chissà che cosa di utile

turn ha scritto:
Fonte " La Gazzetta dello Sport" : le due partite di Fa Cup sono state date in regalo da Mp&Silva , detentrice dei diritti, dopodiché questi sono rimasti invenduti, stranamente sky le ha rifiutate e MP invece le ha prese. Nota a parte l unica nazione senza diritti Fa Cup e' l Italia.
Due considerazioni, Mediaset con le prepagate può apportare qualche attivazione , a sky probabilmente fa' due conti e capisce che 2 partite sciolte non portano nuovi abbonati.
Altra considerazione che se Mp & Silva non fara' altri regali , l esperienza finisce qui.
E se ci fosse stato bisogno del re-match come avrebbero fatto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso