La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2012/2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ottima gestione della presentazione di Balotelli, e per la prima volta, una presentazione viene trasmessa anche su Premium Calcio HD, seppure in upscaling...:D
Brava Premium, perchè stavolta si sono sentite tutte le domande, e bene. :)

gigi94_milan ha scritto:
Se andava alla juve non la facevano vedere? Su dai duncan ;)
Ma per favore! Hanno mai fatto vedere la presentazione di qualche acquisto della Juve? Neanche quando è arrivato Pirlo che, se permetti, è mooooolto meglio di quella -cut-. Certo, voi non ve ne accorgete perché vi sembra normale che dia tutto questo spazio alla vostra squadra... ;)

Ultima modifica di un moderatore:
Neanche io me ne accorgo, eppure tifo il Napoli ;)
Duncan, ti ricordi l'anno scorso la presentazione della "nuova" Juventus dove venne trasmessa?

anche io sono juventino è premium secondo me è promilan ma anche per forza di cose visto che essendo di mediaset diciamo è normale che facciano vedere più eventi del milan visto magari l'assenza di costi o problemi di diritti poi non scordiamoci che ha preso tutte le partite di del Piero che sto sempre vedendo grazie a premium

Np293 ha scritto:
Neanche io me ne accorgo, eppure tifo il Napoli ;)
Duncan, ti ricordi l'anno scorso la presentazione della "nuova" Juventus dove venne trasmessa?
Un conto è la presentazione della squadra, lo fanno un po' per tutte, un altro è quella di un singolo giocatore arrivato come se fosse il Messia. Ma forse non vi accorgete ogni estate di tutte le amichevoli del Milan che passano, compresa Solbiatese-Milan? Non fate finta di niente.
Certo, magari tu non te ne accorgi perché l'altra squadra prediletta di Merdiaset è proprio il Napoli, visto che è l'unica squadra che garantisce più abbonato a Premium che a Sky. ;)

nunziolitrenta ha scritto:
Mi segnalano un Piccinini parecchio pro Milan ieri :eusa_think:
Strano! ;) Non ho visto la partita, ma mi sono bastate le pagelle. Al Milan 6,5 e 7 come se piovesse, molte insufficienze all'Udinese, 8 a Balotelli e 5 a Heurteaux, colpevole a suo dire dell'intervento da rigore che però fallo non era. Chiamasi prostituzione intellettuale. :D

Duncan#21 ha scritto:
Strano! ;) Non ho visto la partita, ma mi sono bastate le pagelle. Al Milan 6,5 e 7 come se piovesse, molte insufficienze all'Udinese, 8 a Balotelli e 5 a Heurteaux, colpevole a suo dire dell'intervento da rigore che però fallo non era. Chiamasi prostituzione intellettuale. :D
scusate l'ot ma su studio aperto hanno fatto vedere il trionfale batolelli senza neanche menzionare il rigore come se non fosse successo nulla di che

Di solito chi non sa non giudica. Dato che ho visto la partita devo dire che Piccinini non era pro milan, ma pro Balotelli poiché era il suo debutto e non era il solo telecronista che commentava con enfasi le giocate del numero 45 rossonero. Per quanto riguarda il rigore, Piccinini da subito si è mostrato stupito per la decisione dell'arbitro, e anche guardando il replay sia lui che Cravero hanno parlato di rigore inesistente.

Duncan#21 ha scritto:
Un conto è la presentazione della squadra, lo fanno un po' per tutte, un altro è quella di un singolo giocatore arrivato come se fosse il Messia. Ma forse non vi accorgete ogni estate di tutte le amichevoli del Milan che passano, compresa Solbiatese-Milan? Non fate finta di niente.

Le presentazione di un anno e mezzo fa furono della Juventus, Napoli e del Milan. Altri tipi di presentazioni furono oltre per Balotelli, Ibra e Robinho, anche per Benitez Gasperini e Ranieri (Inter), di Prandelli come nuovo ct dell'Italia e venne anche trasmessa in diretta la conferenza di Agnelli e Conte a margine dello scandalo scommesse. Quindi non mi sembra trasmettano solo il Milan per questi eventi
Per le amichevoli estive del Milan è chiaro che abbiano una corsia preferenziale dato che a capo del Milan e di Mediaset c'è la stessa persona e quindi l'iter è meno problematico. Ma comunque vengono trasmesse sempre le amichevoli del Napoli e della Roma in pay per view, vennero trasmesso qualche anno fa anche le amichevoli dell'Inter e questo Inter-Celtic ed anche qualcuna della Juventus...

Duncan#21 ha scritto:
Certo, magari tu non te ne accorgi perché l'altra squadra prediletta di Merdiaset è proprio il Napoli, visto che è l'unica squadra che garantisce più abbonato a Premium che a Sky. ;)
Ed al terzo posto chi c'è? al quarto? :lol:

Oggettivamente ieri Piccinini è stato scandaloso.
Basta riascoltare Cravero scandalizzato per il rigore concesso e Piccinini che cercava di appigliarsi a tutto per giustificare la decisione dell'arbitro.

Un saluti a tutti.

A volte qualcuno confondere la volontà di trovare una spiegazione al fatto di essere di parte.

Stranamente però con altre squadre si comporta diversamente.

Così come il peso dato alla moviola a Mediaset Premium cambia in base al colore della maglia.

Un saluto a tutti.

Np293 ha scritto:
Mercoledì' in diretta su Premium Calcio l'amichevole Francia-Germania ;)

Si certo, come no, hai ragione, d'altronde si sa questa a chi appartiene :doubt:

Non ho capito.

A studio sport, oggi alle 13, scandaloso pro Milan e Balottelli, del rigore e del furto Milan nessuna parola. Brava Mediaset asservita.

:crybaby2: Non capisco perché dovete fare così :crybaby2:
Np293 tu mi stai pure spatico leggo sempre quello che scrivi

Non scrivo più qua se vi dovete offendere :crybaby2:

Un saluto a tutti.

Ma Daniele questo è un forum, c'è sempre un botta e risposta ed è giusto che sia così, puoi scrivere ciò che vuoi ed ognuno ha il diritto di poter dire la propria ;)
Se ti sei sentito offeso mi dispiace, non era mia intenzione e me ne scuso :)
Ma il fatto che sulla moviola ci sia disparità non mi sembra proprio, andrebbe tutto a sfavore di Mediaset e non penso lo vogliano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso