La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2012/2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il 31 luglio(se non sbaglio) ci sarà la presentazione del calendario della serie a 2012/2013, sarà in diretta anche su premium o solo su sky?

Marco88 ha scritto:
Il 31 luglio(se non sbaglio) ci sarà la presentazione del calendario della serie a 2012/2013, sarà in diretta anche su premium o solo su sky?
Dovrebbe essere solo su Sky

tidus_86 ha scritto:
AMICHEVOLI ESTIVE SU PREMIUM CALCIO

20/07 ore 19.00 - BAYERN MONACO - NAPOLI *
24/07 ore 19.00 - SCHALKE 04 - MILAN

29/07 ore 00.30 - MILAN - CHELSEA
29/07 ore 21.00 - NAPOLI - BAYER LEVERKUSEN *
01/08 ore 21.00 - NAPOLI - BORDEAUX
*
19/08 ore 21.00 - NAPOLI - OLYMPIACOS
*

*PPV 10€

10€ per un amichevole e 9€ per una partita ufficiale? Isso è uscito pazz...e c'è anche gente disposta a spendere questi soldi per un amichevole :doubt:

Ragazzi quindi niente più HD per la champions? Solo sulla partita in esclusiva su Italia 1, giusto? Ho capito bene? :D

dado88 ha scritto:
Dovrebbe essere solo su Sky

In effetti l'anno scorso è stata solo Sky.

Intanto su Italia1 ho visto uno spot con Piccinini, Foroni e Pardo. Piccinini illustra l'offerta calcistica di Italia1, Foroni illustra l'offerta calcistica di Premium e Pardo dice "Mediaset, la casa del grande calcio".

M. Daniele ha scritto:
Intanto su Italia1 ho visto uno spot con Piccinini, Foroni e Pardo. Piccinini illustra l'offerta calcistica di Italia1, Foroni illustra l'offerta calcistica di Premium e Pardo dice "Mediaset, la casa del grande calcio".
Visto su Canale 5 ieri sera dopo mezzanotte :D

Loro fanno i prezzi. Se c' è qualche scemo che gli da i soldi, meglio per loro. Se non c'è nessuno che paga, non succede niente. Ad esempio a maggio c' era ancora il ticket coppe a 49 euro. Solo che a maggio c' erano solo le finali che andavano in onda anche in chiaro, la champions anche in hd. :D

quindi il napoli-giocherà anche contro il chelsea alle 00.30 e la partita non andrà in ppv?:eusa_think: strano;)

Penso che resterò con premium anche quest'anno, con le prepagate, dato che è riuscita ad assicurarsi la champions; sky costa uno sproposito per una persona normale.
Oppure se il milan conferma di non puntare più a nulla, considerando le cessioni, non farò proprio un bel niente :mad:

Persona normale non in senso dispregiativo intendiamoci, nel senso con uno stipendio nella media di un normale operaio/impiegato e oggettivamente 50 euro al mese sono troppi. In un anno si va a spendere quasi 600 euro. Poi ognuno è libero di fare come meglio crede.

simo2222 ha scritto:
Persona normale non in senso dispregiativo intendiamoci, nel senso con uno stipendio nella media di un normale operaio/impiegato e oggettivamente 50 euro al mese sono troppi. In un anno si va a spendere quasi 600 euro. Poi ognuno è libero di fare come meglio crede.

E' questo "oggettivamente" che non mi convince, visto che c'è anche chi spende 38 euro per Mp e centinaia di euro per altre cavolate.

Se fosse oggettivo quello che affermi, non ci sarebbero 15 milioni di persone che hanno la possibilità di vedere SKY.

Comunque siamo OT :)

alex89 ha scritto:
E' questo "oggettivamente" che non mi convince, visto che c'è anche chi spende 38 euro per Mp e centinaia di euro per altre cavolate.

Se fosse oggettivo quello che affermi, non ci sarebbero 15 milioni di persone che hanno la possibilità di vedere SKY.

Comunque siamo OT :)
Ripeto che ognuno può fare come meglio crede, ma, secondo me 600 euro all'anno per vedere la tv sono troppo e molte persone la pensano come me. Comunque fine OT.

tidus_86 ha scritto:
AMICHEVOLI ESTIVE SU PREMIUM CALCIO

17/07 ore 19.30 - RAPID VIENNA - ROMA *
20/07 ore 19.00 - BAYERN MONACO - NAPOLI *
24/07 ore 19.00 - SCHALKE 04 - MILAN
29/07 ore 00.30 - MILAN - CHELSEA
29/07 ore 21.00 - NAPOLI - BAYER LEVERKUSEN *
01/08 ore 21.00 - NAPOLI - BORDEAUX *
19/08 ore 21.00 - NAPOLI - OLYMPIACOS *

*SUL CANALE PREMIUM CALCIO 3 IN PPV 10€

Aggiunta amichevole della Roma! :)

Ultima modifica: