La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2012/2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Duncan#21 ha scritto:
Eh no, cari milanisti, a me di vedere amichevoli del piffero durante la stagione non me ne frega un baffo. E non mi fate il discorso "un tifoso vero si guarda anche le amichevoli". Ma chi ve lo ha detto? Sono altre le cose dalle quali si vede un vero tifoso, non dall'aver guardato un'amichevole senza senso.

Altre, tra le quali anche seguire le amichevoli, a mio parere, poi se tu non la pensi allo stesso modo, d'accordo, rispetto la tua opinione ma non la condivido. Ma il mondo è bello perché vario, no? ;)

388 ha scritto:
Non capisco questo tuo astio nei confronti di chiunque non critichi Premium, ultimamente. :eusa_think:
Astio? Quale astio? Io rispetto tutte le opinioni anche se non le condivido, però non potete far passare per grande cosa quell'amichevole. ;) Veramente ho solo dato la mia opinione su questa vicenda. siccome mi sono visto aumentare l'abbonamento di €4 al mese a fronte di una diminuzione dell'offerta. C'è crisi? Non mi sembra una scusa valida, la crisi c'è soprattutto per la gente comune e se tu decidi di tagliare qua e là facendo telecronache da studio anziché sul posto, unificando le telecronache ed eliminando quelle tifose delle coppe europee con il "free", ecc., non puoi aumentarci l'abbonamento di ben €4. Ci lamentiamo dell'IMU, dell'aumento delle tasse, ma quei €48 in più che pagherò all'anno non sono pochi; e se pago di più posso anche accettare che non ci sia un aumento dell'offerta per vari problemi, ma almeno non toccatemi quello che c'è.
E secondo la mia modesta opinione, propormi Milan-Sion anziché una partita di qualificazione significa togliermi qualcosa. Mi sembra un déjà-vu di ciò che è successo in Rai: hanno aumentato l'abbonamento, ma hanno perso la Champions League e oltre metà GP di F1, poi mi tocca vedere uno spot in cui si vanta di trasmettere 9 GP. :doubt:

Np293 ha scritto:
Non insistere con Duncan, 388, non lo smuovi ;) Se qualcosa non frega (termine che usa sempre) a lui significa che non vale niente in assoluto
Purtroppo Premium ad ora è in crisi, deve risparmiare e cercare di offrire sempre qualcosa spendendo meno soldi, e con il Milan per le solite ovvie ragioni ci riesce ;)

No gigi, semplicemente hai detto qualcosa che non può essere verificato e quindi dato per certo ;)
Beh, se devo pagare un abbonamento il prodotto deve piacere a me, non a te. Se esprimo un'opinione negativa è perché un prodotto non mi piace o non mi interessa, non penso che sia la verità assoluta; se i milanisti sono contenti per questa situazione solo perché trasmettono una partita della loro squadra, non potete lamentarvi se io invece esprimo il mio malcontento. In altri tempi martedì prossimo avrebbero trasmesso Francia-Spagna, invece stavolta niente di tutto questo. Il sunto del mio discorso è: vuoi fare tagli? Bene, ci sta, ma non aumentarmi l'abbonamento da €28 a €32. O vista nell'altro senso, vuoi aumentarlo? Bene, ma non mi togliere niente.

Io ho Easy Pay da quasi 4 anni (dopo 3 con le ricaricabili), raramente mi sono lamentato perché in questi anni (perlomeno i primi 2 e mezzo), avevo un abbonamento basso, €22 diventati €24 con l'arrivo di nuovi canali (Cinema, Emotion, Energy, Comedy, il servizio Premium Play, i due canali doc, l'alta definizione), quindi con un miglioramento del servizio. Poi è iniziata la fase calante con
- Problema dei diritti tv della Champions League che hanno portato alla perdità dell'hd al martedì;
- Ridimensionamento della Serie B (2 partite a giornata, 3 in meno dell'anno scorso)
- Unificazione con Mediaset free dello studio della C.L. di Foroni con conseguente aumento delle interruzioni pubblicitarie;
- Idem con l'Europa League;
- Taglio delle telecronache tifose nelle coppe;
- Telecronache di Serie A fatte in studio.
- Niente più telecronache delle qualificazioni europee.
- Taglio di Serie A Live che inizia alle 17 e non più alle 14:30.
- Gli extra rimasti sono solo le partite del Sidney FC, dell'Argentina in casa e i Derby d'Europa solo perché già pagati.
- A livello serie tv e Cinema non so com'è la situazione diritti, attendo delucidazioni in merito.
Fino a gennaio 2012 pagavo €24 al mese, da gennaio 2013 pago €32 (senza alcun miglioramento del servizio), quindi permetterai che se si presentano con un Milan-Sion il giorno delle qualificazioni mondiali io li mandi a :pottytrain5: :D ;)

Duncan#21 ha scritto:
Beh, se devo pagare un abbonamento il prodotto deve piacere a me, non a te.
Se permetti come paghi tu pago anche io, tecnicamente dovrebbe piacere sia a me che a te in un mondo ideale ;) Ho capito cosa intendevi dire, ma ti sei espresso male.
Comunque Duncan io sono d'accordo con te, hanno aumentato l'abbonamento e tagliano, ma purtroppo ad ora la situazione ad ora è questa (e il futuro non si conosce), lamentarsi ogni tre quarti non cambia la situazione, ahinoi. Non credo sia giusto prendersela con Milan-Sion perché è un prodotto che comunque a qualcuno ha fatto molto piacere, soprattutto se si tratta di tifosi del Milan. Mi sarebbe piaciuto sapere se la tua reazione sarebbe stata identica se avessero trasmesso un amichevole della Juventus (per identica non intendo solo che avresti criticato la scelta di non trasmettere le qualificazione europee ai mondiali, questo mi pare ovvio e anche giusto, ma se te la saresti presa anche con l'amichevole della Juve vista come presa in giro ;))

