W Lecce & Inter
Digital-Forum Gold Master
guardate che vi sbagliate di grosso su Galli...ha sempre commentato le partite...certo, era più spesso ospite in studio ma io l'ho sentito diverse volte commentare, soprattutto le partite della Fiorentina 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marcicella ha scritto:Piccolo OT: apprezzo molto Galli. Pacato, competente, serio. E poi con quello che ha passato mi viene naturale vederlo con affetto.
Sono contento se dovesse iniziare a commentare le partite
infatti non commenta spesso e volentieri ma ha commentato qualche matchW LECCE & INTER ha scritto:guardate che vi sbagliate di grosso su Galli...ha sempre commentato le partite...certo, era più spesso ospite in studio ma io l'ho sentito diverse volte commentare, soprattutto le partite della Fiorentina![]()
Ok grazie questa me la voglio vedere specialmente se ci sono i due nuovi acquistiDuncan#21 ha scritto:Ho controllato qua e là per il web, la partita si gioca sabato alle 19:30 a Washington, 1:30 della notte in Italia. Quindi in differita.
Prego! Thiago Silva no di sicuro perché parteciperà alle Olimpiadi come fuoriquota del Brasile.digital ivan ha scritto:Ok grazie questa me la voglio vedere specialmente se ci sono i due nuovi acquisti
Basta vedere il primo messaggio del topic.Marco88 ha scritto:Milan-Chelsea di sabato notte la faranno vedere in differita domenica? Si sa già a che ora?
ah non lo sapevo vediamo se ci sarà ibraDuncan#21 ha scritto:Prego! Thiago Silva no di sicuro perché parteciperà alle Olimpiadi come fuoriquota del Brasile.
Quella è l'ora della diretta. Io parlavo dell'orario in cui faranno vedere l'eventuale replicaDuncan#21 ha scritto:Basta vedere il primo messaggio del topic.Sarà alle 0:30.
Allora in quel post dovevi parlare di replica, non di differita che invece è la trasmissione di un evento non andato in diretta.Marco88 ha scritto:Quella è l'ora della diretta. Io parlavo dell'orario in cui faranno vedere l'eventuale replica![]()
scusa, ho fatto confusione tra differita e replicaDuncan#21 ha scritto:Allora in quel post dovevi parlare di replica, non di differita che invece è la trasmissione di un evento non andato in diretta.Comunque la replica di Milan-Chelsea sara domenica alle 18:40
proprio come meMctayson09 ha scritto:la mia passione è scoppiata dopo che l'Italia ha vinto i mondiali 2006...![]()
DTT the best ha scritto:proprio come me![]()
![]()
![]()
il primo campionato che ho seguito con premium è stato 2008/2009,ma prima di allora seguivo l'inter su 7gold con i vari tramontana,crudeli ecc.![]()
fine OT
idemMctayson09 ha scritto:Io 2009-2010, prima mi avvalevo solo del free, seguivo le partite in chiaro...Poi con Premium è stato amore a prima offerta, ovvero quella estate 2009 dei 19,90 al mese per 12 mesi...![]()
Mctayson09 ha scritto:OT open
Il mio (collegato alla tv di cucina) l'ho abbandonato da 2 anni o poco più, per rimpiazzarlo col Telesystem TS7800HD...![]()
OT closed
Duncan#21 ha scritto:Ah, io ho iniziato a seguire il calcio quando c'erano solo "90° minuto" di Paolo Valenti, "Domenica Sprint" con Guido Oddo prima e De Laurentiis in seguito e "Domenica Sportiva" con Adriano De Zan (padre di Maurizio). D'inverno per vedere i gol dovevi aspettare 2 ore. Quelli sì che erano giornalisti con le contropalle! Non come i tromboni di adesso. Correva l'anno 1980.A Mediaset Premium mi sono abbonato nel 2005 con la ricaricabile e da 3 anni con Easy Pay.
Fabio_78 ha scritto:Restando OT:
Questo Decoder permette di avere la funzione ON DEMAND (off Line, quindi non Play?)
Mc, puoi rispondermi anche privatamente se ti va/poi
Chiuso OT.