La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2012/2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Animorph ha scritto:
Abbiamo pescato gli americani pulciari :mad:
In pay per view a 10 euro possono guardarsela loro :D :eusa_naughty:

Anch'io ogni volta dico così, peccato che alla fine cedo

Nembo83 ha scritto:
Anch'io ogni volta dico così, peccato che alla fine cedo

Io partite così le ho acquistate solo quando avevo credito in eccesso sulla scheda, allora per non lasciare 10 euro le compravo...
Quest'anno penso che farò la ricarica con Postepay, quindi non voglio regalargli altri soldi per un'amichevole :D

Poi è una questione di principio, perché questo atteggiamento della società è davvero da pezzenti: io da romanista non sono per niente contento :eusa_naughty:

Col cavolo che gli do 10 euro per vedere la Roma...ci sono altre alternative (scusate) :)

Non cedete ;)

alex89 ha scritto:
Col cavolo che gli do 10 euro per vedere la Roma...ci sono altre alternative (scusate) :)

Non cedete ;)

Quotone per te :)
Tanto parliamo di un'amichevole, e ci si può arrangiare :D :badgrin:

ma se volessi :eusa_whistle: vedere la roma la posso aquistare solo pochi minuti prima? perche ora su premium 1,2 ecc ce' solo shalke - milan la pubblicita'..

markkkk1 ha scritto:
ma se volessi :eusa_whistle: vedere la roma la posso aquistare solo pochi minuti prima? perche ora su premium 1,2 ecc ce' solo shalke - milan la pubblicita'..

Se non vado errato il match sarà sul canale Calcio 3, se non appare l'opzione 'acquista' ora sicuramente prima della partita ci sarà ;)

tidus_86 ha scritto:
AMICHEVOLI ESTIVE SU PREMIUM CALCIO

24/07 ore 19.00 - SCHALKE 04 - MILAN
29/07 ore 00.30 - MILAN - CHELSEA

Mancano però 2 amichevoli, ovvero:
4 agosto: Deportivo Olimpia-Milan (Foxborough)
8 agosto: Milan-Real Madrid (New York)
big match!!!!!:D

Ovviamente non credo Premium si lascerà sfuggire queste 2 amichevoli...:icon_bounce: :icon_bounce: :D

Mctayson09 ha scritto:
Mancano però 2 amichevoli, ovvero:
4 agosto: Deportivo Olimpia-Milan (Foxborough)
8 agosto: Milan-Real Madrid (New York)
big match!!!!!:D

Ovviamente non credo Premium si lascerà sfuggire queste 2 amichevoli...:icon_bounce: :icon_bounce: :D

Si andranno su Rete 4 (non lo so, scherzo)...:D

P.S.: Non si sa mai!!! :lol:

Animorph ha scritto:
Io partite così le ho acquistate solo quando avevo credito in eccesso sulla scheda, allora per non lasciare 10 euro le compravo...
Quest'anno penso che farò la ricarica con Postepay, quindi non voglio regalargli altri soldi per un'amichevole :D

Poi è una questione di principio, perché questo atteggiamento della società è davvero da pezzenti: io da romanista non sono per niente contento :eusa_naughty:

Purtroppo questo è un tipo di politica che va avanti da anni. E se non sbaglio non è un problema che ha solo la Roma

Quest'anno sto notando che Premium si sta muovendo molto bene per parlare di Calciomercato. Ricordo che la scorsa estate andava in onda lo speciale sul Calciomercato a periodi, questa volta invece sta andando in onda tutti i giorni sin dagli inizi di giugno. Mi fa piacere.

markkkk1 ha scritto:
La partita, come tutte quelle SOLO in pay per view possono essere acquistate o via numero verde o via internet, non da telecomando. L'acquisto via web sarà possibile dal 17 luglio :)

pes_foggia ha scritto:
Quest'anno sto notando che Premium si sta muovendo molto bene per parlare di Calciomercato. Ricordo che la scorsa estate andava in onda lo speciale sul Calciomercato a periodi, questa volta invece sta andando in onda tutti i giorni sin dagli inizi di giugno. Mi fa piacere.
:D Le ultime parole famose :D
Lo Speciale Calciomercato, per il momento, finisce stasera. :)

nicola84 ha scritto:
:D Le ultime parole famose :D
Lo Speciale Calciomercato, per il momento, finisce stasera. :)

Che veramente?
896743214.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso