La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2012/2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domattina (sabato 2 marzo) Del Piero e il suo Sydney continuano la rincorsa ai playoff dell'A-League a Perth, contro il Perth Glory. Fischio d'inizio alle 11.45, in esclusiva su PC con la telecronaca di Gianluca Prudenti.

Duncan#21 ha scritto:
Domattina (sabato 2 marzo) Del Piero e il suo Sydney continuano la rincorsa ai playoff dell'A-League a Perth, contro il Perth Glory. Fischio d'inizio alle 11.45, in esclusiva su PC con la telecronaca di Gianluca Prudenti.

Leggermente posticipata alle 12. (Fonte: Pagina Facebook Premium Calcio)

Duncan#21 ha scritto:

ah beh allora è un appuntamento inderogabile, una partita peggio di quella tra scapoli e ammogliati, imperdibile... senza parole

Vabbè, io ho messo la notizia a titolo informativo, ambasciator non porta pena. Pure io, dopo le prime partite che guardavo per curiosità, ho mollato anche perché le partite erano quasi sempre alle 7 circa.

Appena annunciato da Mino Taveri.

Domenica in diretta su Premium Calcio alle 17.30 Manchester United-Chelsea di Fa Cup :evil5:

edit: grazie Vianello per la precisazione, avendo scritto in fretta il post non ho controllato il topic sulla Fa Cup ;)

Ultima modifica:
Ci sarà una nuova rubrica chiamata Scudetto Story, a partire da lunedì 18 marzo. Si partirà con la Sampdoria, stagione 1990/91 ;)

Np293 ha scritto:
Ci sarà una nuova rubrica chiamata Scudetto Story, a partire da lunedì 18 marzo. Si partirà con la Sampdoria, stagione 1990/91 ;)
mi hai anticipato :D l'avevo vista a serie a live

SATRED ha scritto:
La Serie B è un evento Premium quindi va bene ;)
Ok, ma di solito gli utenti per vedere programma e telecronisti di Serie A, B e coppe europee vanno nei topic appositi, sennò che ci stanno a fare? ;)

Dalla pagina Facebook di Premium Calcio:

Attenzione! Novità sulla programmazione di Scudetto Story, il film degli scudetti più emozionanti rivissuto con il racconto dei servizi di Pressing e Controcampo. Qua sotto le nuove date.

http://sphotos-b.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/544106_549205061785684_1930628602_n.jpg

Da notare la fesseria nel cartello: "1991/92 La prima Juve di Lippi". Chiunque abbia un'infarinatura di storia del calcio sa che quell'anno alla Juve ci fu il ritorno del Trap dopo 5 anni di Inter e dopo la fallimentare esperienza di Maifredi. Lippi arrivò nel 1994.

Ma non mi pare che la Juve abbia vinto lo scudetto nel 91/92... Ora o hanno sbagliato l anno visto si parla di Lippi o se no non capisco.

E' un semplice errore, il Milan degli olandesi ha vinto il campionato 91/92 e la prima Juventus di Lippi nel 94/95...

turn ha scritto:
Ma non mi pare che la Juve abbia vinto lo scudetto nel 91/92... Ora o hanno sbagliato l anno visto si parla di Lippi o se no non capisco.
Ormai non mi meraviglio più di Premium Calcio e dell'ignoranza di molti che ci lavorano. :doubt: ;)
Già, non avevo notato dell'errore anche sul Milan... Peccato che in quell'anno non ci fossero più gli olandesi (Gullit ceduto al mercato di riparazione e Van Baste ormai fermo da un anno).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso