La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2012/2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Già riconfermare la super coppa di Spagna e la finale della coppa del Re ,grasso che cola

sat-ita89 ha scritto:
qualle dovrebbe comprare , io sono per il parere di arricchire l'offerta cinema invece del calcio

Ma infatti, la situazione è tragica per l'offerta Cinema, non per l'offerta Calcio, che può restare così com'è, non mi sembra sia brutta, anzi.

SATRED ha scritto:
Gli htls con le telecronache originali di Sky Sport durante Cielo Gol e gli htls della Premier mi pare un bel "regalo" ;)
Quello non è un regalo di Sky a Cielo. La tv di Murdoch ha comprato i diritti per trasmettere per prima in chiaro i gol nella fascia 18/18:15, immagini che comunque sono passate prima sulla pay-tv. Pretendere che Mediaset trasmetta le partite del Sidney in chiaro è diverso. ;)

Duncan#21 ha scritto:
Quello non è un regalo di Sky a Cielo. La tv di Murdoch ha comprato i diritti per trasmettere per prima in chiaro i gol nella fascia 18/18:15, immagini che comunque sono passate prima sulla pay-tv. Pretendere che Mediaset trasmetta le partite del Sidney in chiaro è diverso. ;)
Non sto parlando di immagini quanto di telecronaca, quella mica l'ha comprata Cielo, sono "proprietà" di Sky Sport :). Per quanto riguarda il Sidney Mediaset avrebbe potuto dare la prima in chiaro quella sarebbe stata semmai una mossa promozionale, ormai non ha più senso.

Ultima modifica:
Il programma odierno di Premium Calcio - Qualificazioni mondiali

Ore 20:00 Bielorussia-Spagna (Foroni-Cravero)
Ore 22:00 Irlanda-Germania (differita, Gherarducci-Camolese)
Ore 02:00 Argentina-Uruguay (Ciarapica-Rambaudi)

Ultima modifica:
Era una battuta... 2 partite 2 Ko, un vincente come lui e ha sempre giocato in un squadra, a parte postcalciopoli , vincente poteva fare scelte migliori, io sempre convinto che in B o se non voleva piu' l Italia , Inghilterra Francia Spagna un contratto lo trovava... Scelte di vita sua..
Scusate l OT

Molto bello il servizio della Tribù del Calcio sulla tragedia di Hillsborough.

Peccato che abbiano chiamato il premier britannico James Cameron e non David :icon_rolleyes:

Non è stato segnalato, quindi ne approfitto per ricordare che su Premium Calcio 1 sta andando in onda il Derby Stella Rossa - Partizan Belgrado: dopo il primo tempo le squadre sono sul risultato di 1 a 2 e stanno rientrando in campo per la ripresa :)

CAMPIONATO MONDIALE PER CLUB 2012

Questo il programma che potrete seguire su Premium Calcio:

Giovedì 6/12

PLAYOFF PER I QUARTI DI FINALE: SANFRECCE HIROSHIMA-AUCKLAND CITY in diretta ore 11.45 su Premium Calcio

Domenica 9/12

QUARTO DI FINALE 1: ULSAN HYUNDAI-MONTERREY in diretta ore 8 su Premium Calcio 1

QUARTO DI FINALE 2: VINCENTE PLAYOFF-AL AHLY in diretta ore 11.30 su Premium Calcio 1

Mercoledì 12/12

FINALE 5° POSTO in diretta ore 8.30 su Premium Calcio

SEMIFINALE 1: VINCENTE QUARTO DI FINALE 2-CORINTHIANS in diretta ore 11.30 su Premium Calcio

Giovedì 13/12

SEMIFINALE 2: VINCENTE QUARTO DI FINALE 1-CHELSEA in diretta ore 11.30 su Premium Calcio

Domenica 16/12

FINALE 3° POSTO in diretta ore 8.30 su Premium Calcio

FINALE in diretta ore 11.30 su Premium Calcio

gigi94_milan ha scritto:
L'anno scorso si e' scoperto praticamente all'ultimo..sara' cosi anche quest'anno
si l'anno scorso mandarono le partite su HD2 vidi oltre alla finale un altra partita quindi dovrebbero mandarlo ma con premium la mano nel fuoco non ce la metto :D

digital ivan ha scritto:
ma con premium la mano nel fuoco non ce la metto :D
E fai bene :D
Speriamo davvero nell'alta definizione, l'anno scorso le due gare del Barça le mandarono in HD, per il Chelsea non so se faranno altrettanto, ho dei dubbi :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso