gigi94_milan
Digital-Forum Gold Master
Io invece come sempre, o quasi, sono d'accordo con lui 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Np293 ha scritto:![]()
Con Duncan talvolta il punto d'incontro lo troviamo, soprattutto se si parla di serie tv e film, ma raramente relativamente al calcio (e non solo riguardo il calcio inteso come Premium Calcio)
vulcano87 ha scritto:Anche sui canali sd,ieri l'audio ha avuto delle grosse pecche,se succede una cosa del genere durante milan-barcellona,scateno l'inferno...![]()
![]()
Nemmeno le emittenti di terza fascia hanno di questi problemi!Animorph ha scritto:confermo, su premium calcio (sd) l'audio ha fatto davvero pena ieri, saltava ogni minuto ad un certo punto![]()
Il simulcast con ciò che ne consegue, cioè pubblicità come in un canale in chiaro. Anche se io preferisco il Serie A live alle 17 perché l'edizione Sportmediaset delle 14:30 dà notizie da tutti i campi in maniera veloce ed equa.Paoloxs ha scritto:Sempre più in basso Premium... la crisi penso sia realmente peggio di quanto possa sembrare! troppi tagli ormai! telecronista tifoso,simultcast con il free per alcune partite europee (2) ,Serie A Live che inizia solo alle 17...![]()
era stata rinviata se non sbaglio..xxgiuseppexx ha scritto:ma hajduk spalato - dinamo zagabria non andò già in differita domenica scorsa?![]()