M. Daniele
Digital-Forum Friend
Hajduk Spalato-Inter giovedì 2 agosto alle ore 20:30.
Inter-Hajduk Spalato giovedì 9 agosto alle ore 20:45.
Inter-Hajduk Spalato giovedì 9 agosto alle ore 20:45.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
favolaribelle ha scritto:Per quanto riguarda il campionato spagnolo non si sa ancora niente?
mi pare che non è ancora stato aquuistato da nussuno in Italia.
C'è qualche possibilita che arrivi su premium calcio?
Yavonz ha scritto:Testa dura come il ferro, eh?![]()
favolaribelle ha scritto:Scusa non bastava dire si o no?![]()
Ho letto la discussione nella sezione Sky, se l'aquisteranno (come sembra molto probabile) la vedrò sui loro canali.
La mia era solo curiasità piochè ad ora sono ancora diritti vaganti e volevo sapere se da parte Premium c'era qualche novità visto anche gli ultimo accordi tra le due paytv.
P.S. non si odiano poi cosi tanto come molti pensano!!! sono molto di più i clienti che continuano a far credere che ci sia tutto questo astio tra loro!!!
Anzi non mi stupirei se trovassero un'accordo anche per la Liga
¡Estas pollas! Scherzo! Ora aggiungo al post iniziale.Mctayson09 ha scritto:Ad agosto il Real Madrid è su Premium!!!!!
Grande protagonista sugli schermi di Premium Calcio anche il Real Madrid.
Oltre alla sfida del 9 agosto col Milan, l'appuntamento con i 'merengues' Campioni di Spagna si rinnova con altri tre appuntamenti:
- LA Galaxy - Real Madrid: venerdì 3 agosto alle 21 (in differita)
- Real Madrid - Santos Laguna: lunedì 6 agosto alle 21 (in differita)
- Real Madrid - Celtic: sabato 11 agosto alle 20 (in diretta)
Ancora?????!!!Terlizzi6 ha scritto:Niente PPV tra l'Inter e la squadra croata?
Duncan#21 ha scritto:¡Estas pollas! Scherzo! Ora aggiungo al post iniziale.
W LECCE & INTER ha scritto:Ancora?????!!!Nooooooo!!! Ma non leggete ciò che è stato detto e ridetto più volte prima di porre le domande?
![]()
Duncan#21 ha scritto:Sentite, ma è vera 'sta storia dell'accordo fra Sky e Mediaet per lo scambio delle 2 coppe europee?![]()
![]()
Siiiii!!!!! Si sono ricordati della mia Inter!!!!Mctayson09 ha scritto:![]()
Bravo caro conterraneo.
Agigungi anche questa nel post iniziale:
28/07 Inter - Celtic (ore 14:30)
4/08 Milan - Club Deportivo Olimpia (ore 22:30)
![]()
Non ci credofavolaribelle ha scritto:Scusate, quali sarebbero queste 2 coppe europee?
Se sono EL e CL l'accordo è già ufficiale
Infatti l'ho cancellato ci sono cascato con tutte la scarpemarcobremb ha scritto:Non ci credo
Sto morendo dalle risate![]()
![]()
![]()
io purtroppo non la posso vedereW LECCE & INTER ha scritto:Siiiii!!!!! Si sono ricordati della mia Inter!!!!![]()
Grazie cugino
![]()
Duncan#21 ha scritto:Sentite, ma è vera 'sta storia dell'accordo fra Sky e Mediaet per lo scambio delle 2 coppe europee?![]()
![]()
W LECCE & INTER ha scritto:Siiiii!!!!! Si sono ricordati della mia Inter!!!!![]()
Grazie cugino
![]()