La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2012/2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
W LECCE & INTER ha scritto:
Ho già detto che non ho verificato di persona...
Ora hanno detto a sport Mediaset che diretta Champions sarà su PC3...mah, che confusione...
nessuna confusione, la faranno su tutti e due, perchè alle 22.30 comincia il clasico e diretta champions sarà solo su PC3 ;)

raga', io comunque non sono riuscito a comprarla la partita.
ho fatto come ha detto vianello, cioe'posizionarmi sul canale 371, ma non vedo codici d'acquisto.
sono andato anche nella sezione pay per wiew, ma anche qui non mi segnala eventi acquistabili.

xD no, ti ho detto quando comincia l'evento, cioè stasera alle 22.30 tu vai su premium calcio (canale 370) e li ti dirà tutto ;)

Ieri spettacolare partita e spettacolare HD nel Clasico di Supercoppa...sono felice della vittoria di Mou!! :D ;)

Io a differenza di molti non sono un grande stimatore della Liga, un campionato a 2 dove l' anno scorso tra Real e Valencia c' erano 30 pti di differenza, ma come tutti sono uno stimatore di CR7 e Messi. Premium non potrebbe acquistare solo il classico andata e ritorno?:eusa_think:
A me andrebbe benissimo!

Blade829 ha scritto:
Io a differenza di molti non sono un grande stimatore della Liga, un campionato a 2 dove l' anno scorso tra Real e Valencia c' erano 30 pti di differenza, ma come tutti sono uno stimatore di CR7 e Messi. Premium non potrebbe acquistare solo il classico andata e ritorno?:eusa_think:
A me andrebbe benissimo!
per me quello che nella Liga sono solo Real e Barcellona è una falsa leggenda
dominano perchè sono molto più forti
l'Atletico Madrid che arriva sempre si e no tra le prime 6-7 ha vinto 2 europa league negli ultimi 3 anni ed ha un fuoriclasse come Falcao in squadra

sat-ita89 ha scritto:
se prenderebbe solo anticipo e posticipo cm la B oh solo le partite delle sabato
ma dai, la B è un'altra cosa...
a me non piace la liga... ci son solo barca e real e poi le altre niente di che...

peppee96 ha scritto:
a me non piace la liga... ci son solo barca e real e poi le altre niente di che...

le partite delle sabato ma secondo me non prendera nulla non prende i diritti del cinema come puo prendere la liga

ma infatti, è inutile che ci facciamo tutte ste preoccupazione, rimarrà tutto com'è xD

peppee96 ha scritto:
mah insomma in quel niente di che
ci sn l'Atletico detentrice dell'Europa League,Valencia,Malaga,Siviglia,Athletic Bilbao,Espanyol

nunziolitrenta ha scritto:
mah insomma in quel niente di che
ci sn l'Atletico detentrice dell'Europa League,Valencia,Malaga,Siviglia,Athletic Bilbao,Espanyol
solo l'atletico madrid forse... le altre ripeto, nulla di che... il Bilbao sta cadendo.
preferisco la premier che ci sono squadre più interessanti e famose

OT partite in chiaro su italia1:

Chelsea FC Juventus
FC Zenit St. Petersburg AC Milan
Málaga CF AC Milan
Juventus FC Nordsjælland
RSC Anderlecht AC Milan
FC Shakhtar Donetsk Juventus

tranne il primo match che penso che andrà su canale5, per il resto è un programma abbastanza deludente, con il milan che la seconda giornata giocherà alle 18.30 e quindi meno introiti per mediaset e di tutte sei le partite solo una la squadra italiana giocherà in casa;) è andata bene invece sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso