La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2012/2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bel lavoro DTT the best, ho ritoccato il primo post di duncan e quello di dtt the best per rendere più facile la lettura della programmazione di premium calcio di questa stagione ;)

VIANELLO_85 ha scritto:
Bel lavoro DTT the best, ho ritoccato il primo post di duncan e quello di dtt the best per rendere più facile la lettura della programmazione di premium calcio di questa stagione ;)
Vianello, avevo già apportato delle correzioni e delle aggiunte già io (come le date della Supercoppa di Spagna, qualche errore di battitura e qualche modifica per migliorare la lettura), tanto valeva che tu modificassi il mio post, così invece ho dovuto rifarlo di nuovo. ;)
E' prevista la trasmissione della Supercoppa UEFA? Perché in questo caso bisogna aggiungere Chelsea-Atlético Madrid (venerdì 31 agosto).

sat-ita89 ha scritto:
chi li sostituisce i Rangers
Penso nessuno, perché contro qualsiasi altra squadra scozzese non sarebbe una partita del livello di Celtic-Rangers.

grazie a tutti :D
scusate se mi sono scordato la supercoppa europea :icon_redface:
comunque con la modifica,il mio post si legge molto meglio ;) e non avevo detto che la UCL era solo in SD perchè non avevo scritto che andava in HD quindi lo avevo sott'inteso,ma fa nulla ;)

Duncan#21 ha scritto:
E' prevista la trasmissione della Supercoppa UEFA? Perché in questo caso bisogna aggiungere Chelsea-Atlético Madrid (venerdì 31 agosto).

La Supercoppa UEFA è parte del pacchetto della Champions in chiaro e quindi dovrebbe essere trasmessa dalle reti generaliste Mediaset, poi chissà magari è rientrata nello scambio pure quella :D

Grande Duncan, va beneeeeeee:D ;)

Raga, avete visto lo spot che sta andando in onda sulle reti free Mediaset, relativo al calcio?
Con niente meno che Piccinini, Pardo e Foroni nello spot?

Per il momento però nessun accenno a Italia1 HD, nello spot intendo.

Mctayson09 ha scritto:
Grande Duncan, va beneeeeeee:D ;)

Raga, avete visto lo spot che sta andando in onda sulle reti free Mediaset, relativo al calcio?
Con niente meno che Piccinini, Pardo e Foroni nello spot?

Per il momento però nessun accenno a Italia1 HD, nello spot intendo.
no....puoi postare il link del video?

DTT the best ha scritto:
l'ho visto su mediaset extra ;)

Non vedo l'ora di rigodermi le urla disumane di Sandro...:5eek: :5eek: :D

Mi manca già la telecronaca di Piccinini, ma anche quella di Pardo, ah, come farei senza i telecronisti big di Mediaset Premium...:D

Invece Longhi mi sa che ci sarà anche nella prossima stagione, che noia...:doubt:

Premesso che Piccinini non mi piace, però l'enfasi che mise nel secondo gol della Juve all'Inter con Del Piero fu epica. :crybaby2: (faccina nostalgica per Alex).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso