pes_foggia
Digital-Forum Junior
Ah una cosa: la Supercoppa Europea va su Premium giusto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Yavonz ha scritto:Come quella dello scorso anno, no?![]()
Credo proprio di sì. Penso che andrà anche in chiaro sulle reti Mediaset.pes_foggia ha scritto:Ah una cosa: la Supercoppa Europea va su Premium giusto?
Animorph ha scritto:Bel lavoro DTT![]()
Vianello, avevo già apportato delle correzioni e delle aggiunte già io (come le date della Supercoppa di Spagna, qualche errore di battitura e qualche modifica per migliorare la lettura), tanto valeva che tu modificassi il mio post, così invece ho dovuto rifarlo di nuovo.VIANELLO_85 ha scritto:Bel lavoro DTT the best, ho ritoccato il primo post di duncan e quello di dtt the best per rendere più facile la lettura della programmazione di premium calcio di questa stagione![]()
Penso nessuno, perché contro qualsiasi altra squadra scozzese non sarebbe una partita del livello di Celtic-Rangers.sat-ita89 ha scritto:chi li sostituisce i Rangers
Duncan#21 ha scritto:E' prevista la trasmissione della Supercoppa UEFA? Perché in questo caso bisogna aggiungere Chelsea-Atlético Madrid (venerdì 31 agosto).
no....puoi postare il link del video?Mctayson09 ha scritto:Grande Duncan, va beneeeeeee![]()
Raga, avete visto lo spot che sta andando in onda sulle reti free Mediaset, relativo al calcio?
Con niente meno che Piccinini, Pardo e Foroni nello spot?
Per il momento però nessun accenno a Italia1 HD, nello spot intendo.
DTT the best ha scritto:no....puoi postare il link del video?
speriamo di riuscerlo a vedereMctayson09 ha scritto:Non so se sia stato pubblicato sul web, ora controllo, mi pare di no...
DTT the best ha scritto:speriamo di riuscerlo a vedere![]()
DTT the best ha scritto:l'ho visto su mediaset extra![]()
Senza HD per le partite di champions e senza HD per una partita della domenica pomeriggio mi sembra di no, è anche peggio.Yavonz ha scritto:Come quella dello scorso anno, no?![]()