La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2012/2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Np293 ha scritto:
Inoltre segnalo che venerdì alle 15 su Premium Calcio sarà trasmessa l'amichevole Milan-Sion ;)

Grazie della segnalazione, almeno un'amichevole, visto che questa setttimana niente campionato...:D

Per quest'amichevole, è uscita anche la grafica iniziale di presentazione della partita, con tanto di meteo, io non capisco perché non la fanno più vedere durante le partite di serie A, invece per la serie B e le amichevoli, si, mah...:doubt: :icon_rolleyes:

Non vorrei sbagliare, ma la grafica di presentazione mi sembra ci sia in Seria A, la ricordo durante l'ultimo Napoli-Atalanta con tanto di temperatura in gradi, umidità ecc. ;)

Per quanto riguarda Milan-Sion, la posizione della telecamera è differente (usata in questa stagione solo col Barcellona), chissà perché :eusa_think: io userei più questa, la considero migliore come posizionamento

Mah, riguardo la grafica, già da 2 anni è raro che fanno vedere la grafica di presentazione, riguardo le partite del Milan, non mi risulta nemmeno una partita, quest'anno, quindi non saprei, magari scelgono qualche partita a random...:doubt: :D

Intanto partita trasmessa da Premium Calcio diversamente dal solito, con contributi da bordocampo, mini-interviste a Gattuso, anche durante la partita, e Pellegatti che è intervenuto continuamente.
Mi ha fatto piacere rivedere Gattuso, anche se fa strano vederlo allenatore, ma ha tanta strada da fare e sicuramente farà bene...:)

Sportitalia oggi ha fatto vedere due partite delle qualificazioni europee al Mondiale, invece Premium ha trasmesso Milan-Sion... :doubt: Stanno tagliando anche su quello rispetto al passato (a fronte di un aumento dell'abbonamento). Ma almeno non ci prendano per i fondelli trasmettendo un'amichevole inutile solo perché della squadra di famiglia...

Duncan#21 ha scritto:
Ma almeno non ci prendano per i fondelli trasmettendo un'amichevole inutile solo perché della squadra di famiglia...

Un tifoso vero segue anche le amichevoli, quindi inutile direi che non lo è stata;) , anzi a me, cuore rossonero, ha fatto piacere perché non aveva ancora visto Gattuso da allenatore, e mi ha fatto anche sorridere, per le risposte che ha dato.

Mctayson09 ha scritto:
Un tifoso vero segue anche le amichevoli, quindi inutile direi che non lo è stata;) , anzi a me, cuore rossonero, ha fatto piacere perché non aveva ancora visto Gattuso da allenatore, e mi ha fatto anche sorridere, per le risposte che ha dato.
Anch'io la penso come te Mc,anch'io da tifoso rossonero ho seguito la partita dall'inizio alla fine,anch'io non avevo ancora visto Gattuso nella nuova "veste"di allenatore,e poi gli interventi da bordocampo di Pellegatti,davvero straordinari!:biggrin: quindi caro Duncan per me non è stata affatto una partita inutile!;)

vulcano87 ha scritto:
Anch'io la penso come te Mc,anch'io da tifoso rossonero ho seguito la partita dall'inizio alla fine,anch'io non avevo ancora visto Gattuso nella nuova "veste"di allenatore,e poi gli interventi da bordocampo di Pellegatti,davvero straordinari!

Già...;)

Ma poi Duncan , posso capire che se si tifa altra squadra, e non vengono trasmesse partite amichevoli della propria squadra, dia fastidio, ma penso comunque che anche queste partite qui, facciano piacere, specie quando non si gioca il campionato per via delle pause per le nazionali.

gigi94_milan ha scritto:
E' come se facessero juve-sidney..non la farebbero vedere su premium? ;)
In questo caso davvero i fattori da prendere in considerazione sarebbero molti. Visto che le amichevoli sono vendute alle tv dalle società italiane quando giocano in casa, per il Milan grossi problemi non ci sono per la via preferenziale che Premium ha per ovvie ragioni. I rapporti tra la Juventus e Premium non sono certo ottimi e il prezzo offerto da Premium nell'eventualità non penso sarebbe pari a quello offerto da Sky (vista anche la grossa mole di abbonati tifosi juventini a Sky, che garantirebbero più ascolti e quindi più introiti pubblicitari per Sky stessa). Ovviamente sono solo ipotesi personali, ma basate su dati empirici, non è un caso che almeno un 70 % delle amichevoli della Juve e dell'Inter siano andate su Sky negli ultimi due anni per queste ragioni ;) Nel 30% potrebbe rientrare Juventus-Sidney nel caso, ma solo perché è Premium a trasmettere le partite della squadra australiana e quindi ci sarebbe una certa logica
Discorso a parte è da fare per il Napoli, la Roma e il Palermo che concedono in pay per view le proprie amichevoli ad entrambe le piattaforme per ricavarne il maggior profitto possibile

ah, semplice semplice :D
Però credo (poi non so) che se una squadra garantisce certe previsioni d'ascolto, i ricavi pubblicitari saranno maggiori e quindi il budget aumenta di conseguenza. Giusto?

Eh no, cari milanisti, a me di vedere amichevoli del piffero durante la stagione non me ne frega un baffo. E non mi fate il discorso "un tifoso vero si guarda anche le amichevoli". Ma chi ve lo ha detto? Sono altre le cose dalle quali si vede un vero tifoso, non dall'aver guardato un'amichevole senza senso. Quelle che hanno un minimo di interesse sono le amichevoli estive perché ti permettono di vedere all'opera nuovi giocatori, non quelle in cui mancano molti giocatori che sono via con le nazionali.
Se voi siete contenti che, anziché partite di qualificazione al Mondiale (come faceva fino a ottobre), trasmetta Milan-Sion continuando con i tagli, è inutile stare a discutere.

Non capisco questo tuo astio nei confronti di chiunque non critichi Premium, ultimamente. :eusa_think:

Non insistere con Duncan, 388, non lo smuovi ;) Se qualcosa non frega (termine che usa sempre) a lui significa che non vale niente in assoluto
Purtroppo Premium ad ora è in crisi, deve risparmiare e cercare di offrire sempre qualcosa spendendo meno soldi, e con il Milan per le solite ovvie ragioni ci riesce ;)
gigi94_milan ha scritto:
Mi sa che ho detto qualcosa di sbagliato :D
No gigi, semplicemente hai detto qualcosa che non può essere verificato e quindi dato per certo ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso