Np293 ha scritto:
Non insistere con Duncan, 388, non lo smuovi

Se qualcosa non frega (termine che usa sempre) a lui significa che non vale niente in assoluto
Purtroppo Premium ad ora è in crisi, deve risparmiare e cercare di offrire sempre qualcosa spendendo meno soldi, e con il Milan per le solite ovvie ragioni ci riesce
No gigi, semplicemente hai detto qualcosa che non può essere verificato e quindi dato per certo
Beh, se devo pagare un abbonamento il prodotto deve piacere a me, non a te. Se esprimo un'opinione negativa è perché un prodotto non mi piace o non mi interessa, non penso che sia la verità assoluta; se i milanisti sono contenti per questa situazione solo perché trasmettono una partita della loro squadra, non potete lamentarvi se io invece esprimo il mio malcontento. In altri tempi martedì prossimo avrebbero trasmesso Francia-Spagna, invece stavolta niente di tutto questo. Il sunto del mio discorso è: vuoi fare tagli? Bene, ci sta, ma non aumentarmi l'abbonamento da €28 a €32. O vista nell'altro senso, vuoi aumentarlo? Bene, ma non mi togliere niente.
Io ho Easy Pay da quasi 4 anni (dopo 3 con le ricaricabili), raramente mi sono lamentato perché in questi anni (perlomeno i primi 2 e mezzo), avevo un abbonamento basso, €22 diventati €24 con l'arrivo di nuovi canali (Cinema, Emotion, Energy, Comedy, il servizio Premium Play, i due canali doc, l'alta definizione), quindi con un miglioramento del servizio. Poi è iniziata la fase calante con
- Problema dei diritti tv della Champions League che hanno portato alla perdità dell'hd al martedì;
- Ridimensionamento della Serie B (2 partite a giornata, 3 in meno dell'anno scorso)
- Unificazione con Mediaset free dello studio della C.L. di Foroni con conseguente aumento delle interruzioni pubblicitarie;
- Idem con l'Europa League;
- Taglio delle telecronache tifose nelle coppe;
- Telecronache di Serie A fatte in studio.
- Niente più telecronache delle qualificazioni europee.
- Taglio di Serie A Live che inizia alle 17 e non più alle 14:30.
- Gli extra rimasti sono solo le partite del Sidney FC, dell'Argentina in casa e i Derby d'Europa solo perché già pagati.
- A livello serie tv e Cinema non so com'è la situazione diritti, attendo delucidazioni in merito.
Fino a gennaio 2012 pagavo €24 al mese, da gennaio 2013 pago €32 (senza alcun miglioramento del servizio), quindi permetterai che se si presentano con un Milan-Sion il giorno delle qualificazioni mondiali io li mandi a