La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2012/2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
turn ha scritto:
A studio sport, oggi alle 13, scandaloso pro Milan e Balottelli, del rigore e del furto Milan nessuna parola. Brava Mediaset asservita.
Noooooooo! Ma cosa dici mai! :badgrin: Sono una massa di ruffiani!
Sabato sera dopo Napoli-Catania già sparavano: "Come nel '90 il Napoli in testa alla 23a giornata!". Ma de che se doveva ancora giocare la Juve? E infatti dopo 14 ore la classifica era ben diversa. Prostituzione intellettuale parte II. :icon_twisted:
Quando il Milan ha battuto la Juve con quel rigore assurdo per mascherare la cosa telecronisti e commentatori giustificavano con la brutta prestazione della Juve (che ammetto esserci stata). Non è che se uno merita la sconfitta gli devi fischiare contro un rigore inesistente!
Dopo Roma-Cagliari venerdì sera hanno fatto un'ora di post-partita parlando solo della Roma, nessun rispetto per la squadra rossobù che ha fatto un grande match. Hanno intervistato Lopez e Conti chiedendogli della Roma... Non è modo di fare giornalismo questo.

Il Cagliari non è una squadra Premium, tecnicamente non sono dovuti a parlarne quanto e più della Roma che lo è. E poi dubito che nelle interviste a membri del Cagliari tutto il discorso fosse incentrato sulla Roma
Comunque guardatevi il servizio di Studio Sport prima di commentare, e non parlate solo per sentito dire ;)

Per quanto riguarda il Napoli, sebbene anche io abbia trovato esagerato il fatto del primo posto, a dirlo sono state anche Rai, Sky e Sportitalia, quindi...

Ultima modifica:
Duncan#21 ha scritto:
Strano! ;) Non ho visto la partita, ma mi sono bastate le pagelle. Al Milan 6,5 e 7 come se piovesse, molte insufficienze all'Udinese, 8 a Balotelli e 5 a Heurteaux, colpevole a suo dire dell'intervento da rigore che però fallo non era. Chiamasi prostituzione intellettuale. :D
già
a vedere le pagelle sembrava il milan avesse vinto di goleada
alla fine ha vinto al 94 cn un rigore che nn c'era

Np293 ha scritto:
Per quanto riguarda il Napoli, sebbene anche io abbia trovato esagerato il fatto del primo posto, a dirlo sono state anche Rai, Sky e Sportitalia, quindi...

Mah secondo me alla fine sottolineare il momentaneo primo posto del Napoli ci poteva stare, anche per dare un minimo di vitalità in più a un campionato che tanto sappiamo tutti come deve andare a finire (e così sarà :icon_twisted:)...

Per quanto riguarda il match del Milan di ieri sera, è vero che Piccinini è stato decisamente di parte, ma si è un po' ripreso con il discorso delle due analisi separate della partita: il Milan meritava per la prestazione, ma sull'episodio decisivo ai fini del risultato ci sono davvero tante perplessità per il rigore a dir poco generoso (inesistente è più corretto :D). Il post partita e studio sport non li ho visti, ma non mi meraviglio di quello che ho letto nei post precedenti :)

Comunque, se posso permettermi di dire la mia, trovo abbastanza bizzarro che a lamentarsi del trattamento di favore riservato al Milan siano sempre i tifosi di Juve e Inter, che sono le altre due squadre che tirano le redini di un sistema-calcio sempre più sporco e malato in quanto costretto a rispettare delle logiche di potere ben consolidate :eusa_whistle:

vorrei dire un pò la mia :D
intanto il fatto che il milan sia su una corsia preferenziale per amichevoli, eventi, presentazioni ecc. è un fatto assodato e quasi ovvio, direi, e sapete tutti il perchè..per quanto riguarda la telecronaca di ieri, come ha detto bene il buon np293, piccinini enfatizzava di continuo le giocate di balotelli, non tanto quelle del milan (che comunque non ha fatto vedere la palla all'udinese per un'ora di gioco)..sull'episodio del rigore immediatamente hanno detto che il rigore non c'era e ne sarebbero seguite polemiche (comunque nessuno parla e sottolinea, nemmeno la "Milan Premium", il rigore netto in precedenza su balotelli da parte di domizzi che quindi andava espulso perchè già ammonito)..per quanto riguarda i voti in pagella sono ovvie, per chi ha visto la partita, le disparità di giudizio..
chiudo qua con l'OT, ma ho tenuto a precisare qualcosa, saluti :)

Np293 ha scritto:
Ma Daniele questo è un forum, c'è sempre un botta e rispostiusto che sia così, puoi scrivere ciò che vuoi ed ognuno ha il diritto di poter dire la propria ;)
Se ti sei sentito offeso mi dispiace, non era mia intenzione e me ne scuso :)
Ma il fatto che sulla moviola ci sia disparità non mi sembra proprio, andrebbe tutto a sfavore di Mediaset e non penso lo vogliano

Temevo ti fossi offeso per qualche mio messaggio . Vedo che sbagliavo , meglio così.
Da parte mia nessun problema.
Sono contento che ci siamo spiegati :)

Un saluto a tutti

Animorph ha scritto:
Comunque, se posso permettermi di dire la mia, trovo abbastanza bizzarro che a lamentarsi del trattamento di favore riservato al Milan siano sempre i tifosi di Juve e Inter, che sono le altre due squadre che tirano le redini di un sistema-calcio sempre più sporco e malato in quanto costretto a rispettare delle logiche di potere ben consolidate :eusa_whistle:

