La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2012/2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
guardate che vi sbagliate di grosso su Galli...ha sempre commentato le partite...certo, era più spesso ospite in studio ma io l'ho sentito diverse volte commentare, soprattutto le partite della Fiorentina ;)

Esatto :) lo ricordo anche in milan novara con la celebre frase: la si festeggia un trofeo qui la storia (riferito agli addii dei calciatori del milan) :D

marcicella ha scritto:
Piccolo OT: apprezzo molto Galli. Pacato, competente, serio. E poi con quello che ha passato mi viene naturale vederlo con affetto.
Sono contento se dovesse iniziare a commentare le partite

Quotone

W LECCE & INTER ha scritto:
guardate che vi sbagliate di grosso su Galli...ha sempre commentato le partite...certo, era più spesso ospite in studio ma io l'ho sentito diverse volte commentare, soprattutto le partite della Fiorentina ;)
infatti non commenta spesso e volentieri ma ha commentato qualche match ;)

Duncan#21 ha scritto:
Ho controllato qua e là per il web, la partita si gioca sabato alle 19:30 a Washington, 1:30 della notte in Italia. Quindi in differita.
Ok grazie questa me la voglio vedere specialmente se ci sono i due nuovi acquisti

digital ivan ha scritto:
Ok grazie questa me la voglio vedere specialmente se ci sono i due nuovi acquisti
Prego! Thiago Silva no di sicuro perché parteciperà alle Olimpiadi come fuoriquota del Brasile.

Duncan#21 ha scritto:
Basta vedere il primo messaggio del topic. ;) Sarà alle 0:30.
Quella è l'ora della diretta. Io parlavo dell'orario in cui faranno vedere l'eventuale replica;)

Marco88 ha scritto:
Quella è l'ora della diretta. Io parlavo dell'orario in cui faranno vedere l'eventuale replica;)
Allora in quel post dovevi parlare di replica, non di differita che invece è la trasmissione di un evento non andato in diretta. ;) Comunque la replica di Milan-Chelsea sara domenica alle 18:40

Duncan#21 ha scritto:
Allora in quel post dovevi parlare di replica, non di differita che invece è la trasmissione di un evento non andato in diretta. ;) Comunque la replica di Milan-Chelsea sara domenica alle 18:40
scusa, ho fatto confusione tra differita e replica:D comunque grazie;)

Mctayson09 ha scritto:
la mia passione è scoppiata dopo che l'Italia ha vinto i mondiali 2006...:D
proprio come me :D :D :D
il primo campionato che ho seguito con premium è stato 2008/2009,ma prima di allora seguivo l'inter su 7gold con i vari tramontana,crudeli ecc. :D
fine OT

DTT the best ha scritto:
proprio come me :D :D :D
il primo campionato che ho seguito con premium è stato 2008/2009,ma prima di allora seguivo l'inter su 7gold con i vari tramontana,crudeli ecc. :D
fine OT

Io 2009-2010, prima mi avvalevo solo del free, seguivo le partite in chiaro...Poi con Premium è stato amore a prima offerta, ovvero quella estate 2009 dei 19,90 al mese per 12 mesi...:D

Ah, io ho iniziato a seguire il calcio quando c'erano solo "90° minuto" di Paolo Valenti, "Domenica Sprint" con Guido Oddo prima e De Laurentiis in seguito e "Domenica Sportiva" con Adriano De Zan (padre di Maurizio). D'inverno per vedere i gol dovevi aspettare 2 ore. Quelli sì che erano giornalisti con le contropalle! Non come i tromboni di adesso. Correva l'anno 1980. :D A Mediaset Premium mi sono abbonato nel 2005 con la ricaricabile e da 3 anni con Easy Pay.

Mctayson09 ha scritto:
OT open
Il mio (collegato alla tv di cucina) l'ho abbandonato da 2 anni o poco più, per rimpiazzarlo col Telesystem TS7800HD...:D
OT closed

Restando OT:
Questo Decoder permette di avere la funzione ON DEMAND (off Line, quindi non Play?)
Mc, puoi rispondermi anche privatamente se ti va/poi :)
Chiuso OT.

Duncan#21 ha scritto:
Ah, io ho iniziato a seguire il calcio quando c'erano solo "90° minuto" di Paolo Valenti, "Domenica Sprint" con Guido Oddo prima e De Laurentiis in seguito e "Domenica Sportiva" con Adriano De Zan (padre di Maurizio). D'inverno per vedere i gol dovevi aspettare 2 ore. Quelli sì che erano giornalisti con le contropalle! Non come i tromboni di adesso. Correva l'anno 1980. :D A Mediaset Premium mi sono abbonato nel 2005 con la ricaricabile e da 3 anni con Easy Pay.

STRA QUOTO IN TOTO.
Mi ricordo gli aggiornamenti durante le trasmissioni mediaset con i risultati che passavano tipo sottotitolo...
Bei tempi....
Ps. Mizza sono veramente vecchio.... :D

Fabio_78 ha scritto:
Restando OT:
Questo Decoder permette di avere la funzione ON DEMAND (off Line, quindi non Play?)
Mc, puoi rispondermi anche privatamente se ti va/poi :)
Chiuso OT.

No, solo online.

Proposta per Mediaset Premium

Ieri guardando la partita del Milan mi è venuta un po' di tristezza pensando che quella sarà la qualità con la quale sarà trasmessa la Champions.

Allora ho pensato una cosa, visto che il canale HD non sarà utilizzato per la Champions perché non attivare un canale "Premium Champions League" in cui mandare il match di cartello in SD ma con un bit rate molto elevato? Poi su premium calcio si fa diretta premium, e sui vari calcio 1 etc le altre partite.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso