Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no siccome avevo visto su facebook gente che lo chiedeva... il messaggio lo abbiamo scritto nello stesso minuto xDturn ha scritto:Domanda perche' pensavo , avesse acquistato anche il campionato primavera.
metti ilDuncan#21 ha scritto:Venerdì notte all'1:00 ci sarà la diretta di Argentina-Paraguay, partita di qualificazione al Mondiale 2014.
Si ho presente quale dici, è un libretto più che un depliantMctayson09 ha scritto:Ieir sera da trony ho visto il depliant di Mediaset Premium relativo alla nuova stagione, e purtroppo tra i programmi in prima serata non viene menzionato per nulla (nemmeno il logo) Premium Football Club, al contrario di ciò che hanno scritto nel listino inserzionisti.
Quindi su Premium, salvo improbabili cambiamenti anti-fallimento, in prima serata avremo soltanto "La tribù del calcio", da giovedì 13 settembre alle 21.
Peccato, e a pensare che "Premium Football Club" mi piaceva molto...![]()
![]()
![]()
Np293 ha scritto:Si ho presente quale dici, è un libretto più che un depliant, ma la tribù del calcio non era stata spostata su Italia2?
Np293 ha scritto:Oltre a 11, di cui ero già a conoscenza, DavideMaggio.it aveva riportato la presenza della tribù del calcio su Italia2, infatti se ne era discusso anche nel thread in sezione televisione
Duncan#21 ha scritto:Ma vi piacciono così tanto le chiacchiere? Io le odio. Preferisco guardarmi la B che certe trasmissioni di parole parole parole del lunedì, martedì...![]()