La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2012/2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
IL MONDIALE PER CLUB 2012 SU PREMIUM CALCIO

IL PROGRAMMA IN ESCLUSIVA SU PREMIUM CALCIO

Turno preliminare

Giovedì 6 dicembre 2012 in diretta alle ore 11.45 su Premium Calcio e Premium Play
SANFRECCE vs AUCKLAND CITY FC
Telecronaca: Matteo Montagna

Quarti di finale

1 - Domenica 9 dicembre 2012 in diretta alle ore 8.00 su Premium Calcio 1 e Premium Play
ULSAN HYUNDAI vs CF MONTERREY
Telecronaca: Fabio Fava

2 - Domenica 9 dicembre 2012 in diretta alle ore 11.30 su Premium Calcio 1 e Premium Play
VINCENTE TURNO PRELIMINARE vs AL AHLY

Finale 5° posto

Mercoledì 12 dicembre 2012 in diretta alle ore 08.30 su Premium Calcio e Premium Play
PERDENTE QUARTO DI FINALE 1 vs PERDENTE QUARTO DI FINALE 2
Telecronaca: Fabio Fava

Semifinali

1 - Mercoledì 12 dicembre 2012 in diretta alle ore 11.30 su Premium Calcio e Premium Play
VINCENTE QUARTO DI FINALE 2 vs CORINTHIANS
Telecronaca: Massimo Callegari

2 - Giovedì 13 dicembre 2012 in diretta alle ore 11.30 su Premium Calcio e Premium Play
VINCENTE QUARTO DI FINALE 1 vs CHELSEA
Telecronaca: Alessandro Iori

Finale 3° e 4° posto

Domenica 16 dicembre 2012 in diretta alle ore 08.30 su Premium Calcio e Premium Play
PERDENTE SEMIFINALE 1 vs PERDENTE SEMIFINALE 2

Finale 1° e 2° posto

Domenica 16 dicembre 2012 in diretta alle ore 11.30 su Premium Calcio/HD e Premium Play
VINCENTE SEMIFINALE 1 vs VINCENTE SEMIFINALE 2
Telecronaca: Alessandro Iori. Commento tecnico: Roberto Cravero

Tutti i possessori del pacchetto “Calcio” di Mediaset Premium potranno vedere ogni partita del “Campionato Mondiale per Club Fifa 2012” senza costi aggiuntivi. I non abbonati potranno ugualmente acquistare le singole partite in Pay Per View al costo di 9 euro ciascuna.

Qualcuno sa se i telecronisti verranno mandati in Giappone? :D
O commenteranno da studio? :eusa_whistle:

Ieri in un punto vendita Expert c'era un cartello con scritto "Da oggi vedi il bari con noi". Ho chiesto delucidazioni a un commesso, il quale mi ha detto di contattare premium per ulteriori informazioni.
Qualcuno ne sa qualcosa?

Quindi domenica 16 dicembre Fiorentina-Siena delle 12.30 andrà in SD, visto che Premium calcio HD servirà per la finale del mondiale x club...non credo saranno molto contenti gli amici fiorentini e senesi...:icon_rolleyes:

W LECCE & INTER ha scritto:
Quindi domenica 16 dicembre Fiorentina-Siena delle 12.30 andrà in SD, visto che Premium calcio HD servirà per la finale del mondiale x club...non credo saranno molto contenti gli amici fiorentini e senesi...:icon_rolleyes:
Vabbè ma alla fine la finale del mondiale è più importante ;)

Una bella cosa da parte di Premium
Spero per voi che vi ripetiate ;)

Ma i derby d'Europa che fine hanno fatto?
Qualcuno conosce il calendario, così da avere un'idea di quando si giocheranno i vari match?
Grazie 1000 in anticipo! ;)

Bisognerebbe che Mediaset acquisti i diritti della Liga visto che SKY gli ha persi!!

Sarebbe un bel passo avanti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso