La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2012/2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M. Daniele ha scritto:
L'Inter dal 2 agosto sarà impegnata in EL quindi non farà amichevoli a parte un amichevole col Celtic...piuttosto venerdì si saprà l'avversaria e quindi vedremo se Premium acquisterà le due partite ma secondo me sì (acquistò l'anno scorso Palermo-Thun in ppv non vedo perchè non debba acquistare quelle dell'Inter)

che non si azzardino a metterla in ppv.. sta volta mi incaxxo sul serio..

Mctayson09 ha scritto:
Calcio d'estate su Premium

P.S. Grandi sfide per il mio Milan, speriamo di non fare una figuraccia...:doubt: :D :lol: :lol:
comunque ribadisco che è vergognoso come non ci si possa sforzare per trasmettere ALMENO l'amichevole dell'Inter col Celtic :mad: :eusa_naughty: a questo punto i preliminari di Europa League sono un obbligo morale nei confronti dei tifosi dell'Inter!! Apro un piccolo OT: le 2 amichevoli che restano all'Inter, Celtic appunto e Como, dove si potranno vedere secondo voi? Io ipotizzo Sky per il Celtic, invece per il Como ho qualche speranza per qualche tv free tipo La7 o Sportitalia...che ne pensate?? Grazie ;)

morpheus85 ha scritto:
che non si azzardino a metterla in ppv.. sta volta mi incaxxo sul serio..

Parlate della ppv come se fosse la normalità per tutte le partite, è la visione su Premium Calcio la normalità ;)

SATRED ha scritto:
Parlate della ppv come se fosse la normalità per tutte le partite, è la visione su Premium Calcio la normalità ;)

la normalità è che in due mesi pagati circa 40 euro non c'è assolutamente nulla. :icon_rolleyes:

vulcano87 ha scritto:
Milan Real Madrid alle 2:00,toccherà fare quasi l'alba!!:D da qui al nove agosto spero di esser nuovamente abbonato a premium con un'offerta decente!!!!;)

Già...vedo che allora c'è qualcuno come me che segue anche le amichevoli estive, meno male che i tifosi veri ancora esistono...:D

Mctayson09 ha scritto:
Già...vedo che allora c'è qualcuno come me che segue anche le amichevoli estive, meno male che i tifosi veri ancora esistono...:D
Peccato che i tifosi veri dell'Inter abbonati a Premium non possano seguire le amichevoli della propria squadra :doubt: Scusate la ripetitività, ma è inammissibile questo trattamento...l'Inter è l'unica big ad essere trattata così!!! :mad: :mad:

W LECCE & INTER ha scritto:
Peccato che i tifosi veri dell'Inter abbonati a Premium non possano seguire le amichevoli della propria squadra :doubt: Scusate la ripetitività, ma è inammissibile questo trattamento...l'Inter è l'unica big ad essere trattata così!!! :mad: :mad:

Lo so caro cugino, che tu sei tifoso vero come me, mi dispiace per te che quest'anno pare non siano su Premium le amichevoli dell'Inter...:icon_rolleyes:

morpheus85 ha scritto:
la normalità è che in due mesi pagati circa 40 euro non c'è assolutamente nulla. :icon_rolleyes:
L'abbonamento è annuale e quindi la quota mensile è 1/12 del totale annuno. Se quei due mesi in cui "non c'è niente" fossero gratis, pagheresti di più nei restanti mesi durante l'anno.

Mctayson09 ha scritto:
Adesso aspetto solo una "promozione" decente(ammesso che ci sia) da parte di premium!:D

Mctayson09 ha scritto:
Te lo auguro, ti aspettiamo tra noi clienti Premium, allora...:D
Speriamo,anche perchè sono un "fedelissimo"di mediaset premium,e dopo 7 anni,spero di non dover ritornare alla radiolina!:D

Uno dei motivi per cui quest'anno sono passato a Premium è proprio per le amichevoli del Milan:D

Marco88 ha scritto:
Uno dei motivi per cui quest'anno sono passato a Premium è proprio per le amichevoli del Milan:D

Veramente è da qualche anno a questa parte, caro amico rossonero:D , che sono su Premium...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso