Domattina (sabato 2 marzo) Del Piero e il suo Sydney continuano la rincorsa ai playoff dell'A-League a Perth, contro il Perth Glory. Fischio d'inizio alle 11.45, in esclusiva su PC con la telecronaca di Gianluca Prudenti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Duncan#21 ha scritto:Domattina (sabato 2 marzo) Del Piero e il suo Sydney continuano la rincorsa ai playoff dell'A-League a Perth, contro il Perth Glory. Fischio d'inizio alle 11.45, in esclusiva su PC con la telecronaca di Gianluca Prudenti.
Duncan#21 ha scritto:Domattina (sabato 2 marzo) Del Piero e il suo Sydney continuano la rincorsa ai playoff dell'A-League a Perth, contro il Perth Glory. Fischio d'inizio alle 11.45, in esclusiva su PC con la telecronaca di Gianluca Prudenti.
mi hai anticipatoNp293 ha scritto:Ci sarà una nuova rubrica chiamata Scudetto Story, a partire da lunedì 18 marzo. Si partirà con la Sampdoria, stagione 1990/91![]()
si si, alle 21.00gigi94_milan ha scritto:Bella iniziativama sara' in prima serata?
Hai sbagliato topic, non è da te!VIANELLO_85 ha scritto:
Duncan#21 ha scritto:Hai sbagliato topic, non è da te!![]()
Ok, ma di solito gli utenti per vedere programma e telecronisti di Serie A, B e coppe europee vanno nei topic appositi, sennò che ci stanno a fare?SATRED ha scritto:La Serie B è un evento Premium quindi va bene![]()
Attenzione! Novità sulla programmazione di Scudetto Story, il film degli scudetti più emozionanti rivissuto con il racconto dei servizi di Pressing e Controcampo. Qua sotto le nuove date.
Ormai non mi meraviglio più di Premium Calcio e dell'ignoranza di molti che ci lavorano.turn ha scritto:Ma non mi pare che la Juve abbia vinto lo scudetto nel 91/92... Ora o hanno sbagliato l anno visto si parla di Lippi o se no non capisco.