amichevole in ppvtidus_86 ha scritto:Aggiunta amichevole della Roma!![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
amichevole in ppvtidus_86 ha scritto:Aggiunta amichevole della Roma!![]()
tidus_86 ha scritto:Aggiunta amichevole della Roma!![]()
Animorph ha scritto:Abbiamo pescato gli americani pulciari![]()
In pay per view a 10 euro possono guardarsela loro![]()
![]()
Nembo83 ha scritto:Anch'io ogni volta dico così, peccato che alla fine cedo
alex89 ha scritto:Col cavolo che gli do 10 euro per vedere la Roma...ci sono altre alternative (scusate)
Non cedete![]()
markkkk1 ha scritto:ma se volessivedere la roma la posso aquistare solo pochi minuti prima? perche ora su premium 1,2 ecc ce' solo shalke - milan la pubblicita'..
tidus_86 ha scritto:AMICHEVOLI ESTIVE SU PREMIUM CALCIO
24/07 ore 19.00 - SCHALKE 04 - MILAN
29/07 ore 00.30 - MILAN - CHELSEA
Mctayson09 ha scritto:Mancano però 2 amichevoli, ovvero:
4 agosto: Deportivo Olimpia-Milan (Foxborough)
8 agosto: Milan-Real Madrid (New York) big match!!!!!![]()
Ovviamente non credo Premium si lascerà sfuggire queste 2 amichevoli...![]()
![]()
![]()
Animorph ha scritto:Io partite così le ho acquistate solo quando avevo credito in eccesso sulla scheda, allora per non lasciare 10 euro le compravo...
Quest'anno penso che farò la ricarica con Postepay, quindi non voglio regalargli altri soldi per un'amichevole![]()
Poi è una questione di principio, perché questo atteggiamento della società è davvero da pezzenti: io da romanista non sono per niente contento![]()
alex89 ha scritto:Si andranno su Rete 4 (non lo so, scherzo)...
P.S.: Non si sa mai!!!![]()
DTT the best ha scritto:grazie premium per la quantità pazzesca di amichevoli dell'inter![]()
Beh, ad es. farà Celtic-InterM. Daniele ha scritto:Perchè che amichevoli ha fatto (o farà) l'Inter? Cosa doveva far vedere l'amichevole la selezione di Pinzolo?
La partita, come tutte quelle SOLO in pay per view possono essere acquistate o via numero verde o via internet, non da telecomando. L'acquisto via web sarà possibile dal 17 lugliomarkkkk1 ha scritto:ma se volessivedere la roma la posso aquistare solo pochi minuti prima? perche ora su premium 1,2 ecc ce' solo shalke - milan la pubblicita'..
pes_foggia ha scritto:Quest'anno sto notando che Premium si sta muovendo molto bene per parlare di Calciomercato. Ricordo che la scorsa estate andava in onda lo speciale sul Calciomercato a periodi, questa volta invece sta andando in onda tutti i giorni sin dagli inizi di giugno. Mi fa piacere.
nicola84 ha scritto:Le ultime parole famose
![]()
Lo Speciale Calciomercato, per il momento, finisce stasera.![]()