Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Purtroppo non è una scelta di Mediaset, bensì della squadra italiana, in questo caso la Roma. E lo avrebbe fatto anche per i preliminari dell'Europa League se si fosse qualificata. Idem il Napoli se non fosse già alla fase a gironi.morpheus85 ha scritto:no semmai a cosa serve pagare 10 euro una stupida amichevole quando hai già pagato giugno e luglio senza vedere praticamente nulla.![]()
DTT the best ha scritto:ti dico le partite interessanti di quei campionati(ce ne sono anche altre belle):
ajax-PSV
ajax-feyenoord
feyenoord-PSV
AZ-ajax
AZ-PSV
AZ-feyenoord
twente-AZ
twente-feyenoord
twente-ajax
twente-PSV
e le partite anche dell'utrecht
per quanto riguarda il portoghese ci sono le partite dello sporting,del porto,benfica,braga e del nacional
per lo scozzese c'è il celtic,Aberdeen e c'erano anche i rangers![]()
non sono brutti campionati![]()
non vanno su premium,ho indicato quelle che deve prenderesat-ita89 ha scritto:queste partite andrano su premium oh sn solo partite indicate?
DTT the best ha scritto:non vanno su premium,ho indicato quelle che deve prendere
Duncan#21 ha scritto:Partitoni in pratica! DTT, ma per favore!
pocho4ever ha scritto:ma vi risulta che oggi sarà trasmessa in ppv napoli-rappresentativa trentino? a me sembra un po' strano
turn ha scritto:Aumento di 50€ si possono essere effetti di 3 cause...
- hanno versato soldi a SKY per la Champions
- arrivo, forse, di un campionato estero
- spingere gli utenti all easypay
Ci mancherebbe altro che venisse messa a €10 Napoli-Rappresentativa Trentino...Mctayson09 ha scritto:Annunciata diretta Premium solo per la partita della Roma, a Studio Sport.![]()
mi spiegate bene di questo nuovo canale?farà vedere la stagione 2012-13?Supernino ha scritto:(ANSA) Sono stati assegnati a Sky e a Mediaset Premium i diritti televisivi della Serie B per le prossime tre stagioni. Lo annuncia il presidente della Lega cadetta Andrea Abodi. Sky ha acquisito i diritti per la trasmissione satellitare di un pacchetto di gare di Serie B, mentre Mediaset Premium manderà in onda sul digitale terrestre anticipi e posticipi. "E a breve – aggiunge Abodi – è prevista, inanticipo anche sulla Serie A, la nascita del canale tv della Lega di B sul digitale terrestre".
o bella roba finalmente niente ppv per la mia juveSATRED ha scritto:Intanto per distrarvi dal tema vi annuncio Juventus-Benfica del 1/8 in diretta su Premium Calcio![]()
e l'inter sempre più ignorataSATRED ha scritto:Intanto per distrarvi dal tema vi annuncio Juventus-Benfica del 1/8 in diretta su Premium Calcio![]()
DTT the best ha scritto:e l'inter sempre più ignorata![]()
![]()
Sono d'accordo.M. Daniele ha scritto:vedremo se Premium acquisterà le due partite ma secondo me sì (acquistò l'anno scorso Palermo-Thun in ppv non vedo perchè non debba acquistare quelle dell'Inter)
Che c'entra Sky in questa discussione?marcobremb ha scritto:Sono d'accordo.
Secondo me sky non si interesserà nemmeno di comprare il preliminare![]()
La Juve non è mai stata in pay-per-view su Premium!digital ivan ha scritto:o bella roba finalmente niente ppv per la mia juve