La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2012/2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tonypremiumcalcio ha scritto:
Lui non sbagliaaa lui non sbagliaaa!! Del piero!! proprio lui! incredibileee! :D

Guardati il backstage del nuovo spot di Mediaset postato sopra, relativo al calcio, senti Piccinini...:lol:

Mctayson09 ha scritto:
proprio lui!!!!!!!!!!!!!!!!! incredibile!!!!!! :D :D :lol:
mamma mia, ragazzi, non vedo l'ora di risentirlo!! :D Sarò strano io, ma all'estate (e a questo caldo insopportabile :glasses1:) preferisco l'inverno con, tra le altre cose, il nostro amato calcio :D ;)

Magari sara' l'eta' (anzi sicuramente :) ) ma rimpiango i telecronisti Rai di una volta..
Non sopporto gli urlatori tipo Caressa o Piccinini, e ancor meno i tormentoni, che finiscono col far diventare dei personaggi coloro che invece dovrebbero avere la sola funzione di raccontare un evento svolto da altri..

W LECCE & INTER ha scritto:
mamma mia, ragazzi, non vedo l'ora di risentirlo!! :D Sarò strano io, ma all'estate (e a questo caldo insopportabile :glasses1:) preferisco l'inverno con, tra le altre cose, il nostro amato calcio :D ;)

Mah, è che quest'anno è finito prima il campionato, per via degli europei, quindi è normale sentirne già la nostalgia...specie di Sandro e le sue telecronache, di Mikaela e del suo sorriso, del suo balletto fuori onda con Cesari, vi ricordate?...:eusa_shifty: :D:5eek:

http://www.video.mediaset.it/video/sportmediaset/calcio/274791/mikaela-ai-se-eu-ti-pego.html

Mamma mia che ridere...:lol: :lol: :lol:

W LECCE & INTER ha scritto:
concordo!

Mctayson09 ha scritto:
Mah, è che quest'anno è finito prima il campionato, per via degli europei, quindi è normale sentirne già la nostalgia...specie di Sandro e le sue telecronache, di Mikaela e del suo sorriso, del suo balletto in fuori onda, vi ricordate?...:eusa_shifty: :D:5eek: :lol:
come dimenticarlo??!! :5eek: :5eek: :D ;)

tonypremiumcalcio ha scritto:
Lui non sbagliaaa lui non sbagliaaa!! Del piero!! proprio lui! incredibileee! :D
Esatto! :D "Lui non sbaglia" perché quel fesso di Vucinic se n'era mangiato uno colossale poco prima. Ma meglio così, in questo modo c'è stato quello di Alex e Piccinini che urla "E' Del Piero! Del Piero! E' il primo gol in campionato! Incredibile Proprio lui!".
burundz ha scritto:
Senza HD per le partite di champions e senza HD per una partita della domenica pomeriggio mi sembra di no, è anche peggio.
Ma che dici? L'HD ci sarà per una partita delle 15, come sempre. E da quest'anno sarà visibile in tutta italia grazie al switch-off di tutto il Paese.

nicola84 ha scritto:
La partita, come tutte quelle SOLO in pay per view possono essere acquistate o via numero verde o via internet, non da telecomando. L'acquisto via web sarà possibile dal 17 luglio :)

via internet sul sito non la trovo, mi potete dare il link ? grazie

Sul sito di Premium parlano di HD solo per anticipi e posticipi. Poi bisogna vedere quali intendono se tutti o solo quelli serali,ma delle partite pomeridiane non ne parlano

c'è sempre stato non vedo perchè non dovrebbe esserci nella prossima stagione... anzi dovrebbero migliorare non peggiorare :)

Io ho riportato quello scritto sui sito, ne più ne meno. Ricordiamoci che ora il canale calcio HD e' uno, ha cambiato mux, ora bisogna vedere come e quanto vogliono oscurare i canali nel mux stesso.
P.S se non ero nel mux ci sono Italia 1 HD e Canale5 HD, dipende quanti introiti pubblicitari ti portano.

turn ha scritto:
Io ho riportato quello scritto sui sito, ne più ne meno. Ricordiamoci che ora il canale calcio HD e' uno, ha cambiato mux, ora bisogna vedere come e quanto vogliono oscurare i canali nel mux stesso.
P.S se non ero nel mux ci sono Italia 1 HD e Canale5 HD, dipende quanti introiti pubblicitari ti portano.
Non c'è bisogno di oscurare niente. Si abbassa il bitrate di Premium Cinema HD come sempre, o (magari...) nella migliore delle ipotesi li si mette in multiplazione statistica...

