La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2012/2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Giusto Obraniak si salva dai..poi son gusti eh, felice per te se Premium ti ha fatto sto regalo!
Regalo di che? Non m'interessava prima e non m'interessa adesso, Mediaset li ha comprato perchè si aspettava/sperava che in campo c'era il PSG...i tre giocatori che ti ho citato sono i tre che vedrai in campo da tenere d'occhio perchè ne sentirai parlare in futuro ;)

Regalo di che? Non m'interessava prima e non m'interessa adesso, Mediaset li ha comprato perchè si aspettava/sperava che in campo c'era il PSG...i tre giocatori che ti ho citato sono i tre che vedrai in campo da tenere d'occhio perchè ne sentirai parlare in futuro ;)
Io ho detto di non seguirle perché oltre ad essere delle squadrette, non ci sono nemmeno giocatori interessanti da osservare e te mi hai scritto "ci sono ci sono" riferito ai calciatori..quindi ho pensato che eri interessato per quei 3 nomi! Da qui arriva la frase "felice per te se Premium ti ha fatto sto regalo!"

Sinceramente trovo più interessante da vedere Roma-Chievo domani. L'altra semifinale poi sarà in differita giovedì sera. Che appeal! ;)

Magari Ligue Un (o Ligue 1) :D

Sì se vogliamo fare i precisi si scrive come dici tu dal momento che uno in francese è 'Un', ma siccome alcune volte sui siti italiani puoi trovare scritto tranquillamente Ligue One (anche se mi rendo conto che rischi di fare confusione con la terza divisione inglese :icon_twisted:) pensavo si capisse a cosa facevo riferimento :)
Se vuoi fare il pignolo ti dò ragione, sei contento ora? :D :lol:

Coppa del re 2012-13

piccola informazione::eusa_think:
per quanto concerne la finale di coppa del re 2012-2013 sbaglio o diritti anche per quest'anno erano stati acquistati da premium????Non viene menzionato da nessuna parte........avevo questo dubbio.
grazie.

Sì se vogliamo fare i precisi si scrive come dici tu dal momento che uno in francese è 'Un', ma siccome alcune volte sui siti italiani puoi trovare scritto tranquillamente Ligue One (anche se mi rendo conto che rischi di fare confusione con la terza divisione inglese :icon_twisted:) pensavo si capisse a cosa facevo riferimento :)
Se vuoi fare il pignolo ti dò ragione, sei contento ora? :D :lol:
Sì. :icon_twisted:

Si scherza... :p

da facebook:
+++Real Madrid-Atletico Madrid, finale di Coppa del Re, in diretta su Premium Calcio/HD venerdì 17 alle 21.30+++

Oh finalmente Premium inizia a fare delle mosse azzeccate :icon_bounce:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso