Ci sono, ci sonoPartite che di sicuro non guarderò, ci fosse almeno un giocatore interessante da osservare tra quelle 4 squadre
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci sono, ci sonoPartite che di sicuro non guarderò, ci fosse almeno un giocatore interessante da osservare tra quelle 4 squadre
Bahebeck (del Troyes)Cita pure![]()
Bahebeck (del Troyes)
Obraniak (del Bordeaux)
Wass (del Evian)
Magari Ligue Un (o Ligue 1)Ah ok
Mi sembrava strano dal momento che la Ligue One viene trasmessa da Sportitalia
Vabbè dai, non saranno match esaltanti ma almeno è un po' di calcio estero che non guasta mai![]()
Regalo di che? Non m'interessava prima e non m'interessa adesso, Mediaset li ha comprato perchè si aspettava/sperava che in campo c'era il PSG...i tre giocatori che ti ho citato sono i tre che vedrai in campo da tenere d'occhio perchè ne sentirai parlare in futuroGiusto Obraniak si salva dai..poi son gusti eh, felice per te se Premium ti ha fatto sto regalo!
Io ho detto di non seguirle perché oltre ad essere delle squadrette, non ci sono nemmeno giocatori interessanti da osservare e te mi hai scritto "ci sono ci sono" riferito ai calciatori..quindi ho pensato che eri interessato per quei 3 nomi! Da qui arriva la frase "felice per te se Premium ti ha fatto sto regalo!"Regalo di che? Non m'interessava prima e non m'interessa adesso, Mediaset li ha comprato perchè si aspettava/sperava che in campo c'era il PSG...i tre giocatori che ti ho citato sono i tre che vedrai in campo da tenere d'occhio perchè ne sentirai parlare in futuro![]()
Sinceramente trovo più interessante da vedere Roma-Chievo domani. L'altra semifinale poi sarà in differita giovedì sera. Che appeal!![]()
Magari Ligue Un (o Ligue 1)![]()
Sì.Sì se vogliamo fare i precisi si scrive come dici tu dal momento che uno in francese è 'Un', ma siccome alcune volte sui siti italiani puoi trovare scritto tranquillamente Ligue One (anche se mi rendo conto che rischi di fare confusione con la terza divisione inglese) pensavo si capisse a cosa facevo riferimento
Se vuoi fare il pignolo ti dò ragione, sei contento ora?![]()
![]()
Quando sarà?Hanno ufficializzato anche la finale di FA CUP