Permettemi l'ot: l'Inter che tira le redini del sistema calcio? Mi pare che gli ultimi quindici anni del Calcio italiano hanno mostrato qualcosa di diverso. :evil5: :evil5: :evil5:

Fine ot

Anakin83 ha scritto:
Non so se siete già stati avvertiti comunque Francia - Germania alle 21.00 su Premium Calcio domani.
Già detto due pagine fa, grazie comunque ;)

Np293 ha scritto:
Ma Daniele questo è un forum, c'è sempre un botta e risposta ed è giusto che sia così, puoi scrivere ciò che vuoi ed ognuno ha il diritto di poter dire la propria ;)
Se ti sei sentito offeso mi dispiace, non era mia intenzione e me ne scuso :)
Ma il fatto che sulla moviola ci sia disparità non mi sembra proprio, andrebbe tutto a sfavore di Mediaset e non penso lo vogliano
Sono d'accordo con te sulla prima parte, sull'ultima... beh, lasciamo perdere. Riconosco l'onestà intellettuale di Paparesta e Cesari, ma non altrettanto del risalto che danno alla moviola i vari conduttori e notiziari Mediaset a seconda riguardi una o l'altra squadra.

turn ha scritto:
A studio sport, oggi alle 13, scandaloso pro Milan e Balottelli, del rigore e del furto Milan nessuna parola. Brava Mediaset asservita.
Se ti può interessare.. anzi leggendoti penso che sei molto interessato.. e quindi ti farà piacere.. ti voglio segnalare che sport mediaset pubblica la notizia con video di Fuentes, detto il dottor Doping.. presa dai network spagnoli.. che a quanto pare potrebbe tirare in ballo il Milan..
Brava Mediaset.. stavolta qualcuno ha sbagliato e non sei stata ben asservita.:eusa_doh:

Non so se si può pubblicare il link.. in caso a qualcuno interessa posso darlo in privato, oppure cercatelo.. lo trovate su mediaset.;)
Non mediset premium.. ma mediaset.. avete presente studio sport quello di cui parlava turn.
Lo so non c'entra niente con premium calcio.. ma che dobbiamo fare dobbiamo essere aperti ed obbiettivi!!!
Dimenticavo, dobbiamo pure essere comprensibili e dobbiamo compatire.

Ultima modifica:
Anche nella sezione Sky ci sono state lamentele per la eccessiva attenzione di Sky Sport 24 al Milan per la questione Balotelli, anche nei giorni successivi alla presentazione. Quindi l'etichetta "Mediaset pro Milan" regge fino a un certo punto ;)
Chiudiamo la questione qui

Np293 ha scritto:
Anche nella sezione Sky ci sono state lamentele per la eccessiva attenzione di Sky Sport 24 al Milan per la questione Balotelli, anche nei giorni successivi alla presentazione. Quindi l'etichetta "Mediaset pro Milan" regge fino a un certo punto ;)
Chiudiamo la questione qui
Ma perchè quello è show..;)
E i soldi hanno lo stesso colore per tutti..:D
Purtroppo c'è chi ha le fobie i problemi esistenziali, e pur di andare contro mediaset le cerca tutte..:laughing7:
Da notare non mediaset premium... ma mediaset in generale.. perchè studio sport.. è sul free.. quindi con premium calcio non ci azzecca niente.. ma le trova tutte lui..:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

turn ha scritto:
Studio sport e Mediaset Premium, fanno parte della testata giornalistica Mediaset.
E quindi cosa significa?
Sconsigli di farsi l'abbonamento a premium calcio perchè sono la stessa cosa di studio sport?
O sconsigli di guardare studio sport perchè non corretto?
E in tal caso come ci consigli di guardare per seguire le notizie sportive?
Ma poi scusa non c'è una sezione del forum che parla del dtt free?
Questa è o non è la sezione programmazione premium calcio?
Perchè qui io e altri dobbiamo decidere se fare o no un abbonamento alla pay tv.
Se vogliamo rendiamoci utili per dare info che possano aiutare.
Altrimenti il resto è inutile!;)

GuapoLoco ha scritto:
E quindi cosa significa?
Sconsigli di farsi l'abbonamento a premium calcio perchè sono la stessa cosa di studio sport?
O sconsigli di guardare studio sport perchè non corretto?
E in tal caso come ci consigli di guardare per seguire le notizie sportive?
Ma poi scusa non c'è una sezione del forum che parla del dtt free?
Questa è o non è la sezione programmazione premium calcio?
Perchè qui io e altri dobbiamo decidere se fare o no un abbonamento alla pay tv.
Se vogliamo rendiamoci utili per dare info che possano aiutare.
Altrimenti il resto è inutile!;)
Si dà il caso che l'edizione di Sportmediaset che va in onda alle 14 su Premium Calcio non è altro che la replica di quello delle 13 di Italia 1, quindi non sono 2 cose nettamente distinte

albert90 ha scritto:
Permettemi l'ot: l'Inter che tira le redini del sistema calcio? Mi pare che gli ultimi quindici anni del Calcio italiano hanno mostrato qualcosa di diverso. :evil5: :evil5: :evil5:

Fine ot

Tipo vincere scudetti cartonati e sfuggire alla giustizia grazie alla prescrizione.

Questo a casa mia è tirare eccome le redini del sistema calcio.

Fine OT.

Non cominciamo con gli OT che poi non ne usciamo più, il tema è la programmazione di Premium Calcio ed i suoi contenuti editoriali ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso