M. Daniele
Digital-Forum Friend
turn ha scritto:Ma siete sicuri che l Inter preliminari di EL vanno su Premium? Io la notizia non l ho letta da nessuna parte...
Bisogna prima vedere contro chi giocheranno...e si saprà il 20 luglio.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
turn ha scritto:Ma siete sicuri che l Inter preliminari di EL vanno su Premium? Io la notizia non l ho letta da nessuna parte...
no per il campionato l'udinese non c'èpes_foggia ha scritto:Perchè i preliminari non li trasmettono?![]()
nicola84 ha scritto:Oggi a All Sport News Pellegatti ha detto che la prima amichevole del Milan sarà il Trofeo Tim il 21 luglio (diretta Canale 5)![]()
Che c'entrano i preliminari? Lui parlava della Serie A.pes_foggia ha scritto:Perchè i preliminari non li trasmettono?![]()
Ma la Juve chi farà giocare? Molti saranno ancora in vacanza!SATRED ha scritto:E il Trofeo Tim non sarà commentato ne da Piccinini, ne da Longhi, ma da....![]()
Infatti non c'è nulla di sicuro.dado88 ha scritto:Io non ho letto nessuno che dava per sicure le partite
Al momento solo Milan e NapoliW LECCE & INTER ha scritto:possibilità che vada su Premium l'amichevole Inter-Celtic del 28 luglio??Penso poche, visto come sono state trattate da Premium le amichevoli estive dell'Inter negli scorsi anni, soprattutto negli ultimi 2...
![]()
![]()