burundz
Digital-Forum Senior Master
Io spero invece che MP acquisti i diritti delle partite del OFC Botev Vratsa per seguire Ammendolafavolaribelle ha scritto:Magari il prossimo aquisto sarà la supper leauge svizzera per seguire il sion di Gattuso
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io spero invece che MP acquisti i diritti delle partite del OFC Botev Vratsa per seguire Ammendolafavolaribelle ha scritto:Magari il prossimo aquisto sarà la supper leauge svizzera per seguire il sion di Gattuso
agostino31 ha scritto:esclusiva pesante di premium![]()

Duncan#21 ha scritto:Può darsi che la vedranno pure i tifosi di altre squadre, così per curiosità. Invece chi guarderebbe Dinamo Zagabria-Hajduk? Tu? McTayson? peppeee? gigi94? M.Daniele ecc. Io vorrei fare un sondaggio su quanti utenti di questo forum la guarderanno...![]()
![]()

Ehm, ti devo rivelare una cosa: Mediaset Premium trasmetterà davvero Dinamo Zagabria-Hajduk Spalato, peraltro in diretta in contemporanea con Parma-Milan.Mctayson09 ha scritto:Per carità...se Premium acquistasse quelle partite, pensa che mi metterei a piangere....perchè così arriverebbero davvero a una svolta...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Duncan#21 ha scritto:Ehm, ti devo rivelare una cosa: Mediaset Premium trasmetterà davvero Dinamo Zagabria-Hajduk Spalato, peraltro in diretta in contemporanea con Parma-Milan.![]()

Veramente Sportitalia ha acquistato i diritti della Ligue1 non del PSG infatti mostra settimanalmente anche altre partite non solo quelle della squadra di AncelottiAnimorph ha scritto:Diciamo così... assomiglia molto a quanto ha fatto Sportitalia con le partite del PSG, solo che in questo caso la scelta è dettata dal fatto che i diritti costano molto poco (e per quanto appassionato di calcio, il campionato australiano non è che sia proprio invitante)...
SATRED ha scritto:Veramente Sportitalia ha acquistato i diritti della Ligue1 non del PSG infatti mostra settimanalmente anche altre partite non solo quelle della squadra di Ancelotti
Premium ha acquistato solo le 27 partite del Sydney FC
Duncan#21 ha scritto:Può darsi che la vedranno pure i tifosi di altre squadre, così per curiosità. Invece chi guarderebbe Dinamo Zagabria-Hajduk? Tu? McTayson? peppeee? gigi94? M.Daniele ecc. Io vorrei fare un sondaggio su quanti utenti di questo forum la guarderanno...![]()
![]()
Obbligati no, pero hanno pagato quelle partite e li manderanno in onda lo stesso con o senza Del Pierogigi94_milan ha scritto:Le fanno vedere lo stesso..sono obbligati credo
VIANELLO_85 ha scritto:Non facciamo crossposting markkk, hai aperto un 3d con il problema, continuiamo su quello, altrimenti si fa solo confusione.