DTT the best
Digital-Forum Gold Master
Mediaset Premium è troppo ProMilan...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Noooooooo! Ma cosa dici mai!turn ha scritto:A studio sport, oggi alle 13, scandaloso pro Milan e Balottelli, del rigore e del furto Milan nessuna parola. Brava Mediaset asservita.
giàDuncan#21 ha scritto:Strano!Non ho visto la partita, ma mi sono bastate le pagelle. Al Milan 6,5 e 7 come se piovesse, molte insufficienze all'Udinese, 8 a Balotelli e 5 a Heurteaux, colpevole a suo dire dell'intervento da rigore che però fallo non era. Chiamasi prostituzione intellettuale.
![]()
Np293 ha scritto:Per quanto riguarda il Napoli, sebbene anche io abbia trovato esagerato il fatto del primo posto, a dirlo sono state anche Rai, Sky e Sportitalia, quindi...
Np293 ha scritto:Ma Daniele questo è un forum, c'è sempre un botta e rispostiusto che sia così, puoi scrivere ciò che vuoi ed ognuno ha il diritto di poter dire la propria![]()
Se ti sei sentito offeso mi dispiace, non era mia intenzione e me ne scuso
Ma il fatto che sulla moviola ci sia disparità non mi sembra proprio, andrebbe tutto a sfavore di Mediaset e non penso lo vogliano
Animorph ha scritto:Comunque, se posso permettermi di dire la mia, trovo abbastanza bizzarro che a lamentarsi del trattamento di favore riservato al Milan siano sempre i tifosi di Juve e Inter, che sono le altre due squadre che tirano le redini di un sistema-calcio sempre più sporco e malato in quanto costretto a rispettare delle logiche di potere ben consolidate![]()
Già detto due pagine fa, grazie comunqueAnakin83 ha scritto:Non so se siete già stati avvertiti comunque Francia - Germania alle 21.00 su Premium Calcio domani.
Sono d'accordo con te sulla prima parte, sull'ultima... beh, lasciamo perdere. Riconosco l'onestà intellettuale di Paparesta e Cesari, ma non altrettanto del risalto che danno alla moviola i vari conduttori e notiziari Mediaset a seconda riguardi una o l'altra squadra.Np293 ha scritto:Ma Daniele questo è un forum, c'è sempre un botta e risposta ed è giusto che sia così, puoi scrivere ciò che vuoi ed ognuno ha il diritto di poter dire la propria![]()
Se ti sei sentito offeso mi dispiace, non era mia intenzione e me ne scuso
Ma il fatto che sulla moviola ci sia disparità non mi sembra proprio, andrebbe tutto a sfavore di Mediaset e non penso lo vogliano
Se ti può interessare.. anzi leggendoti penso che sei molto interessato.. e quindi ti farà piacere.. ti voglio segnalare che sport mediaset pubblica la notizia con video di Fuentes, detto il dottor Doping.. presa dai network spagnoli.. che a quanto pare potrebbe tirare in ballo il Milan..turn ha scritto:A studio sport, oggi alle 13, scandaloso pro Milan e Balottelli, del rigore e del furto Milan nessuna parola. Brava Mediaset asservita.
Ma perchè quello è show..Np293 ha scritto:Anche nella sezione Sky ci sono state lamentele per la eccessiva attenzione di Sky Sport 24 al Milan per la questione Balotelli, anche nei giorni successivi alla presentazione. Quindi l'etichetta "Mediaset pro Milan" regge fino a un certo punto
Chiudiamo la questione qui
E quindi cosa significa?turn ha scritto:Studio sport e Mediaset Premium, fanno parte della testata giornalistica Mediaset.
Si dà il caso che l'edizione di Sportmediaset che va in onda alle 14 su Premium Calcio non è altro che la replica di quello delle 13 di Italia 1, quindi non sono 2 cose nettamente distinteGuapoLoco ha scritto:E quindi cosa significa?
Sconsigli di farsi l'abbonamento a premium calcio perchè sono la stessa cosa di studio sport?
O sconsigli di guardare studio sport perchè non corretto?
E in tal caso come ci consigli di guardare per seguire le notizie sportive?
Ma poi scusa non c'è una sezione del forum che parla del dtt free?
Questa è o non è la sezione programmazione premium calcio?
Perchè qui io e altri dobbiamo decidere se fare o no un abbonamento alla pay tv.
Se vogliamo rendiamoci utili per dare info che possano aiutare.
Altrimenti il resto è inutile!![]()
albert90 ha scritto:Permettemi l'ot: l'Inter che tira le redini del sistema calcio? Mi pare che gli ultimi quindici anni del Calcio italiano hanno mostrato qualcosa di diverso.![]()
![]()
![]()
Fine ot
Una volta tanto sono d'accordo con te.Np293 ha scritto:Non cominciamo con gli OT che poi non ne usciamo più, il tema è la programmazione di Premium Calcio ed i suoi contenuti editoriali![]()