Duncan#21 ha scritto:
Visto che con il 30 giugno si è definitivamente chiusa la stagione 20011/12 è ora di aprire un topic per la nuova stagione e parlare degli eventi di Premium Calcio qui (non ha senso continuare a discutere in quello vecchio :D ).

Grazie all'iniziativa di DTT the best ecco la programmazione di Premium Calcio per questa nuova stagione.

Serie A
  • Tutte le partite in casa e in trasferta di: Juventus, Milan, Inter,Roma, Lazio, Napoli, Fiorentina, Palermo, Genoa, Atalanta, Catania, Torino
  • Le partite di Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma e Lazio verranno trasmesse in doppio flusso audio con il commento tifoso dei seguenti telecronisti:
  • Juventus-Claudio Zuliani
  • Milan-Carlo Pellegatti
  • Inter-Christian Recalcati
  • Roma-Carlo Zampa
  • Lazio-Guido De Angelis
  • Napoli-Raffaele Auriemma e Valter De Maggio
  • Anticipi, posticipi e una partita delle 15 verranno trasmessi anche su Premium Calcio HD
UEFA Champions League
  • Tutte le partite di Juventus, Milan e (in caso di passaggio dei preliminari) Udinese + tutto il resto della competizione* in SD (per accordi con Sky non potrà trasmetterla in HD).
  • Verrà trasmesso anche il playoff dell'Udinese (andata e ritorno).
*Alcune partite andranno in differita a mezzanotte

UEFA Europa League
  • Tutte le partite di Napoli, Lazio (in caso di superamento degli spareggi) e Inter (in caso di superamento del terzo turno preliminare e degli spareggi) + tutto il resto della competizione*
  • Una partita delle 19:00 e una delle 21:05 verranno trasmesse su Premium Calcio HD.
N.B.: Gli spareggi e il terzo turno preliminare non sono compresi nel pacchetto, ma potranno essere trasmessi qualora Mediaset ne acquisirà i diritti dalle singole squadre impegnate.
*Non tutte le partite verranno trasmesse in diretta.

Mondiale Per Club
  • Dal 6 al 16 dicembre il Mondiale per club sarà in esclusiva su Premium Calcio anche in HD.
Partecipano al torneo: Chelsea, Corinthians, Monterrey e Auckland City più le vincitrici della Champions League africana e asiatica

Serie B
  • In diretta tutti i posticipi e gli anticipi della serie cadetta + Diretta premium serie B per vedere i collegamenti da tutti i campi il sabato pomeriggio
N.B.= L'acquisizione dei diritti sulla Serie B non è ancora stata ufficializzata

Amichevoli Estive
  • 17/07 Rapid Vienna-Roma*
  • 20/07 Bayern Monaco-Napoli*
  • 24/07 Schalke 04-Milan
  • 29/07 Napoli-Bayern Leverkusen*
  • 01/08 Napoli-Bordeaux*
  • 19/08 Napoli-Olympiacos*
*Sul canale Premium Calcio 3 in PPV a 10€

Derby d'Europa
  • AEK-Panathinaikos
  • Stella Rossa-Partizan
  • Ajax-PSV
  • Feyenoord-Ajax
Supercoppa di Spagna
  • La finale della Supercoppa Di Spagna andrà (23 e 30 agosto) in diretta sia all'andata che al ritorno con l'incontro Real Madrid-Barcellona. Per l'evento sarà disponibile anche la visione in HD.

Le qualificazioni dell'Argentina al Mondiale del 2014
  • Andranno in diretta tutte le partite dell'Argentina valevoli per la qualificazione alla Coppa del Mondo del 2014
Oltre a questo le seguenti rubriche:
  • Premium Football Club:tutti i lunedì alle 23:00 per analizzare il week-end di Serie A
  • La Moviola è Uguale per Tutti: tutti i lunedì alle 19:00 per analizzare l'arbitraggio del week-end di Serie A
  • La Tribù del Calcio: tutti i venerdì alle 23:00 un programma che racconta vecchie storie del calcio e non solo
  • Su Premium Calcio anche un TG sportivo denominato All Sport News in tre fasce orarie giornaliere: 14:00, 20:30 e 24:00
A questo post in caso di cambiamenti verranno applicati degli aggiornamenti ;)
rispetto a questo messaggio non manca anche la finale della coppa del rey o quest'anno non ci sarà?? cmq ottimo lavoro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso