La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2012/2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
aldo96 ha scritto:
Questo non c'entra niente perchè la roma che è in PPV va in replica si ITA2
Cosa che dal mio punto di vista non la condivido ed ecco il motivo: pago 10€ extra per vedere la partita e magari il giorno dopo me la vedo tranquillamente in replica gratis.
La partita resta fuori dal pacchetto (solo in ppv) e vedo cosa giusta se pago vedo altrimenti non vedo, neppure le repliche.

Le Partite in PPV essendo abbonato ad Easy Pay le posso acquistare oltre che con la carta di credito o l'addebbito in fattura ANCHE caricando la tessera come una normale prepagata??

Duncan#21 ha scritto:
Ma per favore! Un conto è essere di alta qualità, un altro è essere interessante per molta gente. Hai presente i film iraniani/indiani/cosacchi che vincono alla Mostra di Venezia? Saranno anche ottimi, ma nelle sale (se ci arrivano) non se li calcola nessuno. ;)

Mi immagino quanti telespettatori per vedere la differita di Aberdeen-Heart of Middlothian (se si scrive così). :lol:
ti dico le partite interessanti di quei campionati(ce ne sono anche altre belle):
ajax-PSV
ajax-feyenoord
feyenoord-PSV
AZ-ajax
AZ-PSV
AZ-feyenoord
twente-AZ
twente-feyenoord
twente-ajax
twente-PSV
e le partite anche dell'utrecht
per quanto riguarda il portoghese ci sono le partite dello sporting,del porto,benfica,braga e del nacional
per lo scozzese c'è il celtic,Aberdeen e c'erano anche i rangers :icon_rolleyes:
non sono brutti campionati ;)

Cioè fatemi capire, il terzo turno preliminare ed eventuale spareggio dell'inter in EL non è compreso, le amichevoli che non sono del bilan si pagano 10 euro e non ne danno manco una dell'inter ho capito bene?

Su premium calcio anche Chelsea - Milan 29 luglio ore 00.30; Club deportivo olimpia - Milan 4 agosto ore 22.30; Real madrid - Milan 9 agosto ore 2.00
A ferragosto su premium calcio alle 19.00 Svezia - Brasile

M. Daniele ha scritto:
Rapid Vienna-Roma mercoledì (in replica) alle 16:55 su Italia2...a questo punto a cosa serve acquistarla a 10€...:doubt:

no semmai a cosa serve pagare 10 euro una stupida amichevole quando hai già pagato giugno e luglio senza vedere praticamente nulla. :icon_rolleyes:

Ciro.S ha scritto:
Su premium calcio anche Chelsea - Milan 29 luglio ore 00.30; Club deportivo olimpia - Milan 4 agosto ore 22.30; Real madrid - Milan 9 agosto ore 2.00
A ferragosto su premium calcio alle 19.00 Svezia - Brasile

Ma si chiama Premium calcio o Premium calcio milan?

SATRED ha scritto:
Serve a vedersela in diretta a questo serve, una partita in diretta può valere (ognuno la pensa come vuole :)) 10€, una differita ha valore pressochè nullo e quindi può andare su Italia2 ;)

un'amichevole estiva per quanto l'avversario sia prestigio non vale mai 10 euro per un sacco di motivi, mercato ancora aperto, condizione fisica che lascia pochi spunti sull'effettiva forza di una squadra, autonomia dei giocatori limitata ai soli 45' ecc. Pagherei 10 euro forse per una supercoppa europea Inter-Barca

DTT the best ha scritto:
la seconda che hai detto :doubt:
Putroppo le amichevoli di Inter e Juve vanno alla concorrenza e premium fa vedere solo quelle del Milan:icon_rolleyes: ;)

Da notare che il pacchetto calcio ricaricabile ora costa 349€, la programmazione è ottima ma il costo adesso mi sembra un pò esagerato

DTT the best ha scritto:
per lo scozzese c'è il celtic,Aberdeen e c'erano anche i rangers :icon_rolleyes:

Dopo la dipartita dei Rangers (ora in Quarta Divisione, l'equivalente della nostra C2) il campionato scozzese ha perso molto di qualità secondo me.

Marco88 ha scritto:
Da notare che il pacchetto calcio ricaricabile ora costa 349€, la programmazione è ottima ma il costo adesso mi sembra un pò esagerato

minchia che ladrata!:5eek:

DTT the best ha scritto:
ti dico le partite interessanti di quei campionati(ce ne sono anche altre belle):
ajax-PSV
ajax-feyenoord
feyenoord-PSV
AZ-ajax
AZ-PSV
AZ-feyenoord
twente-AZ
twente-feyenoord
twente-ajax
twente-PSV
e le partite anche dell'utrecht
per quanto riguarda il portoghese ci sono le partite dello sporting,del porto,benfica,braga e del nacional

Allora, penso che l'Eredivise non sia male come campionato e le sfide che hai citato tu sono degne di essere viste.
Per quanto riguarda il campionato Scozzese, secondo me andato in C2 il Rangers di Glasgow, perde molto a livello di sfide, con il Celtic che ormai asfalterà le varie squadrette che si troverà davanti.
Onestamente farei un cambio, fuori dalle scatole lo Scozzese e metterei i derby Portoghesi, anche pechè è un campionato che è molto più interessante e competitivo rispetto appunto al primo citato.
La cosa che mi fa incacchiare da abbonato è il termine...
I GRANDI DERBY D'EUROPA
Andiamo siamo seri, un derby GRANDE d'europa è United Vs City o Barca Vs Real, mica Poggibonzi Vs Celtic o Longobarda Vs Twente, alle partite del campionato russo dove l'anno scorso puntualmente mi addormentavo al primo liscio di Bruno Alves...
Semmai dovevano dire.
In più, in esclusiva le sfide più accese dei vari campionati (olandese, Scosseze, etc)
Attenzione.
Non mi lamento, cioè io che non ho la Liga e la Premier, queste partite extra-italiche ed extra-coppa campioni/europa league sono qualcosa in più e quindi tanto di guadagnato, non so se ho reso l'idea ;)
Ma da quì a paragonarle a Grandi Derby D'europa ci vuole grande, grandissima, immensa immaginazione. :D

pocho4ever ha scritto:
ma vi risulta che oggi sarà trasmessa in ppv napoli-rappresentativa trentino? a me sembra un po' strano

assolutamente no ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso