La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2012/2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Duncan#21 ha scritto:
Ricordalo agli interisti, agli altri non penso interessi granché il nome dell'avversario. :D Scherzo, eh? (Mica tanto ;) )

P.S.: in ogni caso non si decide l'avversario, ma la vincente di qualche scontro del 2° turno di qualificazione incontrerà. Attualmente si è giocata solo l'andata.
Non è detto, l'urna comprende alcune squadre direttamente qualificate al 3o turno e alcune coppie di squadre che devono ancora affrontarsi nel ritorno del 2o turno ;)
 
su Sportmediaset ho letto che verrà trasmessa in chiaro su Italia 1 anche la supercoppa tra City e Chelsea il 12 agosto!
Direi che l'offerta Mediaset quest'anno tra chiaro e ppv è davvero competitiva...

OFFERTA PER L'ESTATE 2012
- Trofeo Tim
In esclusiva su Canale 5, sabato 21 luglio ore 20.45. Il triangolare Milan-Inter-Juventus in diretta gratuita anche online su video.mediaset.it
- Supercoppa d'Inghilterra
In diretta su Italia 1, domenica 12 agosto. Il Manchester City di Mancini e il Chelsea di Di Matteo, in diretta gratuita anche online su video.mediaset.it
- Trofeo Berlusconi
In esclusiva su Canale 5, domenica 19 agosto ore 20.45, Milan-Juventus
- Supercoppa di Spagna
In diretta su Premium Calcio, giovedì 23 e 30 agosto ore 21.30. Andata e ritorno di Real Madrid - Barcellona
- Supercoppa Europea
In diretta su Italia 1 e Premium Calcio, venerdì 31 agosto ore 20.45 Chelsea - Atletico Madrid, in diretta gratuita anche online su video.mediaset.It
 
Ancora non è ufficiale il primo preliminare dell'Inter, diciamo ufficioso
E' invece ufficiale quello di Lazio ( ed eventuale Inter) di fine agosto
 
Inter vs (Hajduk Spalato vs Skonto)

Molto probabile vs Hajduk Spalato che ha battuto Skonto 2-0 all'andata.
L'Hajduk è arrivato secondo nel campionato croato. ;)
 
Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
Poteva andarvi moooooolto meglio...
si ma se l'inter viene eliminata adesso non si merita nemmeno di fare la serie A :D
nel senso che è una partita che DEVE vincere
 
visto le numerose competizioni calcistiche comprate da mediaset free non si può aprire un 3d dedicato alle partite su i mediaset free?(telecronisti ecc.)
 
DTT the best ha scritto:
visto le numerose competizioni calcistiche comprate da mediaset free non si può aprire un 3d dedicato alle partite su i mediaset free?(telecronisti ecc.)
Non è una cattiva idea, però penso che la sezione più adatta sia Sport in Tv perché dopotutto è un servizio free, quindi aperto a tutti, non solo agli abbonati Premium.
 
Duncan#21 ha scritto:
Non è una cattiva idea, però penso che la sezione più adatta sia Sport in Tv perché dopotutto è un servizio free, quindi aperto a tutti, non solo agli abbonati Premium.
allora se i mod mi danno il consenso apro il 3d in sezione Televisione e lo spostano in Sport in Tv
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso