La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2012/2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
burundz ha scritto:
Be', il calcio non è un medicinale indispensabile per la sopravvivenza, la scelta della PPV per alcuni presidenti è puramente imprenditoriale, se non la si condivide non si acquistano le partite e si vive lo stesso ;)

Giustissimo, come credo sia altrettanto lecito manifestare il proprio dissenso (in maniera scherzosa tra l'altro) nei confronti di una iniziativa che penalizza chi gia' paga (profumatamente) per un abbonamento che, nel periodo estivo, trasmette quasi esclusivamente repliche..;)

Ps: sono abbonato sia a SKY che a MP e da me questi signori non avranno mai un centesimo in piu' di quanto gia' spendo, per le loro amichevoli..

Premesso che per me la programmazione 2012/2013 è ottima, volevo chiedervi se secondo voi questa è la programmazione definitiva o ci potrebbe essere qualche novità

Marco88 ha scritto:
Premesso che per me la programmazione 2012/2013 è ottima, volevo chiedervi se secondo voi questa è la programmazione definitiva o ci potrebbe essere qualche novità

Domanda con risposta scontata. E' ovvio che potrebbero comprare qualsiasi altro tipo di evento ;)

Certo, io intendevo se magari c'erano rumors su qualche campionato estero;)

Altra amichevole prevista su Premium Calcio è DC United-Paris Saint-Germain domenica 29 luglio alle 21. Dopo la aggiungo al primo messaggio del topic.

Duncan#21 ha scritto:
Altra amichevole prevista su Premium Calcio è DC United-Paris Saint-Germain domenica 29 luglio alle 21. Dopo la aggiungo al primo messaggio del topic.
In diretta o in differita?

digital ivan ha scritto:
In diretta o in differita?
Ho controllato qua e là per il web, la partita si gioca sabato alle 19:30 a Washington, 1:30 della notte in Italia. Quindi in differita.

Ultima modifica:
Duncan#21 ha scritto:
La telecronaca sarà affidata a Giampaolo Gherarducci con Giovanni Galli.

Collegamento a partire dalle 18.55, in diretta dall'Auf Schalke Arena di Gelsenkirchen :D

Bene. Mah, primo commento tecnico per Galli, o sbaglio? Mi pare di non averlo mai sentito fare il commento tecnico di una partita...:eusa_think:
Speriamo sia una grande sfida, e di non fare una figuraccia, contro uno Shalke04 molto più in forma di noi...:eusa_shifty: :D

Ultima modifica:
L'ultima volta che ho sentito Giovanni Galli al commento tecnico, era in Fifa 2004, assieme a Bruno Longhi :D

388 ha scritto:
L'ultima volta che ho sentito Giovanni Galli al commento tecnico, era in Fifa 2004, assieme a Bruno Longhi :D

Uau, che ottima accoppiata allora!!!!!!!!! Da suicidio...:5eek: :5eek: :5eek: :lol: :lol:

Mctayson09 ha scritto:
Bene. Mah, primo commento tecnico per Galli, o sbaglio? Mi pare di non averlo mai sentito fare il commento tecnico di una partita...:eusa_think:
Speriamo sia una grande sfida, e di non fare una figuraccia, contro uno Shalke04 molto più in forma di noi...:eusa_shifty: :D

Ha già commentato anche recentemente Rapid Vienna-Roma [quella andata in replica anche su Italia2] ;)

SATRED ha scritto:
Ha già commentato anche recentemente Rapid Vienna-Roma [quella andata in replica anche su Italia2] ;)

Ah, ok, si ma voglio dire, sta commentando solo da quest'anno, forse solo per le amichevoli, visto che durante i campionati di norma è ospite in studio.

Mctayson09 ha scritto:
Ah, ok, si ma voglio dire, sta commentando solo da quest'anno, forse solo per le amichevoli, visto che durante i campionati di norma è ospite in studio.

Non vorrei dire una caxxata però ricordo che Galli faceva il commento tecnico quando Premium era agli albori quindi parlo tra il 2005 e il 2006.

M. Daniele ha scritto:
Non vorrei dire una caxxata però ricordo che Galli faceva il commento tecnico quando Premium era agli albori quindi parlo tra il 2005 e il 2006.

Davvero? Io ricordo che, quando comprai il mio vecchio decoder I-can 2000T:doubt: :D le partite erano in pay per view con tessera prepagata, ma non mi ricordo di averlo sentito commentare, poi vabbè allora non mi interessava molto seguire le partite, la mia passione è scoppiata dopo che l'Italia ha vinto i mondiali 2006...:D

Mctayson09 ha scritto:
Davvero? Io ricordo che, quando comprai il mio vecchio decoder I-can 2000T:doubt: :D le partite erano in pay per view con tessera prepagata, ma non mi ricordo di averlo sentito commentare, poi vabbè allora non mi interessava molto seguire le partite, la mia passione è scoppiata dopo che l'Italia ha vinto i mondiali 2006...:D

Anch'io ce l'avevo l'I-Can 2000T (purtroppo mi ha abbandonato una ventina di gg fa dopo 8 anni di onorato servizio :icon_rolleyes: :D). La mia prima tessera Premium l'ho comprata il 19 gennaio 2005 (scheda usa e getta da 18€) il giorno prima della nascita di Premium e ricordo che Galli commentava le partite...posso anche sbagliarmi eh. :D

Piccolo OT: apprezzo molto Galli. Pacato, competente, serio. E poi con quello che ha passato mi viene naturale vederlo con affetto.
Sono contento se dovesse iniziare a commentare le partite

M. Daniele ha scritto:
Anch'io ce l'avevo l'I-Can 2000T (purtroppo mi ha abbandonato una ventina di gg fa dopo 8 anni di onorato servizio :icon_rolleyes: :D). La mia prima tessera Premium l'ho comprata il 19 gennaio 2005 (scheda usa e getta da 18€) il giorno prima della nascita di Premium e ricordo che Galli commentava le partite...posso anche sbagliarmi eh. :D

OT open
Il mio (collegato alla tv di cucina) l'ho abbandonato da 2 anni o poco più, per rimpiazzarlo col Telesystem TS7800HD...:D
OT closed

Si certo, sbagliare (e quindi sbagliarsi) è umano...:D

Milan-Chelsea di sabato notte la faranno vedere in differita domenica? Si sa già a che ora?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso