La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2012/2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quoto Duncan! Sono squadre che per la classifica non giocherebbero neanche l' Europa League. È vero che combatteranno per il posto in europa, ma alla fine sono squadre che non hanno appeal. A me da fastidio che prima Mediaset parla di spending review, e poi fa acquisti a cavolo. Io avrei preferito City-Chelsea invece di queste quattro partite.

Ma figurati, a Mediaset speravano in un'altra elemosina come nei turni precedenti di FA Cup. :doubt: City-Chelsea magari sarebbe costata di più, ma almeno avrebbe fatto più audience e Mediaset avrebbe potuto chiedere di più agli inserzionisti. Invece ci ritroviamo con due semifinali con 20° vs 9° e 16° vs 7° che in più, come ho già detto, si giocheranno in contemporanea con la Serie A. :) A basterebbe che risparmiasse un po' di questi soldi spesi per competizioni che non portano nuovi abbonati (A-League, Derby d'Europa, qualificazioni, Coppa di Francia, finale di Coppa del Re) per prendere il pacchetto Silver. Quello sì che attirerebbe abbonati, cioè i tifosi delle 8 squadre per ora non coperte totalmente. Io fino a 2 anni fa spendevo €32/€34 per tutta la Serie A (oltre al cinema e le serie tv) fra Premium per la Juve e Dahlia per il Cagliari, ora ne spendo €32 solo con Premium senza il Cagliari.

Purtroppo come è stato già detto non c'è spazio sui mix per trasmettere tutte le partite e quindi non credo sia possibile acquistare il pacchetto silver.

Sky dall'anno prossimo includerà la serie B nel pacchetto calcio. Mediaset sta pensando di far qualcosa in proposito? L'anno prossimo ci sarà almeno una fra Genoa e Palermo. Anche il Bari (problemi economici-societari permettendo) ha appeal. L'anno scorso ho condiviso la decisione di Premium di non considerare il campionato cadetto, ma il prossimo campionato sarà più interessante.
Non so come stia andando Europa 7, ma credo che anche alla lega di seri b farebbe comodo un accordo con Mediaset, anche se c'è già un contratto in vigore.

Sondaggio..
Preferite l acquisizione della serieB o un campionato estero ( Liga o Premier), se Premium dovrebbe fare un acquisto?

Secondo me per quanto riguarda i campionati esteri si potrebbero acquistare singolarmente i match ritenuti più importanti, così come fanno per i derby d'europa. L'andata e il ritorno del clasico o come diavolo si chiama basta e avanza per la Liga. Per la Premier League gli scontri fra City, Utd, Arsenal, Chelsea e forse Totthenam.
Anche nella sezione sky alcuni sono contenti e altri no.
Per quanto riguarda la serie B non sarebbe conveniente acquistarla tutta, sarebbe possibile, ma poi dovrebbe aumentare il già oneroso canone mensile. Anche se la lega vorrebbe vendere almeno il pacchetto da 10 squadre deve capire che nonostante quest'anno il numero medio di spettatori sia aumentato resta comunque esiguo e non posso credere che tutti quelli che non sono allo stadio sono a casa a vedere Sky. Un accordo che faccia comodo sia alla lega sia a mediaset si può trovare.

I campionati Esteri non vendono le partite singolarmente e' arcinoto, non confondiamo coppe Nazionali con i campionati

In effetti la lega serba deve dire grazia se Stella Rossa - Partizan viene acquistata, figuriamoci se deve pretendere l'intero campionato. La Premier League invece può pretendere ciò che vuole.
Se la Liga e la Premier non se le può permettere Sky, figuriamoci Mediaset.

Secondo me in caso di retrocessione di Palermo e/o Genoa, Mediaset trasmetterà tutte le loro partite in SerieB

Sondaggio..
Preferite l acquisizione della serieB o un campionato estero ( Liga o Premier), se Premium dovrebbe fare un acquisto?
Io preferisco tutta la Serie A ai campionati esteri. Preferisco vedere le partite del mio Cagliari che quelle della Liga. In ogni caso quello dello spazio nel mux è un falso problema, visto che Mediaset ha a disposizione 7 canali + 1 per le partite e la domenica pomeriggio si giocano massimo 6 partite in contemporanea. L'unico problema ci sarebbe solo nei turni infrasettimanali, ma in quel caso con un anticipo e un posticipo gli 8 canali basterebbero (eliminando per una volta Diretta Premium).

Ragazzi ho visto ieri di sfuggita lo spot di due match di Ligue One che andranno su Premium in settimana: è una cosa momentanea? Qualcuno ha qualche notizia in proposito? :icon_bounce:

La coppa italia non ha appeal, figuriamoci la coppa di francia!

Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2

Partite che di sicuro non guarderò, ci fosse almeno un giocatore interessante da osservare tra quelle 4 squadre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso