DTT the best ha scritto:
ti dico le partite interessanti di quei campionati(ce ne sono anche altre belle):
ajax-PSV
ajax-feyenoord
feyenoord-PSV
AZ-ajax
AZ-PSV
AZ-feyenoord
twente-AZ
twente-feyenoord
twente-ajax
twente-PSV
e le partite anche dell'utrecht
per quanto riguarda il portoghese ci sono le partite dello sporting,del porto,benfica,braga e del nacional
per lo scozzese c'è il celtic,Aberdeen e c'erano anche i rangers
non sono brutti campionati
Allora, penso che l'Eredivise non sia male come campionato e le sfide che hai citato tu sono degne di essere viste.
Per quanto riguarda il campionato Scozzese, secondo me andato in C2 il Rangers di Glasgow, perde molto a livello di sfide, con il Celtic che ormai asfalterà le varie squadrette che si troverà davanti.
Onestamente farei un cambio, fuori dalle scatole lo Scozzese e metterei i derby Portoghesi, anche pechè è un campionato che è molto più interessante e competitivo rispetto appunto al primo citato.
La cosa che mi fa incacchiare da abbonato è il termine...
I GRANDI DERBY D'EUROPA
Andiamo siamo seri, un derby GRANDE d'europa è United Vs City o Barca Vs Real, mica Poggibonzi Vs Celtic o Longobarda Vs Twente, alle partite del campionato russo dove l'anno scorso puntualmente mi addormentavo al primo liscio di Bruno Alves...
Semmai dovevano dire.
In più, in esclusiva le sfide più accese dei vari campionati (olandese, Scosseze, etc)
Attenzione.
Non mi lamento, cioè io che non ho la Liga e la Premier, queste partite extra-italiche ed extra-coppa campioni/europa league sono qualcosa in più e quindi tanto di guadagnato, non so se ho reso l'idea

Ma da quì a paragonarle a Grandi Derby D'europa ci vuole grande, grandissima, immensa immaginazione.