La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2012/2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vi risulta che Premium abbia appena acquistato i diritti della Liga spagnola in esclusiva?!

Terminator37 ha scritto:
Vi risulta che Premium abbia appena acquistato i diritti della Liga spagnola in esclusiva?!
Assolutamente no.:evil5:
Non so dove tu abbia potuto leggere questa bufala...:doubt:

Terminator37 ha scritto:
La Liga su Premium??? Ma se non li ha presi SKY per l'elevato costo. Questa è come la notizia di Mourinho al Milan. Certo si divertono proprio i giornalisti o alcuni siti se hai letto la notizia da qualche parte.

Bufale, Bufale fresche!!!

Oggi Premium Calcio trasmette Ajax-Feyenoord, partita della diciannovesima giornata di Eredivisie: il match si gioca alle 14.30, ma verrà trasmesso in differita alle 17.30 :doubt:
Ora, una volta tanto che trasmettono una partita di un campionato estero, uno non se la può nemmeno vedere in diretta... A me questa cosa secca davvero parecchio, anche perché per quanto mi riguarda il match in questione è più interessante di tute le sfide che propone la Serie A alle 15.00 :eusa_whistle:

Possibile che abbiano tutti e sette i canali calcio occupati oggi? Nemmeno sull'ultimo canale calcio si poteva mandare? Ma dai :eusa_naughty:

Ho controllato la guida tv, e i canali calcio occupati alle 15.00 arrivano fino al 4, quindi la possibilità di mandarla in diretta c'era eccome :mad:
Poi avrebbero potuto anche trasmetterla in replica dopo per chi avesse voluto vederla dopo la Serie A :evil5:

In un modo o nell'altro ultimamente riescono sempre a fare danni :5eek:

VIANELLO_85 ha scritto:
Direi di chiudere qui il discorso "fantascientifico" Liga ;)

Avevo letto su un sito spagnolo, che grazie a telecinco di proprietà di Mediaset, erano un trattativa per aggiudicarsi i diritti della Liga.. Comunque potrebbero far vedere qualche partita dei campionati stranieri non più presenti in SKY come la bundesliga ecc..

ragazzi ma se ieri il prepartita nemmeno il salotto hanno fatto serie A live quindi vi rendete conto diciamo che premium calcio hd e tutto è un pò allo sbando a livello di qualità invece di migliorare peggiorano mi stanno invogliando a passare a sky poi tengono ancora a bruno longhi che oltre a sbagliare i nomi dei calciatori che vengono ammoniti o toccano palla fa venire il sonno durante la telecronaca questa è una cosa vergognosa mah

Martincaceres4 ha scritto:
ragazzi ma se ieri il prepartita nemmeno il salotto hanno fatto serie A live quindi vi rendete conto diciamo che premium calcio hd e tutto è un pò allo sbando a livello di qualità invece di migliorare peggiorano mi stanno invogliando a passare a sky poi tengono ancora a bruno longhi che oltre a sbagliare i nomi dei calciatori che vengono ammoniti o toccano palla fa venire il sonno durante la telecronaca questa è una cosa vergognosa mah

Purtroppo al momento attuale la situazione è questa, c'è poco da fare :eusa_wall:

In un tweet Pierluigi Pardo parla di un "SuperSaturday" riferendosi al prossimo sabato! Cosa sarà??? La curiosità è tanta!

Dalla guida tv alle 7.30 c'è Melbourne-Sidney, e poi torna Diretta Premium Serie B alle 15, Lazio-Chievo alle 18, Juventus-Genoa in serata.
L'eventuale buco di diretta è dalle 9 e 30 circa alle 14, non penso che facciano maratone del genere

Thank you for the news. ;)

Mi sa che guarderò quella del City. Allo United preferisco l'anticipo di A, anche se ne guarderò un po' durante l'intervallo di Lazio-Chievo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso