gigi94_milan
Digital-Forum Gold Master
E mi sembra aumento anche per le partite della b a 9 €
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti fai benegigi94_milan ha scritto:Aggiungo che sara' in diretta visto che con mediaset non si puo' mai essere sicuri![]()
Anakin83 ha scritto:Tutte le partite del Sidney FC di Del Piero su Premium Calcio per questa stagione...
dovrebbe arrivare il comunicato tra poco.
Dal fatto che vedono che c'è gente disposta a fare questo tipo di folle, vedasi anche le partite amichevoli del Napoli in Pay Per View a 10€ che si ripetono di anno in anno: finchè c'è gente disposta a tanti, questa vergogna continuerà.peppee96 ha scritto:da dove gli escono ste cose...
Tranquillo che c'è, e anche più di qualcuno...peppee96 ha scritto:hahaha ma sono fuori, sperano davvero che qualcuno si compri la partita?
BlackPearl ha scritto:15 euro..... ma Mediaset non si vergogna neanche un po'? Io non ho parole....
avenged-sevenfold-84 ha scritto:15 euro per una partita del Sydney?
agghiacciante...![]()
nooooo, sono a scuolaNp293 ha scritto:è stato annunciato anche a Sport Mediaset, la prima gara contro il Wellington andrà in onda sabato 6 ottobre dalle 10 di mattina![]()