gigi94_milan
Digital-Forum Gold Master
P.S il vestito della nostra micaela nell'inquadratura mezzobusto la rende leggermente sovrappeso 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma per favore! Hanno mai fatto vedere la presentazione di qualche acquisto della Juve? Neanche quando è arrivato Pirlo che, se permetti, è mooooolto meglio di quella -cut-. Certo, voi non ve ne accorgete perché vi sembra normale che dia tutto questo spazio alla vostra squadra...gigi94_milan ha scritto:Se andava alla juve non la facevano vedere? Su dai duncan![]()
Un conto è la presentazione della squadra, lo fanno un po' per tutte, un altro è quella di un singolo giocatore arrivato come se fosse il Messia. Ma forse non vi accorgete ogni estate di tutte le amichevoli del Milan che passano, compresa Solbiatese-Milan? Non fate finta di niente.Np293 ha scritto:Neanche io me ne accorgo, eppure tifo il Napoli![]()
Duncan, ti ricordi l'anno scorso la presentazione della "nuova" Juventus dove venne trasmessa?
Strano!nunziolitrenta ha scritto:Mi segnalano un Piccinini parecchio pro Milan ieri![]()
scusate l'ot ma su studio aperto hanno fatto vedere il trionfale batolelli senza neanche menzionare il rigore come se non fosse successo nulla di cheDuncan#21 ha scritto:Strano!Non ho visto la partita, ma mi sono bastate le pagelle. Al Milan 6,5 e 7 come se piovesse, molte insufficienze all'Udinese, 8 a Balotelli e 5 a Heurteaux, colpevole a suo dire dell'intervento da rigore che però fallo non era. Chiamasi prostituzione intellettuale.
![]()
Duncan#21 ha scritto:Un conto è la presentazione della squadra, lo fanno un po' per tutte, un altro è quella di un singolo giocatore arrivato come se fosse il Messia. Ma forse non vi accorgete ogni estate di tutte le amichevoli del Milan che passano, compresa Solbiatese-Milan? Non fate finta di niente.
Ed al terzo posto chi c'è? al quarto?Duncan#21 ha scritto:Certo, magari tu non te ne accorgi perché l'altra squadra prediletta di Merdiaset è proprio il Napoli, visto che è l'unica squadra che garantisce più abbonato a Premium che a Sky.![]()
Si certo, come no, hai ragione, d'altronde si sa questa a chi appartieneDanieleQ ha scritto:Così come il peso dato alla moviola a Mediaset Premium cambia in base al colore della maglia.
Np293 ha scritto:Mercoledì' in diretta su Premium Calcio l'amichevole Francia-Germania![]()
Si certo, come no, hai ragione, d'altronde si sa questa a chi appartiene![]()