La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2012/2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Duncan#21 ha scritto:
Non credo, perché comunque ci sarebbe due studi diversi, uno di Brandi e uno di Foroni. Come farebbero nel pregara e nell'intervello se vogliono parlare con i telecronisti? ;)
non parlano,semplice:evil5: tanto ci sono 99999999 partite in contemporanea:evil5:

agostino31 ha scritto:
non parlano,semplice:evil5: tanto ci sono 99999999 partite in contemporanea:evil5:
Eh no, mentre su Premium puoi mostrare le immagini dei gol delle altre partite, su Italia 1 ti devi concentrare su quella dell'italiana. ;)

Scusate l'ignoranza..:D ma una curiosità,la telecronaca di Wellington-Sidney è stata fatta dagli studi mediaset,oppure direttamente sul posto?

Sul posto???? Dagli studi, con i tagli sui costi di Mediaset, non manda un telecronista fisso fino a marzo, nell altro capo del mondo, per una partita a settimana di Delpiero, sapendo che del campionato frega zero!

Io nei panni di Delpiero, sarei andato giocare in B, per il livello tecnico , meglio i cadetti che la A-League, poi se ne facciamo una questione economiche e sponsor a livello mercato asiatico.

proteasi ha scritto:
Hanno spostato l'Australia? :)
A livello calcistico, l'Australia si trova in Asia...infatti le squadre australiane giocano la Champions League Asiatica e la nazionale australiana fa le qualificazioni asiatiche ;)

@Proteasi ti ha risposto Dado, quello che intendevo mi sembrava chiaro, almeno, poi se vogliamo fare tutti gli insegnanti di scuole elementari allora avanti...

Ma l hai vista oggi la partita e il livello? Paura!!!! Lo scoreboard della partita un po' invasisa nello schermo, carine le maglie giallo/nere, mi ricordavano quelle di una squadra di super15 di rugby

DTT the best ha scritto:
perchè mediaset non trasmette almeno 2 partite di A-league?

Perchè non ha comprato mica i diritti del campionato australiano, ma solo le partite in casa e trasferta del Sydeny.

SATRED ha scritto:
Perchè non ha comprato mica i diritti del campionato australiano, ma solo le partite in casa e trasferta del Sydeny.
chissà se gli hanno fatto il pacco come per i derby d'europa:eusa_think:

Duncan#21 ha scritto:
A livello calcistico Sky non regala nulla a Cielo, perché dovrebbe farlo Mediaset Premium alle sue reti generaliste? C'è differenza fra X Factor e le partite di calcio.

Gli htls con le telecronache originali di Sky Sport durante Cielo Gol e gli htls della Premier mi pare un bel "regalo" ;)

agostino31 ha scritto:
a questo punto meglio una sola telecronaca in simulcast su premium calcio:evil5:

Secondo me se volesse Mediaset le partite che sono su Italia1 neanche le manderebbe su Premium Calcio, lo fa solamente perchè le stesse sono anche su Sky Sport e allora l'abbonato Premium (inutilmente) protesterebbe ;)

SATRED ha scritto:
Gli htls con le telecronache originali di Sky Sport durante Cielo Gol e gli htls della Premier mi pare un bel "regalo" ;)
e anche un bel risparmio:evil5: mediaset invece non lo capisce:icon_rolleyes:
SATRED ha scritto:
Secondo me se volesse Mediaset le partite che sono su Italia1 neanche le manderebbe su Premium Calcio, lo fa solamente perchè le stesse sono anche su Sky Sport e allora l'abbonato Premium (inutilmente) protesterebbe ;)
certo che se mi metti telecronisti di serie B io protesterei lo stesso:eusa_think:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso