La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2012/2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per quanto riguarda il campionato spagnolo non si sa ancora niente?
mi pare che non è ancora stato aquuistato da nussuno in Italia.
C'è qualche possibilita che arrivi su premium calcio?

favolaribelle ha scritto:
Per quanto riguarda il campionato spagnolo non si sa ancora niente?
mi pare che non è ancora stato aquuistato da nussuno in Italia.
C'è qualche possibilita che arrivi su premium calcio?

Testa dura come il ferro, eh? :D

Yavonz ha scritto:
Testa dura come il ferro, eh? :D

Scusa non bastava dire si o no?:D

Ho letto la discussione nella sezione Sky, se l'aquisteranno (come sembra molto probabile) la vedrò sui loro canali.
La mia era solo curiasità piochè ad ora sono ancora diritti vaganti e volevo sapere se da parte Premium c'era qualche novità visto anche gli ultimo accordi tra le due paytv.
P.S. non si odiano poi cosi tanto come molti pensano!!! sono molto di più i clienti che continuano a far credere che ci sia tutto questo astio tra loro!!!
Anzi non mi stupirei se trovassero un'accordo anche per la Liga

Ultima modifica:
favolaribelle ha scritto:
Scusa non bastava dire si o no?:D

Ho letto la discussione nella sezione Sky, se l'aquisteranno (come sembra molto probabile) la vedrò sui loro canali.
La mia era solo curiasità piochè ad ora sono ancora diritti vaganti e volevo sapere se da parte Premium c'era qualche novità visto anche gli ultimo accordi tra le due paytv.
P.S. non si odiano poi cosi tanto come molti pensano!!! sono molto di più i clienti che continuano a far credere che ci sia tutto questo astio tra loro!!!
Anzi non mi stupirei se trovassero un'accordo anche per la Liga

Le voci di un possibile approdo della Liga su Mediaset premium sono totalmente insensate e senza fonte, queste cose sono andate in giro per il forum grazie a qualche troll che genera false notizie e soprattutto false speranze.
Tutti quelli che hanno fonti in questo forum dicono che la Liga ci sarà anche il prossimo anno quasi sicuramente, i giornalisti/telecronisti di sky dicono che si sta trattando, ne sapremo qualcosa in più dopo ferragosto, al momento le percentuali sono:

Sky: 99,9%
MP: 0,1%

Ad agosto il Real Madrid è su Premium!!!!!

Grande protagonista sugli schermi di Premium Calcio anche il Real Madrid.

Oltre alla sfida del 9 agosto col Milan, l'appuntamento con i 'merengues' Campioni di Spagna si rinnova con altri tre appuntamenti:

- LA Galaxy - Real Madrid: venerdì 3 agosto alle 21 (in differita)

- Real Madrid - Santos Laguna: lunedì 6 agosto alle 21 (in differita)

- Real Madrid - Celtic: sabato 11 agosto alle 20 (in diretta)

Mctayson09 ha scritto:
Ad agosto il Real Madrid è su Premium!!!!!

Grande protagonista sugli schermi di Premium Calcio anche il Real Madrid.

Oltre alla sfida del 9 agosto col Milan, l'appuntamento con i 'merengues' Campioni di Spagna si rinnova con altri tre appuntamenti:

- LA Galaxy - Real Madrid: venerdì 3 agosto alle 21 (in differita)

- Real Madrid - Santos Laguna: lunedì 6 agosto alle 21 (in differita)

- Real Madrid - Celtic: sabato 11 agosto alle 20 (in diretta)
¡Estas pollas! Scherzo! Ora aggiungo al post iniziale.

Cambio Audio Premium Calcio

Come mai non si può più cambiare audio su Premium Calcio? Per cambiarlo devo per forza andare dal menu... la schermata che si apriva con il tasto del telecomando, adesso non c'è più...
Spero che in questo 3d qualcuno riesca a chiarirmi questa storia..

Duncan#21 ha scritto:
¡Estas pollas! Scherzo! Ora aggiungo al post iniziale.

:lol:

Bravo caro conterraneo. :D

Aggiungi anche questa nel post iniziale:

28/07 Inter - Celtic (ore 14:30)
4/08 Milan - Club Deportivo Olimpia (ore 22:30)

;)

Ultima modifica:
Sentite, ma è vera 'sta storia dell'accordo fra Sky e Mediaet per lo scambio delle 2 coppe europee? :lol: :D

Duncan#21 ha scritto:
Sentite, ma è vera 'sta storia dell'accordo fra Sky e Mediaet per lo scambio delle 2 coppe europee? :lol: :D

Ancora nulla di ufficiale, ma voci dicono che si saprà qualcosa verso il 10 di Agosto. :D

Mctayson09 ha scritto:
:lol:

Bravo caro conterraneo. :D

Agigungi anche questa nel post iniziale:

28/07 Inter - Celtic (ore 14:30)
4/08 Milan - Club Deportivo Olimpia (ore 22:30)

;)
Siiiii!!!!! Si sono ricordati della mia Inter!!!! :D :D Grazie cugino ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
Siiiii!!!!! Si sono ricordati della mia Inter!!!! :D :D Grazie cugino ;)

Figurati, l'ho letto insieme alla novità delle partite del Real di agosto. sul sito Premium, pagina delle amichevoli estive...evidentemente sono partite aggiunte all'ultimo minuto.
Con Premium bisogna avere fiducia sino all'ultimo minuto:lol: , buona visione della tua Inter in amichevole allora!!!!! :D ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso