La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2012/2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per gli amici milanisti: confermo che la prima amichevole del Milan in onda su Mediaset sarà il Trofeo Tim del 21 luglio. Ma non vi preoccupate: come al solito, per le amichevoli estive, Mediaset Premium diventa un po' Milan Channel....:icon_rolleyes: :icon_cool:

nicola84 ha scritto:
Oggi a All Sport News Pellegatti ha detto che la prima amichevole del Milan sarà il Trofeo Tim il 21 luglio (diretta Canale 5) ;)

E il Trofeo Tim non sarà commentato ne da Piccinini, ne da Longhi, ma da.... ;)

Nella sez. SKY Europa League dicono che previa uno spot sullo sport ad agosto, danno per sicuro le partite di Inter e Lazio nei preliminari EL, ovviamente le partite giocate da queste in casa, quelle in trasferta no, perché non si ha ancora il nome della sfidante.

La Serie B, non ci sarà fino a quando la Lega di Serie B, non avrà annunciato l'acquisizione del pacchetto relativo e non capisco cosa stia aspettando. :eusa_think:

Siccome ho scritto io quel post.

Ho visto la pubblicità dello sport di agosto su sky,e hanno messo l'europa league,quindi presumo(di testa mia)che hanno un preaccordo per le sfide interne delle italiane(e questo non vuol dire che su premium nulla).

possibilità che vada su Premium l'amichevole Inter-Celtic del 28 luglio?? :icon_bounce: Penso poche, visto come sono state trattate da Premium le amichevoli estive dell'Inter negli scorsi anni, soprattutto negli ultimi 2...:doubt: :icon_rolleyes:

W LECCE & INTER ha scritto:
possibilità che vada su Premium l'amichevole Inter-Celtic del 28 luglio?? :icon_bounce: Penso poche, visto come sono state trattate da Premium le amichevoli estive dell'Inter negli scorsi anni, soprattutto negli ultimi 2...:doubt: :icon_rolleyes:
Al momento solo Milan e Napoli :)

AMICHEVOLI ESTIVE SU PREMIUM CALCIO

17/07 ore 19.30 - RAPID VIENNA - ROMA *
20/07 ore 19.00 - BAYERN MONACO - NAPOLI *
24/07 ore 19.00 - SCHALKE 04 - MILAN
29/07 ore 00.30 - MILAN - CHELSEA
29/07 ore 21.00 - NAPOLI - BAYER LEVERKUSEN *
01/08 ore 21.00 - NAPOLI - BORDEAUX *
19/08 ore 21.00 - NAPOLI - OLYMPIACOS *

*SUL CANALE PREMIUM CALCIO 3 IN PPV 10€

Ultima modifica:
Stato