Np293 ha scritto:
Se permetti come paghi tu pago anche io, tecnicamente dovrebbe piacere sia a me che a te in un mondo ideale ;) Ho capito cosa intendevi dire, ma ti sei espresso male.
Comunque Duncan io sono d'accordo con te, hanno aumentato l'abbonamento e tagliano, ma purtroppo ad ora la situazione ad ora è questa (e il futuro non si conosce), lamentarsi ogni tre quarti non cambia la situazione, ahinoi. Non credo sia giusto prendersela con Milan-Sion perché è un prodotto che comunque a qualcuno ha fatto molto piacere, soprattutto se si tratta di tifosi del Milan. Mi sarebbe piaciuto sapere se la tua reazione sarebbe stata identica se avessero trasmesso un amichevole della Juventus (per identica non intendo solo che avresti criticato la scelta di non trasmettere le qualificazione europee ai mondiali, questo mi pare ovvio e anche giusto, ma se te la saresti presa anche con l'amichevole della Juve vista come presa in giro ;))
Con quella frase intendevo dire che non devo pagare volentieri €32 perché a molti piace la situazione. Io ragiono per quanto mi riguardo. E' questione di gusti. Io mi lamenterò ogni volta che vedrò qualcosa che non va, è diritto dei consumatori farlo. Se sono ancora abbonato è evidente che complessivamente il prodotto mi piace, su tutti un unico pacchetto per vedere tutte le competizioni (a differenza di Sky) e la comodità di Premium Play per i film e i telefilm. Quindi non è vero che faccio solo commenti negativi, ma non avrebbe senso dire di continuo quanto è figo Premium Play. Mi lamento quando c'è qualcosa che non va, non sempre sulle stesse (se Piccinini mi urta spesso non posso farci niente ;) ). Questa delle qualificazioni è solo l'ennesima goccia.
Capitolo amichevoli: come ho già avuto modo di dire, della Juve mi interesserebbero solo quelle estive perché mi mostrerebbero i nuovi giocatori e perché giocate in un periodo "vuoto", ma a marzo, dopo aver visto oltre 35 partite della mia squadra (e tante altre), un'amichevole inutile sinceramente no, grazie. :D E poi, nello specifico, quanti giocatori ci sarebbero stati? Storari, Peluso, De Ceglie, Padoin, Matri, Quagliarella e Anelka. Figo! :D

Ultima modifica:
Ho capito cosa intendevi, nonostante ti fossi espresso non benissimo. Non ho mai detto che fai solo osservazioni negative, anzi ;) Come ha detto gigi, e come anche io ti ho detto, il tuo discorso sui tagli non fa una grinza ma ad ora la situazione Premium è questa. Dobbiamo solo sperare che in futuro qualcosa migliori ;)

Stagione 2013/2014

Di sicuro ci sara la Serie A -B UEFA Champions League, UEFA Europa League,Mondiale Per Club correggetemi pure ;) ;)

sat-ita89 ha scritto:
Di sicuro ci sara la Serie A -B UEFA Champions League, UEFA Europa League,Mondiale Per Club correggetemi pure ;) ;)

Sì, ad oggi sono queste le certezze di Premium Calcio per la prossima stagione se poi in estate ci sarà qualche altro acquisto lo scopriremo. ;)

Mi sembra che a Premium sono scaduti i diritti del Mondiale per Club però....non ricordo bene.

M. Daniele ha scritto:
Sì, ad oggi sono queste le certezze di Premium Calcio per la prossima stagione se poi in estate ci sarà qualche altro acquisto lo scopriremo. ;)

Mi sembra che a Premium sono scaduti i diritti del Mondiale per Club però....non ricordo bene.

non sono stati rinnovati fino al 2015 mi sembra

sat-ita89 ha scritto:
So che ancora è presto per parlarne,ma sarà tutta la serie A o al solito solo le squadre premium?

A certe cifre non esiste né in cielo ne in terra, vogliono più' di 70 Mln €

proteasi ha scritto:
I diritti invenduti sono lì in attesa ;) Chi li vuole, stacca un assegno e li porta a casa ;)
Non con la SerieA...fino al 2015 la situazione resta questa

Guardate che il secondo pacchetto(diciamo con le squadre minori) è libero e per prenderli non c'è bisogno di aspettare 2015.Non credo che se arriva qualcuno a prendere quel pacchetto la lega gli dice no no puoi solo trasmettere dal 2015 :D

Ultima modifica:
Anche perchè ai presidenti di A se sventoli sotto il naso 50/70 milioni di sicuro non li rifiutano.
Certo poi sarebbe da chiedersi perchè come da pag. 6 di questo documento 570 = 260+70. Sarò arrugginito io in matematica ma qualche conto non torna ........

Ultima modifica:
Fino al 2015 non potranno trasmettere tutta la Serie A

Falso! Basta acquistare i diritti ;)
Secondo me è anche perché non c'è spazio, invece dal 2015 con l'arrivo del DVB-T2 ci sarà lo spazio, forse.
I soldi per comprare i diritti chissà... forse il piano era quello di trovare i soldi fra qualche anno, ma vista la crisi sarà difficile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso