La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2012/2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la grotteria ha scritto:
è una vergogna fatta la disdetta perchè pensavo non avevate la champions a premium sia sul sito che mandata la raccomandata chiamato solo una volta con un offerta ridicola abbonamento mi scade a settembre ma al momento non ho ricevuto più nessuna chiamata da premium, ma per capirci voi di premium avete call center che gli interessa che noi rimaniamo con voi o volete che tutti passiamo a sky, è impossibile non chiama nessuno di premium sti call center prendono in giro

di sto passo passeremo tutti da premium a sky e mi dispiace perchè mi trovavo bene in premium

Yavonz ha scritto:
Le voci di un possibile approdo della Liga su Mediaset premium sono totalmente insensate e senza fonte, queste cose sono andate in giro per il forum grazie a qualche troll che genera false notizie e soprattutto false speranze.
Tutti quelli che hanno fonti in questo forum dicono che la Liga ci sarà anche il prossimo anno quasi sicuramente, i giornalisti/telecronisti di sky dicono che si sta trattando, ne sapremo qualcosa in più dopo ferragosto, al momento le percentuali sono:

Sky: 99,9%
MP: 0,1%
siete stati mesi a dire la stessa cosa per la champions :D

Ultima modifica:
la grotteria ha scritto:
di sto passo passeremo tutti da premium a sky e mi dispiace perchè mi trovavo bene in premium

Di sto passo?
E per cosa?
Perchè non "abbiamo" la Liga? L'HD in coppa campioni? La supermegalista di canali? :D
O per le amichevoli che (non) ci sono? O per qualche offerta che non c'è stata? Beh in st'ultimo caso puoi sempre chiamare il call e farti proporre qualcosa (io, ad esempio, ho fatto così) ;)
Onestamente avere Coppa Campioni, Coppa Uefa, Serie A, anticipi,posticipi e diretta Serie B e qualche extra calcistico come qualche partitella europea, a me basta e avanza, alla luce che pago moooolto meno di un abbonato sky. :D

Ps. Attenzione parare personale, che il mio intervento non sia frainteso come un inizio di un alquanto inutile pay tv war :D ;)

Mctayson09 ha scritto:
:lol:

Bravo caro conterraneo. :D

Agigungi anche questa nel post iniziale:

28/07 Inter - Celtic (ore 14:30)
4/08 Milan - Club Deportivo Olimpia (ore 22:30)

;)

ritiro quanto detto tempo addietro, prima la conferma dei preliminari e adesso trasmettono anche la nostra amichevole più importante :eusa_clap:

marcobremb ha scritto:
Non ci credo :lol:

Sto morendo dalle risate :lol: :lol: :lol:
Ahia, ho il mal di pancia dalle risate! :lol: :badgrin: Io avevo ironizzato sull'ennesima domanda sui soliti argomenti facendone una anch'io e lui mi ha pure risposto! :lol: :D

Mctayson09 ha scritto:
buona visione della tua Inter in amichevole allora!!!!! :D ;)
grazie! ;)

A proposito di campionati stranieri, Criscitiello ha appena ufficializzato la conferma della Ligue 1 su Sportitalia per le prossime 2 stagioni!! :D ;) e ha parlato in maniera sibillina di nuove acquisizioni, lasciando intendere forse qualche speranza per la lega pro prima divisione!! ;)

Fabio_78 ha scritto:
Di sto passo?
E per cosa?
Perchè non "abbiamo" la Liga? L'HD in coppa campioni? La supermegalista di canali? :D
O per le amichevoli che (non) ci sono? O per qualche offerta che non c'è stata? Beh in st'ultimo caso puoi sempre chiamare il call e farti proporre qualcosa (io, ad esempio, ho fatto così) ;)
Onestamente avere Coppa Campioni, Coppa Uefa, Serie A, anticipi,posticipi e diretta Serie B e qualche extra calcistico come qualche partitella europea, a me basta e avanza, alla luce che pago moooolto meno di un abbonato sky. :D

Ps. Attenzione parare personale, che il mio intervento non sia frainteso come un inizio di un alquanto inutile pay tv war :D ;)
Ma non vedi che ha quotato se stesso? Si è citato da solo dandosi ragione. Che credibilità può avere? :lol:

come mi triplico domani o_O!!! Inter,F1 e Olimpiadi. Mi sa che ricorrerò allo streaming di rai 2 e rai 1 mentre guardo la partita :D

Duncan#21 ha scritto:
Ahia, ho il mal di pancia dalle risate! :lol: :badgrin: Io avevo ironizzato sull'ennesima domanda sui soliti argomenti facendone una anch'io e lui mi ha pure risposto! :lol: :D

E' vero me l'hai proprio fatta perchè non avevo fatto caso alle faccine, appena le ho visto ho cancellato il post ma Marco è stato velocissimo come al solito:D :D
Comunque chi la fa l'aspetti ocio ;) ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
grazie! ;)

A proposito di campionati stranieri, Criscitiello ha appena ufficializzato la conferma della Ligue 1 su Sportitalia per le prossime 2 stagioni!! :D ;) e ha parlato in maniera sibillina di nuove acquisizioni, lasciando intendere forse qualche speranza per la lega pro prima divisione!! ;)

Per trasmettere quasi sempre il suo Avellino...vabbè. :icon_rolleyes:

M. Daniele ha scritto:
mah, chissà, se malauguratamente x il Lecce dovesse essere lega pro...credo sarebbe interessante anche x loro trasmetterne qualche partita

M. Daniele ha scritto:
Non penso che una rete possa trasmettere solo la squadra che gli interessa. Anticipi e posticipi vengono decisi dalla Lega che, pur venendo incontro alle esigenze delle tv, non può far loro decidere di mandare una squadra molto più spesso delle altre. ;)

Duncan#21 ha scritto:
Non penso che una rete possa trasmettere solo la squadra che gli interessa. Anticipi e posticipi vengono decisi dalla Lega che, pur venendo incontro alle esigenze delle tv, non può far loro decidere di mandare una squadra molto più spesso delle altre. ;)
Ma dalle parole di Criscitiello (posso anche aver frainteso) si capiva che sarebbero state visibili un numero maggiore di partite rispetto ai soli anticipi e posticipi...comunque forse è meglio fermarci con questo discorso perché qui nel thread di Premium siamo OT, volendo potremmo continuare a parlarne in quello di Sportitalia ;)

gigi94_milan ha scritto:
Appena visto su premium calcio un lungo spot di circa 7-8minuti sull'offerta premium 2012-2013 davvero molto bello ed esauriente :)
Che senso ha farlo su Premium Calcio se tanto è visibile solo a chi è già abbonato? :eusa_think:

Duncan#21 ha scritto:
Che senso ha farlo su Premium Calcio se tanto è visibile solo a chi è già abbonato? :eusa_think:

Gli abbonamenti scadono prima o poi e loro vogliono far sapere l'offerta ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso